Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buonasera. C'Γ¨ qualcuna di voi che prende la pillola? Io la prendo perchΓ© senza non avrei il ciclo, ma a quanto pare sta ritardando anche con... c'Γ¨ qualcuna a cui Γ¨ capitato?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece, inizieremo la cura del genante per 3 mesi, sto prendendo integratori di vitamina d3,per questa carenza ho l amh bassino,poi farΓ² esame delle tube ad aprile se arriva il ciclo , e dopo la terapia se non arriva la cicogna, PMA, speriamo non dovesse servire! Lo fa direttamente la mia gine , ma ha chiesto 3500β‚¬πŸ˜­, conviene giΓ  mettersi ora in lista??io sono positiva che con vitamina d3, integratori entrambi, rapporti a giorni alterni, stik Ovulazione clearblue, togliere ipotesi infezione a mio marito nello spermiocoltura possiamo beccare πŸ€žπŸ€žπŸ€°πŸ€πŸŒˆ
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia cara grazie ❀️ prenditi tutto il tempo che hai bisogno e non vedo l'ora di rivederti in pista che sono sicura troverei le forze e l'energia..sei fortissima ti abbraccio forte πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non Γ¨ facile, immagino. Non hai attraversato momenti belli. Ma spero che il tempo possa alleviare la tua sofferenza. Dopo una brutta tempesta esce sempre il sole. Un abbraccio πŸ€—.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia... Ho letto.. so cosa ti Γ¨ successo.
    Devi essere luce e trovare il coraggio per te, e esser d ispirazione per tutte noi. Devi farcela per te, per noi, e per le altre che stanno vivendo quello che stai passando tu.
    Devono sapere che si puΓ² andare avanti e io sono sicura che puoi farcela πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrai la forza di ricominciare ❀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia cara ❀
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, mi fa molto piacere per Lucrezia e spero di poter leggere presto belle notizie anche per voi. Riguardo me, tiro avanti, purtroppo il dolore che mi porto dentro non riesce a scivolare via. Forse Γ¨ l’unica cosa che mi resta a cui aggrapparmi per non lasciarmi andare.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, anzi piΓΉ un punto morto, dove non vai nΓ© avanti e nΓ© indietro πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ. PerΓ² niente, a noi le cose facili non ci vogliono πŸ˜‚
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo Giusy.. sembra di stare sempre ad un punto di partenza ❀️ti abbraccio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia, come stai? Si c'Γ¨ stato il positivo di Lucrezia che adesso Γ¨ fra le future mamme di novembre se non sbaglio. Ti auguro che tutto possa andare per il meglio quando deciderete di ricominciare. Un abbraccio πŸ€—.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Γ¨ proprio vero. Cerco sempre di essere positiva ed ottimista ma, ogni tanto mi vengono questi momenti, anche perchΓ© penso che entro questa anno non credo riuscirΓ² ad iniziare con i tentativi e che slittera' tutto al prossimo anno. Comunque vi ringrazio, riuscite sempre a tirare su il morale. Un abbraccio πŸ€—.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano detto che era così leggera che non serviva nessun farmaco,il ginecologo mi disse che non creava nessun problema. Unica accortezza,se fai pma fai attenzione al cortisone (se te lo prescrivono) perché la glicemia schizza. Io sto facendo l insulina per questo motivo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere se ti hanno detto se questa puΓ² essere causa di infertilitΓ  e quale farmaco ti hanno dato... ora mi faccio prescrivere anche io la curva anche se i valori basali e quelli dopo pranzo sono normali grazie ancora
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a me Γ¨ iniziato tutto perchΓ© avevo la glicemia bassissima quando facevo le analisi e da lΓ¬ il medico si Γ¨ insospettito.. ho fatto curva dopo 30’,60’,90’,120’e 180’
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Ti ricordi quante determinazioni avevi fatto? Ma a te i valori basali erano normali? E solo quelli della curva alterati giusto?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno diagnosticato la resistenza insulinica facendo la curva da carico di glucosio e di insulina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ma di cosa dovrei fare la curva? Io ho dosato l'insulina e la glicemia a digiuno e post prandiale e sono ok ma ho sempre questo dubbio
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia mi fa piacere sentirti 😊 Speriamo bene per tutti❀️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luisa dovresti fare una curva da carico
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi penso spesso e spero che tra di voi ci sia qualche bel positivo ❀️ Io sono ancora in attesa del capoparto, spero arrivi presto per tornare alla β€œnormalità”. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco come ti senti Giusi cara .. arriverΓ  anche per noi questa gioia !!!!!!!! PerchΓ© deve arrivare !!
    Condivido le parole di Valentina chi riesce se ne frega di passare del tempo a raccontarsi .. o meglio sono in poche.. ma le esperienze negative ne leggiamo di ogni .... Purtroppo io conosco tante che fila tutto liscio .. a noi ci tocca questa attesa ..l importante Γ¨ poi arrivare al nostro traguardo piΓΉ grande e sarΓ  ancora piΓΉ bello
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido tutto Valentina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze secondo voi come si fa a capire se si hanno problemi di insulino resistenza? Grazie mille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna, Γ¨ proprio vero quello che dici. Mi sono iscritta a questo forum proprio perchΓ© penso che il confronto e lo scambio sia sempre molto costruttivo. La speranza Γ¨ quella che tutte noi possiamo raggiungere il nostro obiettivo ma se il percorso diventa piΓΉ difficile Γ¨ bello sapere che non si Γ¨ sole. Io ho familiaritΓ  con tumore al seno per cui la mia senologa si Γ¨ imposta in modo categorico, ovviamente ammiro la sua professionalitΓ  ma Γ¨ un freno importante per il mio desiderio. Per ora procediamo senza arrenderci πŸ’ͺ un grande abbraccio πŸ€—
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero. Come se poi la gente fosse invidiosa della notizia positiva. Però mi rendo conto che molta gente la pensa così e preferisce dire solo le cose negative.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai. Magari ci sarΓ  qualcosa da aggiustare e ti auguro che il prossimo possa andare bene. Un abbraccio πŸ€—!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La forza Γ¨ in voi forza e coraggio
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ☺️ ci siamo tanto abbracciati e fatti forza a vicenda .. anche per loro non è facile

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Luna 😘

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Rosanna, un abbraccio e buona fortuna a te per il tuo percorso πŸ€

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione