Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michele mi spiace per i tuoi trascorsi passati ma spero con tutto il cuore che farai tantissimi ovociti!
    Sai giΓ  quando inizierai? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusi, il vostro supporto Γ¨ estremamente prezioso πŸ₯°
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosanna, spero davvero di ottenere un buon risultato. Per ora abbiamo deciso di sfruttare tutte le metodiche disponibili per avere qualche possibilità in più...vedremo 🀞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, speriamo bene...❀
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te guarda se sei impegnata! Ho passato una mattinata con un ansia incredibile πŸ˜“
    Non so se me le farà rifare, va bene Aggiornaci 😘😘😘
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Lucrezia che bella notizia ☺️☺️! Direi che l’andamento procede bene .. devi ripeterle di nuovo? Io stamattina ho fatto il prelievo ma il laboratorio, come la scorsa volta, non riuscirΓ  a darmi i risultati prima delle 18:30/19:00 quindi sono in attesa .. super impegnata con il lavoro che per fortuna mi tiene la mente occupata! Ti aggiorno 😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra come vΓ  ti ho pensata stamani, come sono andate le beta.
    Io da 30 sono passata a 85.5 sarei a 10 pt, siamo contenti sono cresciute bene, spero anche te tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela ti auguro che questa unica volta sia sufficiente!!πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara nn ti buttare giù, alla fine dipende tutto da quanti ovuli produrrai, in genere se si riescono ad ottenere più di un embrione, lo congelano, così da poter riprovare senza dover fare altre stimolazioni. Io per scelta personale, nn voglio fare più di una stimolazione, nn me la sento proprio psicologicamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo anni di tentativi non ho proprio piΓΉ voglia di modificare il mio stile di vita.
    Al momento sono bloccata in una specie di menopausa e sto diventando una porchetta.
    Sto facendo 10 km al giorno in bici per tentare di non peggiorare la situazione.Cosa dicono nel corso di psicologia? Se posso chiederti? Non vedo l ora che sia il 29 marzo per i pre operatori .. πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino quanto sia difficile dover metabolizzare l'idea di avere una sola possibilitΓ . Ti faccio comunque un grosso in bocca al lupo e incrocio le dita 🀞🏻 affinchΓ© possa andare bene. Un abbraccio πŸ€—
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, che gioia leggere dei positivi! Io sto procedendo con le visite e la senologa è stata molto diretta. Considerata la mia storia mi autorizzerà una sola stimolazione per cui la mia sarà la prima e unica fivet. Non vi nego che ho vissuto giorni pesanti. Sapere che non ci sarà possibilità di riprovare è dura ma ho deciso di non far avvicinare a me nessun cattivo pensiero. Voglio essere super ottimista e giocare tutte le carte in mio possesso 🀞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna anche a me fa piacere di risentirti. Ho cambiato un po’ di cose, sia fisicamente che psicologicamente. Sono seguita da una psicologa con cui sto facendo terapia strategica (cioΓ¨ che si focalizza su azioni a breve termine), e sto rivedendo un po’ di cose, tra cui trauma dell’aborto che ho avuto, aspettative etc. Mi sta aiutando a capire varie cose e forse a essere meno dura con me stessa. Ho anche cambiato molte cose nella mia dieta, ho seguito un corso online di una psicologa/coach americana concentrato sul miglioramento della qualitΓ  ovarica, si chiama Fertility from the Soul. Non so se mi aiuterΓ  o funzionerΓ , ma certo non mi fa male πŸ˜‚ molti suggerimenti sono basati sul libro β€œit starts from the egg” piΓΉ altra ricerca fatta da lei in particolare su vitamine e integratori, e ci sono anche molte risorse gratuite soprattutto sulla meditazione. E fisicamente sto riprendendo a fare sport, agopuntura e a prendermi un po’ piΓΉ cura di me ☺️ Dovrei ricominciare a fine marzo, con questo nuovo farmaco che sarΓ  regolato in base al mio peso e AMH. Boh non so se ci sarΓ  qualche differenza, ma ci proviamo 🀞 buon proseguimento anche a te e scusa il papiro πŸ€πŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, che bello rileggerti, che percorso stai facendo? Se hai voglia di condividere ☺️ Bravissima che ti stai prendendo il tempo per prepararti al meglio ❀️ E quando ricomincerai? Questo farmaco sinceramente non lβ€˜ho mai sentito. Buon proseguimento ❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi leggo spesso ma scrivo poco, sto facendo un percorso fisico e psicologico importante prima di ricominciare un altro trattamento, e questo mi fa essere un po’ assente dal forum. Volevo chiedervi se qualcuna ha fatto la stimolazione con il farmaco Rekovelle? La mia gine me lo introduce nel prossimo protocollo. Grazie e in bocca al lupo a tutte πŸ€°πŸ€±πŸ‘ΆπŸ‘§πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo, i due recenti positivi nel gruppo, mi hanno caricata πŸ˜„
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, ti capisco io con la stimolazione per la ICSI mi sono fatta delle sudate notturne pazzesche anche se era ottobre. Anche noi fermi al momento, io mi sono ripresa completamente ma la settimana prossima operano mio marito. PuΓ² essere che ripartiamo a maggio anche noi, vediamo un poβ€˜ πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Bari, nn saprei altrove, anche se piΓΉ o meno i protocolli sono gli stessi.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io sto bene, tu invece? Come procede il post intervento? Noi purtroppo abbiamo avuto un piccolo intoppo con le richieste per le analisi e tarderà un pochino il tutto, ma pazienza. Se tutto va bene il mese prossimo, più tardi maggio, dovremmo cominciare con la stimolazione, sinceramente speravo prima, per evitare il caldo, già di mio nn lo sopporto, con la stimolazione sarà un incubo, ma è andata così purtroppo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Bergamo, mi spiace 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho aperto un topic per chi ha fatto o sta facendo pma a Roma se vi va consigliatemi ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione πŸŒ»πŸ˜€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosanna, come stai? Quando inizi tu?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credeteci ragazze, giΓ  vedere delle beta Γ¨ un buon inizio🀞🀞πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆ
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fra! Non ti buttare giù perché guarda siamo sulla stessa barca, può succedere di tutto ma bisogna pensare al meglio e sperare come sempre ❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai bene a farlo! È presto... Γ¨ ancora tutto da vedere. Leggo storie di PMA da due anni ormai e ho visto test negativi diventate delle belle beta, come ragazze preoccupate per beta basse per poi vederle crescere...ho letto di gravidanze naturali dopo anni di fivet... insomma.. dobbiamo sempre avere speranza! πŸ˜ŠπŸ€ Ti mando tanta tanta fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  il fatto che sia un numero >0 Γ¨ una gioia! ☺️ La volta scorsa il risultato era <0,01 .. anche la dottoressa ha detto che l’importante Γ¨ che crescano e sopratutto di farle sempre nello stesso laboratorio. Grazie 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di stare con i piedi ben saldati a terra ma con la testa un po’ per aria .. voglio crederci πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai nn scoraggiarti, bisogna vedere l'andamento, ho letto diverse volte di beta nn eccellenti che cmq sono cresciute e andate a buon fine. Spesso dipende anche dal laboratorio, so che può variare. Incrocio tutto per te 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze 9 pt Γ¨ davvero presto! So che Γ¨ difficile ma Γ¨ meglio aspettare qualche giorno in piΓΉ e avere maggiore certezza. In ogni caso piΓΉ che il valore bisogna vedere l'andamento. Ora come ora non si puΓ² dire nulla quindi sono scoraggiarti e da lunedΓ¬ ripetile ogni due giorni πŸ˜˜πŸ€ Daiii 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra e Lucrezia le beta ci sono dai. È presto e voglio essere positiva per voi. Aspettiamo vostre notizie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione