Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Ciao a tutte, compagne di viaggio. Seguo questo topic da inizio anno.. ho imparato tanto grazie a voi e ora, dopo un anno di attesa, posso dire di essere in pista anche io!! Ancora non ci credo... Appena mi arrivano si comincia! È il mio primo tentativo, so che dovrei essere molto fortunata per riuscirci ma sono già contenta di avere questa possibilità e un aiuto in più, dopo così tanto tempo! 🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao Roby!!! Ma t succede sempre?... Dai forza dobbiamo essere forti ankio ne faccio 2 al giorno 🙏😊😊 per forza di cose!! Sei al 3 giorno di stimolazione oggi???
Grazie Nunzia. La gine dice che merional e meropur sono gli stessi. Anche il merional lo devo mescolare. Ok allora lo tengo in frigo 🙏
Mi dispiace. Io uso il meropur che mi mescola, poi lo ripongo in frigo. Però se te l’ha detto la dottoressa, io fossi in te starei tranquilla.
Cara forza ❤️💪🏻 Stringi i denti, i giorni voleranno!!! Anche io come te sto giro sto con i lividi, non ti dico le braccia come sono ridotte 🤓 ma siamo guerriere e molleremo solo dopo averla vinta sta battaglia
Stasera prima puntura di Merional e un disastro…una fialetta sprecata a fare le prove e vedere se riuscivo a mescolare e aspirare bene il liquido 🤦♀️ Una domanda: dato che devo prendere 225u e in ogni fiala ce ne sono 150, la gine mi ha consigliato una fiala e mezza, e la restante metà di metterla in frigo e utilizzarla il giorno dopo. Solo che sulle istruzioni dice di buttare qualsiasi dose rimanente nella bottiglia. Voi avete esperienze? Grazie 🙏
Dai dai non ci pensare, per fortuna e’ inverno e non dobbiamo andare in bikini 🤣 fatto forza, questi giorni voleranno in fretta! A me invece mi fanno senso i prelievi, non so quando sangue ho già donato alla ricerca 😩😩 tantissimi in bocca al lupo 🤞🤞
Ciao De, io inizio a sentirmi infastidita e gonfia, anche se i giorni di punture sono solo due, ma mi era successo la stessa cosa la scorsa stimolazione. Purtroppo per via del farmaco diverso mi stanno venendo i lividi sulla pancia, e non li sopporto proprio😭😭😭. Ok gli per di più devo fare due punture e mi viene già da piangere, ma mi faccio forza
Buongiorno ragazze come va? Io prima settimana di stimolazione quasi finita, per fortuna procede tutto bene e sto rispondendo bene al trattamento. Dopo 4 giorni di Gonal f stasera comincio Merional, e controllo di nuovo lunedì. Speriamo bene 🤞
Trellaaaa ma che notizia splendida😍😍😍 che meraviglia le cose inaspettate!! Sono davvero tanto tanto felice per te. Super notizia🥰🥰🥰
Ciao cara!! Ho paura a dirlo ma siii! Ok, non so perché ero convinta che il Decapeptyl servisse a bloccare il ciclo, figurati! Io farò una puntura la settimana prima del ciclo e inizierò con la preparazione il 1 gg del ciclo.Ti ha fatto fastidio? Mi hanno prospettato caldane!
Ciao cara, ci sei? 😍 lo scorso anno quando ho trasferito anche io ho fatto decapeptyl per una settimana, poi ciclo e poi preparazione endometrio.