Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi sembrano altissime dopo 4 giorni😂😂 cmq numerone lo stesso eh.. Io dopo una settimana avevo 2796..ed inizialmente erano 2 quindi 😉😉😉
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cavolo Sara mi sono appena accorta di aver aggiunto uno 0 in più 😂😂 ieri erano 2400 ahahah mi hanno detto che comunque sono belle alte però non 24000🤦🏼‍♀️😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza 😯😯🤗🤗🤗🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    NE BASTA UNO!! questo è il mantra che doveva continuare a ripeterci nella testa!! Esempio mio: 2 tentativi di icsi.. Il primo 21 ovuli dopo la stimolazione.. Un numerone dici.. Si peccato che alla fine 2 impiantati e 0 congelati non è andata a buon fine.. 2 tentativo.. Stimolazione completa da capo.. Se non sbaglio questa volta 11 ovuli.. 6 resistono.. Me ne impiantano 3 e 2 vengono congelati.. Mia figlia Bianca ha 9 mesi!! Questo x dirvi che non pensiate che il numerone di ovuli sia sempre un buon segno.. La mia dottoressa mi ha sempre ripetuto ne basta anche uno ma che sia buono!! Vi auguro ogni bene sempre 💪🤞🤞🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miracoliiiii hai vistooooo🎉🎊🎉🎊🥰🥰🥰🥰🥰 Ke notizia bellissima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna ❤️❤️ Certo vi aggiorno e allo stesso tempo spero di veder spuntare tanti positivi in questo gruppo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel buongiorno cara. Ti giuro che pensavo, chissà se avrà fatto il test! Apro e trovo questa bellissima foto! Veramente tanti tanti auguri!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per le tue parole, danno forza e morivano ad andare sempre avanti ❤️ È proprio vero: qui riusciamo a comprendere ogni stato d’animo e a condividere sentimenti sinceri e profondi perché ognuna di noi, seppur con storie diverse, vive le stesse emozioni e ha avuto, almeno una volta, gli stessi pensieri.
    Continuate a condividere belle notizie che ci scaldano il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca, sono entrata per vedere se c’erano novità!!! Il tuo piccolo miracolo è arrivato🌈🌈🌈 ❤️❤️❤️ Felicissima per te, ogni vostro positivo è speranza e fiducia per noi che siamo qui ad attenderlo e sognarlo.
    Un abbraccio ❤️


    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 una bellissima sorpresa
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie care amiche, mio marito qst pomeriggio mi ha convinto a fare il test soprattutto perché sto oggettivamente male da giovedì..se nn fosse stato quello ero già pronta per preoccuparmi seriamente. domani chiamo il centro giusto per informarli. intanto il mio gine di fiducia mi ha detto di prendere un ovulo vaginale di progesterone in attesa delle indicazioni del centro e comunque in attesa della prima vista. dovrei essere a 6+4 ormai. le due gravidanze precedenti sn terminate appena prima della sesta settimana. onestamente faccio fatica a essere davvero felice. nn fraintendetemi, ma chi cm noi sa quanto sia duro tt ciò credo abbia bisogno di tempo e conferme per crederci davvero. vorrei abbracciarvi tutte
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, no la pma nn c’entra. ero in attesa del ciclo per iniziare il quarto tentativo di pma..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che felicità è il tuo primo tentativo pma?? auguriiiiiii tesoro
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio Bianca 😍😍😍😍 felicissima per te,lo sapevo dentro di me lo sentivo ogni volta che scrivevi!! Cavolo ora credici perché è realtà 😍😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Bianca!!! 😍😍 Che gioia incredibile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che notizia tantissimi auguri 💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio bianca 😍 tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woowowowow!!! Chiama subito il gine e prenota la prima eco 🥰🥰 tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cicola 🙏 la mia gine dice non ti preoccupare, ogni ciclo e’ a sé, ci riproviamo…non so quanta forza ho 😅😅 comunque vi tengo aggiornate, mi fate sentire meno sola ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi abbracciare piena di gioia tuo marito, sentire subito il medico, se lavori mettiti in maternità anticipata e stare serena e felice.
    Domani sentire ginecologo ma correre a fare le beta e segnati il tuo ultimo ciclo.
    Adesso puoi sognare ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia qualità dei miei ovuli è pessima...eppure quell'embrioncino adesso ha 18 mesi! 💚 pensare che qualcosa di te e tuo marito sta combattendo!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio dio oh mio dio bianca le cose belle succedono anche a noi!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pma 2022🍀 1
    mi avete dato la forza. io nn so cosa dire. nn so cosa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo come ho scritto a qualcuna di noi in privato


    Io credo che sia una fortuna già trovate chi amare e da chi essere amate, in modo sincero.Purtroppo essere mamme non è un diritto.Ma non sei sola.io vorrei un figlio per me ma soprattutto per mio marito, e per quanto sarebbe un padre eccezionale.Forse saremmo più nonni che genitori.Forse perché ormai davo per scontato di restare sola e poi ho trovato lui.Inizialmente non avremmo voluto fare niente, lasciare al caso.Per non sapere di chi fosse, passami il termine sbagliato, la colpa.Io soffro molto a ogni ciclo mestruale. Avevo gli attacchi di panico. E mio marito allora mi ha detto che non poteva vedermi soffrire così senza la certezza che prima o poi un figlio sarebbe arrivato.Ho fatto esami io..mioma non operabile e quindi o sofferenza ogni mese in attesa di miracolo o menopausa anticipata. A questo punto ha fatto l esame lui per capire.. ed è messo male.Abbia provato IUI perché eticamente con la fivet o icsi io non era pronta.Hanno trovato una soluzione accettabile per le mie paranoie etiche e morali e religiose.. e quindi ci proviamo.Non andasse bene chiudo i battenti e via, menopausa pilotata.Adesso che tocca a noi alcune medicine non sono fornibili.Mi destabilizza capire che non ho neanche più il tempo di dire... Accadrà. Il mese prossimo sono 42 anni.Anche il tempo dei sogni sta passando.
    Saremo felici io e lui. Non è colpa di nessuno. Siamo Nati così.

    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunaaa,grazie per avere sempre un pensiero per me 🥰🥰 mi si stringe il cuore leggere i vostri messaggi,perché purtroppo ci ritroviamo credo un po’ tutte nelle vostre parole.. so quanto sia frustante volere la cosa più naturale di questo mondo e purtroppo trovare tanti intoppi e ostacoli per realizzare il sogno.. so che sono parole dette e ridette,ma credetemi lo auguro ad ognuna di voi di poter un giorno dire: “ne valsa la pena”.. ve lo auguro con tutto il cuore ❤️ Comunque per quanto riguarda me tutto bene per il momento,la prima ecografia è prevista per la prossima settimana 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca cara ❤️🤞🍀 Tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda condivido ogni parola perché mi sento esattamente come te dopo tanti mesi e mesi
    Stress analisi e visite... Arrivata alla pma .. credevo di realizzare il mio sogno invece l incubo continua peggio di prima perché ora ho ancora più paura.. mi sento al punto di partenza.. con tante paure.... E ogni giorno il mio desiderio è sempre più forte non penso ad altro anche io purtroppo
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia!!!!!! ❤️❤️❤️ Sono felicissima per te 🥰 Come ti senti?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora grazie per avermi risposto. Lo terrò in considerazione grazie per il suggerimento. Ma tu ti stai rassegnando davvero? Perché io più e più volte mi sono domandata quanto tempo ancora sono disposta ad andare avanti cosi? Quando è che arriva questa rassegnazione da dire basta non ci penso più. Io attualmente sono nella fase di pensiero abbastanza fisso da tot tempo, è un loop continuo, il fatto di non riuscire mi mette una tristezza nel cuore incredibile. Mi piacerebbe così tanto diventare mamma e rendere mio marito papà, lo desideriamo così tanto, quando poi lo vedo che gioca con i bimbi di mia sorella mi sciolgo e mi domando perché per lui non può esistere questa gioia? Adora i bimbi ed è molto molto dolce con loro. Mi credi che mi si stringe il cuore? Bho a volte credo che tutto ciò sia ingiusto ed incomprensibile, perché ci pensi ci rimugini, ti fai tante domande ma non trovi risposta 😔
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, ciao ragazze,
    ultimamente sono latitante perchè per me è un momento di pausa, di stacco totale. Al momento sono in viaggio dalla mia famiglia senza mio marito, mi sta facendo bene concentrarmi su altre cose, tornare un po‘ a vivere, staccare da diete equilibrate, visite ginecologiche ed appuntamenti vari. Anche se mi fa strano per la prima volta dopo mesi e mesi percepire l‘ovulazione e lasciarla andare senza attaccarmici con tutte le speranze.
    Oggi però ho voluto tornare a leggervi, ci tengo a tenermi aggiornata sui vostri sviluppi. Mi dispiace per come sia andata, ma pensa che due ci sono e tutto può ancora accadere ❤️🤞💪🏻Mando a te e ai tuoi puntini tanta forza ed energia per affrontare queste giornate, con L’augurio che tu possa accoglierli al più presto per iniziare uno splendido percorso insieme 🍀🤞❤️Detto questo anch’io ogni tanto mi trovo a pensare ad una vita senza figli, anche se ovviamente spero di poter venire presto smentita e sorpresa piacevolmente e voglio continuare a crederci ❤️Un forte abbraccio a tutte voi donne forti e combattive 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco…guarda io mi sto rassegnando anche all’idea di non avere figli, e anche mio marito. E stiamo cercando di viverci la vita giorno per giorno. Io mi sono accorta che concentravo tutte le risorse sulla gravidanza, il mio tempo libero, il mio morale dettato solo da stick, ovulazione e poi pma. Mi sta aiutando molto la terapia con una psicologa, soprattutto perché ero caduta in un vertice di continua tristezza. Pensaci, magari ti aiuta a alleggerire questo magone ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la tristezza, ma a voi non capita mai quella sensazione di non darvi pace? Non so a me sta cosa di non potercela fare mi mette un malumore pazzesco. Nonostante stiamo facendo di tutto non è sufficiente, sembra sempre di attendere. Siamo sempre al punto di partenza, non si arriva e non si parte. Si sta in un limbo, come essere in una bolla in sospensione. Purtroppo non riesco a godermi niente, si vive pensando sempre a questo sogno che pare essere irraggiungibile. Ricordo ancora i primi tempi della ricerca felici e spensierati, i tempi sono diventati mesi, e poi anni. Cosa possiamo fare di più? Mi sento impotente di non poterci fare niente. Scusate ma ho un magone allucinante. Non capisco perché debba essere così complicato. Quando senti e realmente comprendi tutto il tempo che è passato dici no non è vero non è possibile. Invece è tutto vero. Perdonate lo sfogo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione