Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Dovevo farla due settimane fa, al Sacco a Milano, poi la dottoressa quel giorno ha avuto un imprevisto e ha cancellato tutte le visite. Poi ho ricevuto la notizia... E nulla, mi sono un po' scoraggiata e non ho ancora preso appuntamento per una visita. Proprio bloccata 😔 Non riesco a metabolizzare, per ora. Poi ecco, essere sola e lontana dalla famiglia non è molto carino in questo momento. Si, ho mio marito, ma avrei bisogno della vicinanza dei miei, ad esempio. Ho sentito solo qualche parere, raccontando la mia situazione...per ora mi dicono tutti la stessa cosa: serve l'ovodonazione!
Grazie Francesca.Si,a me hanno dato tanta carica i messaggi dei positivi...Non bisogna mai smettere di provarci e soprattutto di crederci..
Grazie Giusi.Sisi,ricordi bene.Mi sono rivolta alla Livet di Torino e sono felicissima della scelta che ho fatto perché sono stata seguita passo per passo fino al positivo ☺️☺️☺️
Ciao Anna bene per gli esami che hai fatto, sono felice di leggerti così carica ed emozionata 💪😊 e allora avanti tutta non dobbiamo mai mollare. Io ad inizio novembre parto con il progynova in attesa di fare il transfer di due embrioni congelati. Non so ancora la data esatta del transfer ma secondo me sarà verso la metà novembre. Speriamo bene 🤞
Speriamo che questo Natale ci porti tanti bei regali ❤️ In bocca al lupo a noi tutte!! Io domani eco, prelievo e dosaggio per poter cominciare
Ciao ragazze come va? ❤️ Vi aggiorno, dopo l'isteroscopia e la biopsia endometriale andate entrambe bene, appena arriva il ciclo intorno al 10 novembre riparto con una nuova stimolazione. Mi hanno rafforzato il protocollo e fatto alcune modifiche, spero che stavolta sia quella giusta 🍀 sono super emozionata e carica, sarebbe il regalo di Natale più bello della mia vita 🌈🎈