Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Benventa!! Qui il supporto e l'incoraggiamento non mancherà mai, anche io sto usando MEROPUR ma per la ICSI ti daranno sicuramente un dosaggio tranquillo, ma stai tranquilla perché come farmaco è buono e non da fastidio
Come è andata l’operazione? Diciamo che la prima ansia è passata…ma dietro l’angolo me ne aspettano altre, spero di superarle tutte e positivamente stavolta.
Buongiorno care amiche mi affaccio anche io finalmente in punta di piedi alla pma❤ Dico finalmente perché dopo 2 anni di vagare quasi senza meta finalmente ho trovato la strada giusta SPERIAMO..E quindi alla prossima mestruazione di novembre comincio la stimolazione con Meropur per la nostra prima IUI 🙏💙💖 spero di poter scrivere qui per trovare conforto e confronto da chi ci è già passata o sta affrontando il percorso ❤
Il mio non è stato per nulla veloce, anzi anche indotto. Lacerazione di 4ºgrado e non so quanti punti. Prolasso della vescica e mesi e mesi di riabilitazione del pavimento pelvico. Quindi x un secondo figlio ho sempre pensato al cesareo
K brlla notizia davvero…quanto ha la piccola ora?xk qui sembra ieri quando haj annunciato la notizia eppure invece sono passati molti mesi 🥰🥰🥰
Grazie… ❤️❤️❤️❤️❤️ È veramente si… arrivato in aspettato quando avevo già pronti gli esami da fare pre transfer 🤞🏽🤞🏽 Spero solo che sia tutto ok non mi sarei mai aspettata una gravidanza spontanea le preoccupazioni sono amplificate a mille
Io ho fatto un parto veloce essendo stato il primo.. 3 ore di travaglio.. Ma... Un dolore ke.. Non si può descrivere e definire con nessuna parola.. Quindi diciamo ke l'idea non mi attira al momento 😅
Gaviscon a tt forza.. Con me funzionava x il bruciore😉 goditi si questo momento splendido e la tua principessa è facci sapere come andrà 🤗❣️
Prima eco a fine mese… spero che virgola stia bene 🤞🏽 a me quello che spaventa sono gli ultimi mesi ed il caldo ma con questa gravidanza non torno al lavoro quindi mi posso godere Cecilia per molto più tempo… adesso tanta stanchezza e bruciore di stomaco 😪😪
A quando la prima eco?! Ahahah al momento proprio no onestamente.. Voglio godermi a pieno la piccola ma soprattutto l"idea di partorire un altra volta non mi alletta sinceramente 😅😅😅
Forza forza forza! 8 e' un buonissimo numero! Durante i miei monitoraggi il ginecologo mi disse un numero buono è circa 5...io ne feci 5, fecondati 4, andati avanti 3 embrioni 3ª giornata!