Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ah infatti mi stavo chiedendo ma scusa un follicolo ha un uovo😂😂😂... ma non vanno avanti perché non va bene Lo sperma o l'ovulo non si sa?
Sí io ne avevo 3 al terzo monitoraggio e con mia grande sorpresa ne sono usciti 5 🤞🤞Anche se poi effettivamente solo tre erano idonei e quelli erano anche di buona qualità e si sono fecondati tutti.
Erica mi dispiace per l’intervento complicato 😔 Ti auguro di cuore che ora arrivi subito il tuo arcobaleno 🌈 questa volta per restare con voi per sempre ❤️ Ritentate con la PMA o ci provate naturalmente?
Ciao Mary, io avevo 3 follicoli al monitoraggio e poi con il pick up mi hanno prelevato 5 ovociti, dei quali 3 si sono fecondati. Mi hanno trasferito 2 embrioni di otto cellule. Poi purtroppo non si sono impiantati, ma questo per dire che anche con un numero basso si può arrivare bene al transfer (e ti auguro anche che vadano avanti poi) 🤞🍀💪🏻❤️
Ciao Ragazze, ❤️ho aspettato a scrivere x saperne un po' di più!! Allora lunedi 2° monitoraggio, il dottore mi ha detto che ero quasi pronta, (i miei follicoli purtroppo sono solo pochi) ma c spero lo stesso 🤞... Oggi 3° monitoraggio... Venerdì pick up 🤞🤞🤞❤️ Speriamo ragazze... So che la prima va un po' cosi... Ma c spero lo stesso 😘😘😘
Mi dispiace Enrica, non sapevo avessi vissuto questa brutta parentesi. Per fortuna adesso è passato, che questo capitolo di dubbi, incertezza e dolore si chiusa per sempre.
Finalmente tolto tutto ma non è stato x niente semplice questa volta..è partita un emorraggia e quando mi sono svegliata mi avevano messo catetere e nell utero hanno gonfiato un palloncino e mezzo il drenaggio..tra dolori e vomito non so cosa era peggio..in più son dovuta stare dentro x la notte..comunque ora sto bene e vedremo tra una quarantina di gg al controllo com è la situazione..a quando il transfer nunzia?🤞🏻🤞🏻
Che bel risultato Nunzia, sono molto felice per te e ti auguro di ottenere anche qualche blastocisti. Incrociamo le dita per questi embrioni che faranno di tutto per crescere e rimanere con te😘🍀❤💪🏻