Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Scusate ho una domanda: mi hanno prescritto il decapeptyl una settimana prima dell’eventuale ciclo per poi iniziare con la preparazione il 1 giorno del ciclo. Ma il ciclo verrà con decapeptyl? Pensavo si bloccasse, invece mi dicono che impedisce solo l’ovulazione successiva
Visualizza messaggio citato
Mamma mia Trella, che notizia bomba! Sono felicissima per te, per voi ❤️❤️❤️ te lo meriti tutto, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi guidata un po' qui sul forum all'inizio del mio percorso, sei stata davvero preziosa 🥰 Io sono appena tornata dalla morfologica, sono a 20+5, aspettiamo a metà marzo il piccolo Gabriele 💙.
Ragazze in punta dei piedi e con le lacrime agli occhi vi sussurro che a 4 mesi dalla nascita di Cecilia ho scoperto di essere rimasta incinta.. avevo già prenotato tutti gli esami che servivano al transfer che sarebbe avvenuto a dicembre/gennaio invece questa volta il positivo è arrivato inaspettato… speriamo vada tutto bene.. incrociamo le dita! So che sarete tutte felici per me ed è per questo che vi dico QUELLO CHE TU AUGURI A ME IO IL DOPPIO LO AUGURO A TE!!
Si, xk la scorsa stimolazione facevo Meriofert 300 ed avevo fatto poi il cetrotide da 0,25. Questa volta ha detto che la stimolazione è molto più forte, forse xk vuole provare a congelare qualcosa(sperando che con l’icsi si fecondino)
Ok grazie. A me la ginecologa ha detto che se l ecografia che farò l 11 va bene mi darà da aggiungere al progynova il pleyris e il gel crinone e dopo circa 4 giorni avverrebbe il transfer. Vediamo. Grazie e in bocca al lupo per il tuo percorso 😊