Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ne avevo prodotti 18 di cui 12 maturi e 4 fecondati.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao per il congelamento dipende da quanti ovuli hai prodotto e da quanti poi vengono fecondati, se ne hai molti si cerca di arrivare in 5 giornata

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda, ma sulla base di cosa decidono di congelare in terza giornata oppure di portare a blasto? A me a suo tempo quando mi chiamarono dal centro mi dissero, post pick up, che se ne erano fecondati 4 e che mi avevano congelato 4 embrioni in terza giornata, non mi hanno spiegato altro. Poi avrei un altro quesito per chi purtroppo c'è passata, quanto dura circa il ciclo post aborto? 😑 dovrei prenotare l eco di controllo e ripetete le beta ma ho ancora delle perdite
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto che tutte quelle di qualità intermedia non è detto che sopravvivono, penso che mettano le mani avanti 🤷‍♀️ Hai ragione, conosco la tua esperienza e mi dà speranza. Nel mio caso ho 39 anni e quindi è consigliato trasferire 2, se ci sono ovviamente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Psicologicamente devastante: due settimane in ansia che l'endometrio cresca bene e poi non parliamo delle settimane fino alle beta, io ero fuori di testa. Quindi ti capisco tantissimo, credimi. Ma finché siamo in gioco dobbiamo giocarci al meglio le nostre carte.. e nel tuo caso sarebbe tanto un peccato trasferire una blasto non ottima. Ma ha ragione Valentina quando dice che ciascuno di noi sa qual'è il proprio limite di sopportazione: ti auguro di fare la scelta che ti fa stare meglio Smiley star

    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora ti hanno spiegato come mai non potrebbe resistere allo scongelamento? Guarda io posso solo dirti che la qualità a volte è veramente relativa.. ho trasferito una blasto AA e niente.. sono rimasta incinta con una blasto CB.. quindi ti ho detto tutto.. la mia ginecologa era contraria a trasferire 2 blasto perché dice che sono giovane.. però non so c'è da valutare più di una cosa,magari loro ritengono che ci sia più probabilità con 2.. non saprei perché ovviamente poi ogni centro e ogni persona è a se..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 anche io ho fatto già un transfer non andato e mi ricordo che la preparazione era molto più pesante soprattutto psicologicamente. Mi chiedo quando troverò la forza di dire basta, mi fermo qui. Fosse mio marito, già si sarebbe fermato, perché non vuole più vedermi con punture e ormoni, e soprattutto stare in ansia. Ci penserò, come dici tu bisogna lottare e vorrei veramente averle provate tutte prima di abbandonare 😔
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No eravamo d’accordo sul congelare per due motivi: dati i miei precedenti tentativi (una blasto di 6gg al primo tentativo e nessuna blasto al secondo tentativo), la gine non si aspettava un “miracolo” a questo giro, e quindi mi aveva chiesto di congelare. Oltretutto non avrei potuto fare il transfer da fresco perché lei e quasi tutto il centro sono a una conferenza mondiale sulla pma a Lugano…che sfiga 😭😭 io mi dico fino a che sono in ballo di tentarle tutte, ma vi giuro sono veramente stanca 😔 ieri crisi di pianto mannaggia a sto progesterone 😡😡
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo tu sai come ti senti e dove puoi arrivare.
    Ma ha congelato senza chiedere? O avesru comunque dovuto metterti a riposo.
    Potessero almeno prelevare gli ovociti su ciclo naturale.Io ad oggi non credo di avere la forza di andare oltre al nostro primo e unico tentativo.Ma solo tu sai cosa ti senti ti fare.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente un'altra stimolazione per impiantarne almeno due Debora.. allungherai di un po i tempi ma almeno hai più possibilità. La preparazione per il transfer non è una passeggiata (io ci ho messo un mese esatto e per me è stato molto più impegnativo che preparare il pick up) e allora assolutamente ne trasferirei almeno due, se quella che hai è già di non ottima qualità. Forza, non mollare.. è durissima ma chi l'ha dura la vince! Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho avuto news dal centro, una sola blasto (su 5 prelevati) ma di qualità intermedia. È stata congelata perché la gine vuole provare a fare un altro ciclo e vedere se ne abbiamo almeno due da impiantare. Io non so cosa fare, voi che fareste al posto mio? Mi hanno già detto che c’è la possibilità che questa blasto non riesca a sopravvivere allo scongelamento 😔 sono al terzo tentativo, sono stanca 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abbraccio doppiamente te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale scusa non ti avevo più risposto al tuo messaggio. Ti ringrazio tanto per le tue parole. Ci vuole una grande forza veramente. Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro..mi piange il cuore solo immaginare quello che hai passato..spero che tu fisicamente ti stia riprendendo. almeno quello.. è tt ingiusto..la tua ginevra e tuo marito saranno la tua forza per rialzarti❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro le tue parole mi scaldano il cuore..grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho parole, solo tanto dispiacere eposso solo lontanamente immaginare ciò che provi e senti...servirà a poco ma ti abbraccio a distanza e ti penso tantissimo...non ci sono parole per certi dolori!

    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Bianca la verità me lo auguro semplicemente perché per il fatto di tenere sotto controllo la glicemia non mangio tante cose e se devo iniziare anche a rimettere è la fine 😂😂 comunque sii sarà una gioia comunicarlo alle vostre famiglie🥰🥰 che ci siano solo cose belle da ora in poi🤞🏻🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby ho letto di quanto è accaduto, mi sono dispiaciuta moltissimo😢 ti mando un forte abbraccio e ti auguro davvero di stare meglio al più presto. Non ci sono parole. Forza forza Roby ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca questa notizia è qualcosa di davvero incredibilmente speciale, un raggio di sole stupendo. Sono molto felice per te, del tutto inaspettata, posso solo immaginare lontanamente la gioia indescrivibile che state provando. È meraviglioso. Un abbraccio grande e adesso avanti tutta 💗
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara giusy! una gioia indescrivibile davvero
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn quando inizierò a realizzare sul serio..forse sarà di aiuto quando lo diremo ai miei e ai miei suoceri a pasqua..lì forse..ah guarda anche io ancora nn ci capisco molto con le settimane ma io dalla 6a settimana tonda spaccata ho iniziato a rimettere 🤣 prima invece stavo benissimo 🥰 va beh pazienza si sopporta tt! e comunque nn è detto! magari nn avrai nulla🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby non avrei mai voluto leggere questo messaggio 💔 mi credi che quando ho letto il tuo messaggio ero in clinica per il pick-up e mi è venuto un tuffo al cuore. Ti posso solo dire che siamo tutte con te, sei nei nostri pensieri e preghiere, tu e le tue bimbe ❤️ E come hai detto tu sono angeli e rimarranno sempre con te. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta , conosco una persona che ha perso la sua bambina all ottavo mese e devo dirti la verità , mi sono sforzata di immaginare come si potesse sentire ma credo che solo chi ci passa possa capire il vero dolore. Ti posso anche dire però che dopo quella tragica esperienza ha avuto altri due bambini l. È una ferita che rimane a vita ma con la quale col tempo si impara a convivere. Trova la forza nella tua famiglia, ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso non ci siano molte parole da dire cara Roberta. Quando ho letto ciò che è successo sono rimasta di sasso. Queste cose non dovrebbero mai accadere a nessuno! Ti mando un forte abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia leggere questo messaggio. Un abbraccio 🤗!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby,appena ho visto il tuo nome sullo schermo sono entrata subito.. posso solo immaginare il dolore che tu stia vivendo.. hai proprio ragione,nessuno dovrebbe vivere questi momenti.. è proprio ingiusto!! Ti auguro con tutto il cuore di poter ritrovare la forza dentro di te per la tua Ginevra e la tua famiglia!!❤️ Il dolore non si dimentica mai,non si può cancellare.. ma sono sicura che affronterai questa situazione con molta grinta,come solo una mamma sa fare ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby ❤️ Mi fa piacere intanto leggerti perché ti ho pensata molto ❤️ Penso qualsiasi parola sia inutile, l’unica persona che ti può far sentire meglio sicuramente è tua figlia e spero potrai stare presto con lei. Penso è un dolore che ricorderai per sempre ma la vita va avanti e tu sei giovane per poter riprovare a dare una sorellina/fratellino alla tua Ginevra ❤️ Ti abbraccio davvero forte
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sto raccogliendo i cocci e devo dire che non è per niente facile. Ci sono giorni dove sto meglio e ci sono giorni dove piango ininterrottamente… sono dolori che non augureresti alla tua peggior nemica. Come vorrei che nessun’altra donna vivesse quello che ho/sto soffrendo io.
    Domani è una settimana che le twins sono angeli. Io vorrei fosse solo un brutto sogno e potermi svegliare al più presto. Mi manca il pancione, mi mancano i loro movimenti. Vorrei solo poter accantonare il dolore x un pochino.
    Purtroppo non mi aiuta l’essere ancora ricoverata. Il non poter vedere Ginevra e stare con mio marito x più di un ora al giorno… Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora no in realtà mi ero persa qualcosa,non sono ancora esperta nel calcolo delle settimane ahahah cioè più che altro l applicazione mi dice una cosa,ma parlando con mia cognata non è cosi.. allora oggi sono a 5+0.. quindi stando ai conti tra una settimana dovrei iniziare a sentire qualcosa? Ahahahah vedremo dai 😂 esatto,è quello che vorrei fare anch io.. gridarlo al mondo intero e iniziare magari a realizzare un po di più 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...certo🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh ma credevo fossi più avanti..ecco perché stai bene..aspetta la 6a settimana e ciaone🤣 eh eh scherzo😍 magari tu sei una di quelle fortunate ❤️ anche io guarda..attendo cn ansia la seconda metà di maggio per poter urlare al mondo che va tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore giusy..di cuore davvero. sento tutto il tuo abbraccio..aggiornaci quando la tua splendida creatura decide di far visita al mondo❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione