Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia che notizia!!!! Anche io sto andando al mio terzo tentativo dopo un aborto (naturale) e una icsi non andata. Tante congratulazioni!!! 🎈🎊 spero di seguirti nella tua esperienza 😂😂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii tesoro mio❤️❤️ Che spero al più presto di vedere crescere con un altro 🌈🌈😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un meraviglioso arcobaleno 🌈🍀❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Melissa.. tanta paura ma anche tantissima gioia nel cuore ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow tantissimi auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,ho aperto questo tipic con tanta speranza nel cuore ma dopo il primo aborto,il secondo tentativo non è purtoppo andato bene. Ma non c’è due senza tre…😂😂 in punta di piedi vi mostro il mio splendido arcobaleno che spero rimanga con me!!🌈🌈🌈 ❤️❤️ Una blastocisti CB.. non smettete mai di crederci❤️❤️Pma 2022🍀 1

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo qui per sostenerci e per condividere le nostre esperienze, sperando che ci portino ad un finale positivo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai. Bene. Bombardati come si deve🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica, conoscere della tua sofferenza nn fa che aumentare la mia. nel senso che vorrei essere la sola a soffrire così. nn posso pensare che esistono altre storie come le mie e peggiori delle mie. nn è giusto. perché? sapere che siamo tante, troppe, è un dolore immenso. vorrei che nessuno provasse tutto ciò.
    allo stesso modo, egoisticamente, sento che solo qui posso essere capita e nn giudicata, proprio perché le mie lacrime sono le vostre lacrime. vi abbraccio tutte. finirà questa ingiustizia. deve finire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Bianca... sento tutto il tuo dolore che è lo stesso che provo anche io... avere a 30 anni 3 iui 2 fivet e 1 icsi fallite alle spalle senza una ragione... è un dolore che non si spiega... a volte prego per avere almeno una biochimica per capire cosa si prova a vedere un test positivo almeno un istante di gioia in un periodo di sopravvivenza come dici tu, che nel mio caso dura da novembre 2019... che dire che il nostro abbraccio reciproco ci aiuti a sopportare meglio questo dolore
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai .. speriamo bene.. vorrei stare un po’ a riposo ma con la bimba piccola è praticamente impossibile 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che si fanno ogni due giorni / tre giorni.... Comunque stai tranquilla dai... Non ti fissare troppo al massimo le puoi rifare per fine settimana.... altrimenti direttamente lunedì😊.... Io
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il centro dove sono seguita mi ha detto solo di ripeterle una settimana dopo la prima volta , quindi lunedì prossimo ma io per scrupolo le ho ripetute anche oggi ..
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai stai tranquilla 🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️.... quando vai a fare la visita? cosa ti dicono
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mary, 267 da 125. In teoria il raddoppio c’è stato ma mi aspettavo di più
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara come va?... Fatto le beta stamattina? 😘😘😘
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio pensiero con un caldo abbraccio arrivi forte forte a te!!! ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che avrai miglioramento in poco tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Allora mi bombo di quello suggerito 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto adesso su internet. Quello che ti hanno prescritto è ferro sucrosomiale e vitamine ( quindi anche folico) credo che vada bene 😊 mentre sideral forte è solo ferro
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Egoisticamente, prendo tt l’abbraccio cara giusi. che mi dia la forza di stare in piedi. grazie davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il centro analisi del ospedale dove farò la pms, mi hanno detto sideral folico.
    Ma io già prenderò acido folico da 500
    E in più eparina.Dici che magari al telefono ho capito male 😕🤔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina , ti consiglio sideral forte , è il migliore come tollerabilità ed assorbimento immediato . Sempre che il tuo ginecologo non te ne abbia consigliato uno specifico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto dentro perché da domani inizio a bombarmi di ferro 😀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che questo non ti faccia slittare l'inizio della stimolazione. Hai chiesto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a sfogarti cara. In fondo ci troviamo tutte le stessa barca e tutte abbiamo momenti di frustrazione, tristezza, rabbia, solitudine. Pensiamo di non stare andando da nessuna parte, di essere in una situazione di stallo perenne che non sappiamo quando si sblocchera'. Almeno io mi sento così. Ormai in attesa di un intervento che è l'unica soluzione affinché io possa avere la speranza di rimanere incinta. Il problema è che attendiamo da troppo tempo, e l'attesa pesa. Cerchi di essere positiva, di andare avanti, ma ci sta sempre il grillo parlante dentro di te a ricordarti tutto, e cadi nello sconforto. Ti capisco abbastanza bene, e le tue lacrime sono le lacrime di tutte noi. Ti mando un immenso abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi hanno chiamata per dire ho il ferro troppo basso. E via d integratori 😂😂😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego scrivimi. Non sei sola.
    Non sei sola. Non lo sei! ❤️
    Ti darei un abbraccio nonostante la panza chei è venuta con questi ormoni mi renda difficile abbracciarti forte forte!Non sei sola.Leggici. Scrivimi in privato 💪❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, di nuovo qui. di nuovo in attesa di un pazzo ciclo che per qualche ragione tarda ad arrivare, anche se noi sappiamo che nn è per QUELLA ragione..perché mai. “ricordati, sei la regola e nn l’eccezione”. già. nonostante sia a 40pm nn ho la minima intenzione di fare un test. ho smesso di farli il giorno in cui l’andrologo ci ha detto che per noi “con questi valori, è praticamente impossibile una gravidanza naturale”. era novembre 2020. tre tentativi di pma dopo, due dei quali terminati in aborto spontaneo, attacchi di panico il giorno in cui avrei dovuto iniziare il quarto tentativo, e ora che mi impongo di stare bene, il mio fisico fa il matto. in genere il mio ciclo è di 28-29-30giorni. il secondo ciclo post aborto è stato di 44. ho l’umore il più delle volte a terra. come adesso. mi sento inutile, del tutto improduttiva e incapace di reagire. odio stare ferma, nn sono io, eppure è quello che sto facendo ora. “prenditi tempo, distraiti”. ci ho provato. ho cercato di organizzare un week end fuori cn mio marito ma giustamente mi ha fatto notare che dobbiamo avere i medicinali (da frigo) vicino quando arriva il ciclo..quindi niente week end. sì ok, magari domenica in giornata faremo qualcosa. magari. esattamente un anno fa, il primo miracoloso positivo. beta alle stelle..tanto da far stupire il ginecologo. “probabilmente si sono impiantati entrambi”. un sogno. un miracolo vista la qualità così scarsa. tutto finito. così come a luglio 2021. e ora sn qui, che disturbo voi per nn so nemmeno io quale motivo o esigenza. piango e basta. avrò un limite anche io. chissà, probabilmente l’ho superato cn il secondo aborto. da allora tutto è cambiato e vado avanti nn so come. o forse nn sto andando avanti. sto solo sopravvivendo. quanti errori sto commettendo in qst fasi di sopravvivenza.nn ne avrei commessi nessuno se fosse andato bene qualcosa. e invece..sn ancora qui. ferma. cn le solite lacrime a sporcarmi il viso
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Quindi tra meno di un mese inizierai la stimolazione. Dai, forza 💪🏻. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora per il ciclo ormai pace. Tra 21 giorni inizio a fare le punture di decapeptyl una volta al giorno. Entro 10 giorni dovrebbe tornare il ciclo.Dal 3 giorno devo farmi: 300 di meriofert e clexane per via dei miei valori che portano a una possibile trombosi. Eparina.

    Acido folico maggiorato.E quando sarà gonasi da 10000
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati tienici aggiornate😍😍😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione