Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Luna,allora premetto che io sono rimasta incinta a luglio e ho avuto un aborto ad agosto con annesso raschiamento,nel frattempo ho scoperto di avere un iperinsulinemia e devo mettere i valori a posto.. per questo ho deciso di fare il transfer a gennaio.. gli esami che il mio centro mi ha chiesto sono gli infettivi (toxo ecc) e colesterolo,pt,glicemia ecc.. nel frattempo però ho deciso di fare anche il tampone vaginale e per fortuna che l ho fatto ora perché ho scoperto di avere la candida.. quindi ti consiglio almeno queste cose di ripeterle per sicurezza
Grazie Sara per questo messaggio. Ci dai tanta forza e tanta speranza. Non dobbiamo mai mollare hai proprio ragione. È durissima e come hai detto tu solo chi lo prova può capire. La tua piccola è una meraviglia 💖
LO AUGURO A TUTTE CON IL CUORE VERAMENTE ❤️ il nostro percorso è duro.. È solo chi lo prova può capire.. Enon è la classica frase fatta ma la verità.. Esami infiniti.. Punture..soldi.. Delusioni.. Pianti.. Ma tutto questo lo sopporterei altre milioni di volte ❣️
Grazie per questo messaggio stupendo Sara, ci doni tanta speranza e tanta forza 🌈 la tua piccola è una meraviglia ❤️ spero che tutte noi avremo la possibilità di provare queste emozioni presto 🍀
Buongiorno a tutte 🤗 oggi esattamente un anno fa facevo il mio secondo transfer.. 3 embrioncini dentro di me.. Un mondo di emozioni.. Cercavo di placarle tutte visto il primo fallimento.. Sono arrivata alle beta senza pensarci tanto xche non volevo un altro pugno in faccia se fosse stato negativo.. Ero convinta lo fosse la mattina del test .. Invece.. Un anno dopo esatto guardo la mia piccola meraviglia e ancora mi sempra impossibile.. Tutto questo perché ve lo sto dicendo.. Xche VI PREGO NON MOLLATE MAI!!! IL VOSTRO MIRACOLO ARRIVERÀ ❤️💪
Ciao Luna.. Io ho fatto 2 stimolazioni da 0 a distanza solo di un mese ma x mia scelta tra le altre xche mi sposavo in comune altrimenti potevo benissimo farli uno dietro l'altro.. È no nessun esame fra i due xche erano ancora tutti validi
Ma va.. perché il prossimo anno? Io ho fatto 3 stimolazioni in 4 mesi (uno era agosto) si può ripartire subito e senza ulteriori esami
Buongiorno ragazze e grazie a tutte per la vostra vicinanza, so che arriva dal cuore
Purtroppo non ho nulla di congelato quindi si riparte completamente da 0. Avete fatto esami tra la prima e la seconda ICSI? Il mio centro non ne prevede e non so se farli comunque di testa mia. Il ciclo non é ancora partito, per cui al momento mi sento un po´ bloccata, anche se comunque nel pratico mi sto giá muovendo per prepararmi al secondo tentativo. Purtroppo penso che ormai si andrá al prossimo anno, ma passo dopo passo si procede!
Capisco bene ❤️, mio marito ha il varicocele il numero è buono ma ha bassa motilità e poche forme normali, spero che la ICSI si possa risolvere, ma poi c'è la natura che deve fare comunque il suo 🙄 Io ho 30 anni fatti da poco e mio marito 35. Avete fatto il test di DNA spermatico? O con le tese non lo prevede?
Grazie 🥰 no ma figurati, molto gravi comunque. Abbiamo dovuto fare prima un intervento di Microtese per recuperare gli spermatozoi dalla fonte perché nella raccolta erano troppo pochi per poterli utilizzare. Io ho 27 anni e mio marito 29 🙂
Per i risultati sono molto contenta per te così ti sei levata un pensiero, si mi ricordo del tuo tentativo. Se posso chiedere quanto gravi? Scusa se entro nei particolari ma anche noi siamo nella stessa situazione. Quanti anni avete?
Ciao Lucrezia 🥰 io ho fatto isteroscopia con sedazione e biopsia endometriale (tra l'altro ho ricevuto oggi l'esito e grazie a Dio è tutto negativo). Dura poco, circa una mezz'ora ed è assolutamente fattibile. È in day hospital e in giornata ti dimettono. Ad oggi non ho assolutamente nessun fastidio a livello di doloretti, solo che ho delle perdite di sangue che però sono normali mi hanno detto e potrebbero durare qualche giorno. Anche noi abbiamo problemi maschili molto gravi 😕 spero che tu non debba farla 🤞🏻 io ho fatto il primo tentativo che non è andato e ho deciso di farla subito 🙏🏻🤞🏻🍀
Ciao Anna, anche a me manca solo questo esame da fare, mi è sempre sembrato invasivo e ho rimandato. È una cosa veloce? Quando ti hanno rimandato a casa. Io sono alla prima ICSI, per problematiche maschili, ho deciso che farò 2 tentativi e poi vedrò di farla anche io 🥺 spero di non arrivarci. Scusami la domanda, voi perché avete iniziato il percorso PMA? Non ricordo più
Mi dispiace Luna❤ però non ti abbattere, spesso si riesce nei tentativi successivi. Forza 💪🏻🍀 riprenditi e ricomincia più agguerrita di prima😘