Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Visualizza messaggio citato
Grande forza, anche io con ciclo medicato non ho avuto dolori di ciclo ed Γ¨ stato breve breve tipo 2 giorni perdite solo marroni π
Ho perdite come se mi stesse per arrivare. ma non ho dolori da ciclo. O meglio.pancis piena di aria, seno dolentissimo.. boh. Stasera inizio la seconda scatola di decapeptyl da 0.1. le prime 7 fatte. Tu come stai?
Grazie infinite Valentina!π vi leggo sempre appena posso π₯° comunque tra un paio di settimane spero di darvi altre buone notizie π€π»
Ciao Roberta, io ce l ho in omozigosi ed ho Omocisteina ok! Sono in attesa per il transfer e per il momento non mi hanno dato nulla, perΓ²a ginecologa mi ha detto che "verrΓ trattato in seguito", spero in prossimitΓ del transfer. Una volta ho seguito un corso dove una ginecologa disse che per chi ha gli ANA positivi e mutazione mhtfr, bisognava prendere cortisone e cardioaspirina subito dopo il transfer π€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈ poi c'Γ¨ chi dice eparina!!!! Non saprei.
Dimenticavo Ti puoi spostare anche tu ad andare a farlo al genoma.... GENOMA GROUP DI MILANO **** invece di roma **** comunque chiedere per pannello trombofilia 15 mutazioniπ
Comunque non so di dove sei Ma ti consiglio di farlo con Genoma Group. C'Γ¨ sia a Milano che a Roma.... Praticamente Γ¨ un kit che ti arriva a casa, non so come si faccia, ma lo fai a casa e te lo vengono a riprendere.... 24/48 ore. Ti spiegano tutto loro. io non l'ho fatto qui ma tante ragazze lo fanno in questo modo e costa sulle 180 euro. Pannello trombofilia di 15 mutazioni. Oppure prova a sentire la synlabπ
Mary gentilmente mi spieghi come posso fare l esame delle mutazioni? Se c'Γ¨ bisogno della ricetta medica o la prescrizione del ginecologo)?? grazie
Cazzoo ma veramente ma Roba da matti!!! Mi dispiace tanto queste cose possono accadere Ma siccome io ho avuto un aborto il pannello trombofilia me lo sono fatto da me Quindi da lì risultano le mutazioni... sicuramente se lo facevi in tempo ti avrebbero dato l'eparina sicuro
Grazie Mary, dopo che ho perso le gemelle, mi hanno fatto la Tac. Ed hanno visto che avevo una trombosi della vena ovarica. Quindi credo che per una prossima gravidanza mi ci vorrΓ . Anche xk non intendo correre il rischio.
Ciao Roby io ce l'ho in eterozigote ed Γ¨ piu leggera..... Io poi ne ho anke un'altra. Vai dall'ematologo e t dice se t serve l'eparina o no.....
Se penso che saranno 3 punture L giorno. Mi chiedo se ho scelto L ago sottocute migliore. Quello piΓΉ fine. Ma forse cosΓ¬ ci metto troppo a sparare il liquido e brucia ππ