Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

• L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oddio... sono entrata per caricarmi di vostre buone notizie, invece leggo questo Smiley cry senza parole anche io, davvero

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da adesso si può solo pregare e sperare.. quello che mi auguravo io era di avere dei congelati nel caso il tentativo fallisse. E invece è andata diversamente! Aggiornaci Debora ! 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammina non me lo dire, ancora non ci credo. Una perdita che non si può colmare. Ieri pensavo a quanto starà soffrendo, e a come lo spiegherà alla bimba che già si aspettava le sorelline. La vita fa proprio schifo a volte. Roberta e quei due angeli sono nei miei pensieri e nelle mie preghiere 😔
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, oggi dovrebbero dirmi quanti sono stati fertilizzati e nei prossimi giorni mi fanno sapere come evolve la situazione. Sono nelle mani di Dio e della mia gine 🙏🙏🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco , immagino che massimo domani ti facciano sapere giusto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho letto. Che brutto colpo davvero. Fai tanti sacrifici per poter arrivare al tuo obiettivo e poi succedono queste cose. È veramente ingiusto. Le auguro tutto il bene di questo mondo.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lisa. La mia gine vuole spingere fino a 5 giorni, nel primo tentativo su 5 follicoli ho avuto una blasto in sesta giornata. Poi purtroppo non c’è stato impianto. Secondo tentativo 5 follicoli, tutti fecondati ma arrivati a 4 giorni. Ora vediamo e speriamo 🤞🤞 io per fortuna ho una assicurazione che mi rimborsa, ma dato che le stimolazioni non sono acqua fresca, vorrei evitare di farne altre 😂
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Debora , io ne ho prodotto solo 6 e con uno è andata bene , non ho più niente congelato. Di solito qiando non sono molto trasferiscono in seconda giornata.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Debora tranquilla tutti abbiamo i nostri impegni,sono contenta che tu stia bene.. dai speriamo che si formino delle belle blastine🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami non ho risposto a te e Valentina oggi 🤦‍♀️ Pick-up fatto ieri, 5 follicoli maturi. Sto molto bene, non ho mai effetti collaterali. Ora sto aspettando notizie su quanti sono stati fertilizzati 🤞🤞 speriamo che questa volta va bene. Il nostro problema non è tanto la fertilizzazione (di solito tutti) e neanche la produzione (sempre 5 o sopra anche se non ho una riserva eccezionale). Più che altro non arrivano a stadio di blasto, spero che stavolta almeno un paio ce la fanno 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero.. non ci sono parole!!!😞😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto su un altro post.
    Povera non so neanche immaginare.
    Era ricoverata settimana scorsa mi sembrava per un infezione renale.. speriamo che si possa riprendere presto da questo dolore.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooooo ma davvero??? Non sapevo nulla 😞😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto di Roberta... 😢
    Ha perso le sue gemelline 😪
    Sono senza parole
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora,come va? Fatto il pick-up?
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora , un bacio 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Mi ero persa questa notizia 😍
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! 😊
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si Lisa 😍
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ripetute le beta , mercoledì erano 267 ora 1.362 vanno bene vero?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice mi dispiace ma di test con le linee ne capisco davvero poco perché non li ho mai utilizzati.. in ogni caso credo che se hanno dato un altra linea un motivo ci sarà e spero tanto che ci sta mettendo solo un po’ più di giorni per scurirsi.. magari le beta non sono molto alte,non so a che pt sei.. ah per quanto riguarda il seno non preoccuparti perché anche io che sono in attesa ci sono momenti in cui lo sento più duro e dolente e altri no,come diceva Bianca noi prendiamo tanti di quei farmaci che ci danno tanti sintomi.. aspetto tue notizie 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio canadese che hai visto era al 10pt, il giorno dopo ho fatto le analisi ( un giorno in anticipo al 11 post transfer di embrione in seconda giornata ) ed erano 125 le beta, quindi tutta questa sensibilità con ce l’hanno. Sono qui per qualsiasi dubbio!
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Innanzitutto escludiamo il gonasi che la mia grande preoccupazione è dubbio 😪
    Stai usando i canadesi? Perché quelli ci mettono molto
    s a scurirsi , ti mando i miei Pma 2022🍀 1

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, innanzitutto, lo so che è difficile, ma cerca di nn focalizzarti sui sintomi. durante il trattamento siamo pieni di farmaci e se vai a leggere i bugiardini, scoprirai che ogni farmaco provoca sonnolenza, nausea, tensioni vari (addome, seno..) e anche depressione. quindi possono voler dire tutto o nulla..
    per il resto, non sei sbagliata..sbagliata di cosa? di essere costretta ad affrontare un percorso del genere? credo siamo sfortunate, e nn sbagliate che è molto diverso. per noi qst traguardo è più complesso da raggiungere. nn impossibile. solo più complesso. è ingiusto, quello che vuoi, ma che colpa ne hai tu, che colpa ne abbiamo noi in tt questo? ora è il momento peggiore. l’attesa delle beta. lo so. ci sono passata più volte, come tutte noi. è inutile dirti di stare tranquilla. noi siamo qui in ogni caso. per il momento ti abbraccio davvero tanto. cn il cuore pieno di speranza di un tuo prossimo messaggio di gioia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Dopo qualche fallimento sono di nuovo in pista e oggi sono in attesa di sapere il valore delle beta a seguito di un transfer di blastocisti congelata. Un paio di giorni fa ho fatto un test di gravidanza e ho visto una linea leggera, anche ieri c'era ma non era aumentata di intensità. Quello che mi preoccupa è rivivere l'esperienza della biochimica e infatti da quando ho visto quel positivo l'ansia ha preso il sopravvento! Stanotte non ho chiuso occhio! Tra l'altro non sento neanche più la tensione al seno! Ho troppa paura che possa andare tutto male, eppure il transfer l'ho vissuto bene. È come se la "conferma" del test avesse riacceso tutte le ansie. Mi sento "sbagliata" a non essere felice e anche a fasciarmi la testa prima del tempo. Voi avete provato emozioni simili? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo a Sposa 🙏🙏🙏 non diciamo nulla 💚
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca non dico nulla…….. aspettiamo notizie ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica molto male, ma in compenso il mio ginecoloco ne pare soddisfatto..nel senso che sn ormai 5gg di seguito che nn ho mai avuto così tanta nausea in vita mia. in 4 gg ho rimesso due volte. sn a 45pm. ieri però ho avuto le mie solite macchie marroni pre ciclo. immagino sarà la prova del nove: da quelle macchie il ciclo in genere mi parte quel giorno o quello dopo (oggi) al massimo. quindi oggi si vedrà. nn posso seriamente crederci..ma sto così male che nn so cosa pensare. nn riesco a fare nemmeno più i miei esercizi fisici quotidiani. e nn riesco a bere il caffè.ho molta paura. molta. potrebbe tranquillamente essere che il mio fisico ormai è in totale scompiglio per un ritardo mai visto. sarà così
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,mi dispiace ma sul ferro non so proprio aiutarti.. per quanto riguarda i farmaci hai provato a chiedere al centro se c’è la possibilità di sostituirli con altri che sono più reperibili? Te lo dico perché,non so di che farmaci si tratta,ma se poi dovrai prenderli anche dopo il transfer sarà veramente noioso ogni volta chiamare tutte le farmacie 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un pochino giù di corda. Stanno sparendo alcuni farmaci e sto chiamando mezza Lombardia per averli. Adesso che dovrebbe toccare a me 😪
    Ho iniziato a prendere il ferro e ho mal di stomaco e nausea.
    Al telefono mi hanno detto di prenderlo 2 volte al giorno ma sul bigino c'è scritto una volta al giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, come stai? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·