Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente. Sono molto fiduciosa. Questa volta ho visto la ginecologa molto determinata, cosa che le altre volte non vedevo… speriamo
Ho fatto varie ecografie per vedere l’endometrio ed anche qualche prelievo. Io usavo cerotti di estradiolo che man mano sono aumentati (non sapevo più dove incollarli) e punture di progesterone la sera. Però posso dirti che quello che monitoravano era l’endometrio. Mi misuravano sempre lo spessore .
Ciao Ragazze, stamattina fatto il basale, oggi ho già iniziato con le punture è questa volta mi hanno cambiato il protocollo. Faccio punture di puregon da 375UI, e le devo fare fino a domenica, poi lunedì nuova eco e mi diranno come procedere…
Buonasera ragazze mi volevo confrontare con voi, sono in attesa di fare un transfer di due embrioni congelati in 3 giornata, non ho potuto fare il transfer subito dopo il pick up perché ero in iperstimolazione, avevo l estradiolo alle stelle quindi si è dovuto rimandare. La mia domanda è questa, durante le punture di fyremadel venivano fatti i monitoraggi ed anche gli esami per vedere appunto il valore dell estradiolo. Nella terapia che ho iniziato ora in preparazione al transfer sto facendo il progynova partendo con un dosaggio prima di 2 volte al giorno poi piano piano aumenta. All undicesimo giorno avrò l ecografia di controllo. Ma la mia domanda è questa è chiedo scusa perché sono totalmente ignorante in materia, per chi l ha già fatto, non viene fatto alcun controllo a livello di esami del sangue in questa fase? Grazie ragazze
Ciao Luisa, io e una mia amica eravamo seguite dalla stessa ginecologa e a lei hanno prescritto delle analisi che a me non hanno prescritto e viceversa. Dipende da paziente a paziente e dal protocollo che viene eseguito. Per dirti anche i medicinali prima del pickup erano totalmente diversi... Ed ora siamo in dolce attesa entrambe 😍💙
Ciao Luisa, a me non sono stati prescritti, ma credo dipenda dalle situazioni soggettive di ognuna, magari nel suo caso serviva
Che bel pensiero ❤️ in attesa del nostro sole ☀️ Domani prima eco e inzio della prima puntura per questo pauroso ma emozionante percorso
Ciao ragazze! Tra gli esami della pma voi avete fatto il dosaggio di cortisolo, dhea e dhea-s? A me non l'hanno prescritto ma una mia amica che è seguita in un altro centro li ha fatti. Volevo capire se fosse un'anomalia del mio centro e se quindi li avete fatti voi? grazie mille a tutte voi che risponderete!
Ciao ragazze, sono proprio felice di vedervi così cariche. Oggi giorno di ciclo e sono proprio senza forze. Ma non vedo l’ora che sia domattina per andare a fare il basale e ricominciare…
Grazie mille per questa esperienza e incoraggiamento! anche per me Novembre e' un mese importante, la mia prima gravidanza purtroppo andata male aveva la dpp proprio a Novembre 2020. Speriamo che questo mese ce lo ricorderemo per qualcosa di bello!
Leggo che molte di voi stanno iniziando (o ricominciando) questo percorso...forza ragazze! Novembre per me è un mese di forte emozioni, non tutte positive: 2 anni fa, era il 19 Novembre (certe date non le dimentichi) ho fatto la sonoisterosalpingografia che mi ha riscontrato le tube chiuse per endometriosi...mi ricordo che non ci potevo credere, ero arrabbiata...perché a me? Ed ho preso la situazione di petto, vediamo chi la vince...mi ricordo che a dicembre 2019 dissi alla dottoressa dello studio "voglio iniziare subito, io voglio festeggiare natale 2020 con un mio figlio". Ho vinto io, abbiamo vinto noi! Quindi si, in un modo o nell'altro avrete il vostro miracolo... In bocca al lupo di vero cuore a tutte voi!
Anche io tesoro ❤️ È sempre un piacere sentirti…eeee in bocca al lupo…chissà k questa cicogna arrivi definitivamente anche x noi ❤️❤️❤️❤️❤️