Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Ragazze, torno adesso dal monitoraggio. Allora i follicoli sono 5, speriamo che da qui a venerdì venga fuori qualcos’altro… comunque da stasera devo fare il Fyremadel e continuare il puregon. Se tutto va come deve lunedì pick
Visualizza messaggio citato
Ho letto solo ora la tua domanda. Io avevo iniziato la sera del primo pick a fare il progesterone gel e mi davano le cp di acido folico/miltivinaminico. Dal giorno seguente facendo progesterone mattina e sera
Uh un mix di 8 farmaci tra pasticche e punture che manco una tossica 🤣🤣🤣 eparina, cardioaspirina, dufaston, deltacortene, progesterone, vitamine varie, magnesio...tutto questo fino alla 14ma settimana, poi solo cardioaspirina, magnesio e ferro fino all'8o...non so se sia la prassi, io ho una doppia mutazione eterozigosi mthfr...
Ciao ragazze! Come procede? Io ho fatto la mia quarta puntura ho un di dolore alle ovaie e mal di testa è normale? Domani prelievo di estradiolo e monitoraggio, l estradiolo quanto dovrebbe essere dopo 4 giorni?
In bocca al lupo per domani Nunzia!!!❤️ Ti penserò! 🙏🏼 A me hanno dato ovuli di progesterone dalla sera del pick up se non sbaglio
Grazie ragazze!! Oggi ho fatto ultimo prelievo e beta per constatare di aver iniettato bene ovitrelle. Ho chiesto per la terapia post pick perché non so ancora nulla, forse valuteranno passo passo. Nel precedente transfer che era da congelato avevo cerotti (fino a 9) e prontogest a punture. Stavolta se le mie condizioni permetteranno azzarderemo il fresco, tutto sta se i miei valori faranno i bravi. Spero davvero di si.
In bocca al lupo!!! Io non ho fatto ancora il pick up (speriamo venerdì) ma se arrivo al transfer la gine mi ha dato due ovuli di progesterone (mattina/sera), cerotti di estradiolo e cardioaspirina. Spero di arrivare al transfer di qualcosa 🤞🤞
Trella, era da un bel po‘ che non entravo, ma un uccellino mi ha sussurrato questa notizia bomba!!!!!!!!! Augurissimiiiiiiiiiii ❤️🥰La vita non finisce mai di sorprendere 🤩
Forza Nunzia cara, finalmente ci seiiiiii ❤️💪🏻🤞🍀 Mando un forte abbraccio a te, a chi é in pista in questo momento, a chi é in attesa di partire a giorni e a chi aspetta il prossimo tentativo. Io sono un po‘ latitante ultimamente perché é un momento di stacco per me, ma con il cuore ed il pensiero sono con voi ❤️
Info: per chi ha trasferito embrioni freschi, la terapia l’ha cominciata subito dopo il pick e con cosa? Io in passato ho trasferito embrione congelato e quindi la procedura era diversa
Evvai Stella 🍀❤️ forza forza, ti auguro di cuore che vada bene al primo colpo 🤞🏻 anche io attendo il ciclo e riparto, è il mio secondo tentativo e spero tanto sia quello giusto🙏🏻🤞🏻🍀