Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Forza Debora!!! Ci siamo quasi!! Te sabato io pick up lunedì o martedì dipende dal controllo di sabato!! Anche io ho una fifa tremenda ma non vedo l'ora di levarmi il pensiero! Ad oggi ho follicoli di 9/10 mm quindi penso che andrò a martedì 😒
Un grande in bocca al lupo Erica, forza che avete superato un ostacolo bello tosto...ti auguro il meglio perché ve lo meritate! Tutte ce lo meritiamo!
Trellina......pronta a partire questo mese appena arriva il ciclo, le cure sono molto diverse ma il concetto è sempre quello......spero di passare delle feste molto felici.......
Ci proviamo naturalmente..il nuovo ginecologo mi ha detto k il percorso della pma probabilmente non ci serviva nemmeno..io l avevo fatto x l utero bicorne e x vedere se il problema era sugli embrioni..e invece era il setto k nemmeno loro hanno visto nonostante l eco in 3d e l isteroscopia k mi hanno fatto..comunque vabbe..ora la strada puó essere solo in discesa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anche io non vedo l’ora, nonostante la fifa! Almeno così capiamo se siamo sulla buona strada 🤞 a te/voi che fate il pick up, hanno dato qualcosa ai vostri mariti? La mia gine gli ha prescritto un antinfiammatorio e una dose bassa di antibiotico in forma preventiva, per evitare che se avesse una infiammazione latente possa compromettere la qualità dello sperma 🤷♀️
Pensa che stavo andando a vedere i messaggi indietro se mi ero persa qualcosa🤣, poi ho letto della puntura e mi sono resa conto che ti esca scappato il transfer. Io dovrei avere sabato sera la puntura xk il pick dovrebbe essere lunedì mattina… mi credi che non vedo l’ora? Mi sento un pallone aerostatico.. spero che nel mente mi passi anche il raffreddore portato a casa da Ginevra😭😅
Nunzia e Mary tanti in bocca al lupo 🤞🤞🌈🌈 io transfer Sabato mattina, incrociate le dita per me, ho una fifa assurda 😩😩 ci sono 4 follicoli belli tondi e grandi, speriamo che si comportano bene…stasera ultima siringa di Merional, domani mattina ultima di Cetrotide e domani sera puntura di Choriomom per prepararli al pick up 🤞
Anche noi 2 anni di zero assoluto, nessun problema rilevato dagli esami (i tipici sine causa) 3 stimolazioni con 2 transfer sempre 3 ovetti congratulazioni per la tua gravidanza!! E che le altre sovvertano insieme a te la statistica che alla prima non va! 💪🏽💪🏽
Ciao Ragazze Volevo dirvi che sono vicina a tutte voi che state facendo pick up e transfer!! So cosa provate,tutte le emozioni in ballo..Tengo le dita incrociate per voi!! A me è andata bene al primo transfer quindi la speranza non muore mai!! Anzi .Io dopo 3 anni di zero assoluto senza nessun problema così rilevante adesso sono ancora incredula dal Positivo quindi FORZA FORZA FOTZA! Un abbraccio Prelevati 15 ovetti...Buoni 8 e alla fine fecondati 4 quindi veramente ne basta 1! Vi abbraccio
Speriamo che ha fiuto😅😅😅 🙏🙏🙏 ragazze sono veramente pochi!!! 😆 E vabbè dai pensiamo positivo!! Sì esatto trella se è come dici tu a questo punto spero che siano buoni🤞🤞🤞 almeno uno!! 🙏🙏
Meglio pochi ma di buona qualità che averne molti ma poi alla fine non idonei alla fecondazione.. se brigante decide così è sicuramente la situazione migliore che si può ottenere.. e poi ricordiamoci che basta un ovulo e uno spermatozoo… 💪🏽 Goditi il pick up saranno i 7 minuti più rilassanti degli ultimi anni! 😂😂