Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Claudia! Non leggevo tue notizie da un po' e mi chiedevo se tutto stesse ok! Siamo guerriere, siamo forti ed i nostri figli come noi! Benvenuta piccola Agnese! I nostri figli sono guerrieri, se pensiamo a come sono giunti o giungeranno a noi..e d'altronde per averli, noi genitori abbiamo una forza sovrannaturale..ed eccoli con noi! Spero non sia stato nulla di grave, l'importante è che state bene ed insieme! 💖
Trella te hai tutta la mia ammirazione! Davvero! Come stai? Pensare che avresti fatto un transfer a fine anno e poi questa sorpresa! Io penso aspetto altri 2 anni prima di riprovare con l'embrioncino "polaretto" 😅 in bocca al lupo e aggiornaci! Che miracolo strepitoso!
Ragazze scusate L assenza di questi mesi ma nn sono stati facili e nn volevo di nuovo farvi sentire le mie preoccupazioni e il mio malessere.. ma posso assicurarvi che questa volta il miracolo è accaduto, il 31/10/21 è nata la mia piccola ma grande guerriera Agnese! Siamo a casa e siamo finalmente felici! 🌈💜 non perdete mai la speranza, i miracoli vi posso assicurare che accadono e noi ne siamo la prova! 💜 vi lascio una foto per farvela conoscere
Confermo quello che dice Trella.. Pochi ma buoni.. Io prima stimolazione 21 ovetti..di cui impiantati 2 e nessuno conservato.. Negativa.. Seconda stimolazione 11..di cui 3 impiantati e 2 conservati.. L"importante è la qualità 💪🤞
Sono stata ora a fare monitoraggio ha detto che và bene il valore, ho 9 follicoli a destra e 6 a sinistra ma più piccoli, speriamo bene. Quelli a destra sono già di 9 mm ho paura di andare in iperstimolazione Lei non mi ha cambiato dosaggio
Tesoro eccomi, sono rientrata poco fa. Il tempo di mettermi comoda sul divano, il pick pare sia andato bene. Hanno prelevato 8 ovetti. Domani mi chiamerà il medico per aggiornarmi. Da domani sera comincio con gli ovuli ogni 8 ore
Lucrezia hai chiesto al tuo medico? A me la gine non li dice i valori, solo se vanno bene o no e se dobbiamo aggiustare la dose. Purtroppo non me ne intendo 🤔
Ciao Lucrezia, purtroppo non ti so assolutamente aiutare sul discorso del valore. Speriamo che siano tutti buoni allora questi ovetti 🍀🍀
Meglio “pochi” ma che hanno spazio per crescere a dovere che averne molti… io nelle 3 stimolazioni arrivate a pick up ho avuto 11 e 12 follicoli.. poi alla fine quelli buoni sono stati 3 tutte e 2 le volte..
Ciao Robi io ho sentito di ragazze che avevano 10 follicoli ma di buona qualità 3 massimo 4 quindi secondo me il numero si è importante ma se hai 4 follicoli di buona qualità sarebbe comunque un buon risultato. Io stamani ho fatto il mio prelievo di estradiolo ed è risultata a 254 dopo 4 giorni di punture non capisco se sia troppo oppure normale?
Anche io ero convinta di avere più follicoli, la scorsa stimolazione ne avevo 6 e la cura era più blanda. Stavolta ne ho 4 e crescono bene anche loro. Io devo tornare venerdì mattina x fare il nuovo controllo
Dai forza e coraggio 💪💪 anche io tornata dal monitoraggio, ne ho 4 che stanno crescendo bene, e ritorno mercoledì per controllo. Continuo con merional e da domani cetrotide. Probabilmente pick up sabato 🤞 mi aspettavo più follicoli a dire il vero, ne avevo 8 antrali all’inizio del ciclo, ma la gine mi ha spiegato oggi che mi ha dato una dose più bassa per evitare iperstimolo. Speriamo che continua ad andare tutto bene 🤞