Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ io abbastanza bene,ieri solo avevo qualche doloretto da ciclo però per fortuna non sono così ricorrenti.. ora sono a 4+4 🥰 non vedo l ora che volino almeno questi primi 3 mesi 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... per loro si sopporta tutto.🥰.. le nausee saranno i primi mesi poi starai meglio...vedrai...💪ti seguirò fin quando non avrai tra le braccia il tuo piccolino/a.... so che c e tanta ansia ma cerca di goderti questi bellissimi mesi xke non sembra ma voleranno....
    Si ho il termine il 15... oggi sono a 39... vediamo quando si deciderà a nascere c e la sorellina di 2anni che l aspetta.... se seguirà lei nascerà a 41🤷‍♀️🤣🤣ma l importante che vada tutto bene... un abbraccio

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro! ora si sopporta tutto! tu come stai? mi ricordi a quanto sei? io oggi 7+0❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che bella notizia,sono molto felice per te 🥰 ora avanti tutta 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh eh cara amica..qst mattina mi sembra di poter sopportare l’impossibile se sta bene così ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie..ancora piango..❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro quanto sei cara! una settimana? che gioia ❤️ grazie amica mia..so che la strada è lunga ma ieri, vederlo lì, vedere il suo cuore battere cm nn mai..per la prima volta da 8 giorni ho sì la nausea ma è come fosse diventata sopportabile 😅 sopporto tutto se poi sta bene come ieri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per te! Tra un vomitino e l altro caricati di gioia 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia, meraviglia, meraviglia, semplicemente MERAVIGLIA 💛
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel fagiolino😍😍😍🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti leggevo in silenzio.... ma ora con questa bella notizia non riesco a non scriverti...tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto🥰🥰...ti seguirò....
    A me manca una settimana al termine e auguro a tutte di provare la stessa gioia🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care splendide amiche, sn appena tornata dalla prima visita e nn potevo nn aggiornarvi..
    tutto perfetto..9millimetri di puro amore..un battito forte come una roccia..una emozione indescrivibile. indescrivibile. sn esattamente a 6+6 come indicato dall’app cn data parto il 25 novembre.piangerei ancora se nn mi stesse salendo una nausea assurda perché devo ancora cenare🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca... 😍😍💓 Non ho parole, solo tante bellissime emozioni 😘😘😘🤗🤗🤗🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tu hai novità? 🙏💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ti pensiamo 🤩❤️
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto solo gli esami base in 3 anni ormai..ormonali, tube e liquido seminale... sono reduce da tre IUI non andate bene .. Siamo sine causa ...vedremo con le nuove analisi che ci faranno fare 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mary..sta sera sapremo..ho la prima visita..sn molto agitata ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca Cara che bella notizia Ho letto ora Ti faccio i miei grossi in bocca al lupo e vedrai che stavolta è arrivato naturalmente e ha deciso di restare con te❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già fatto tutti gli esami? Dai che tra poco inizi le danze anche tu
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna cara!
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tra pochi giorni ho il primo colloquio per la fivet ❤❤🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, vi aggiorno sicuramente..speriamo in bene..conta solo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo ad anticipare la visita, tanto se sei già alla 7ma settimana qualcosa dovebbere vedersi...vi penserò intensamente ed aggiornarci! 💚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn sono mai rimasta incinta naturalmente. solo due volte dopo pma poi aborto spontaneo precoce. nn ero mai arrivata alla 6a settimana. ma conta che abbiamo iniziato subito il percorso pma perché ho fatto fare i controlli a mio marito a pochi mesi dall’inizio della ricerca (quasi per rivendicare un tema di parità di genere visto che io avevo sempre fatto tt i controlli). cerchiamo da marzo 2020, ma già dopo l’estate eravamo seguiti dal centro perché a novembre 2020 abbiamo avuto la certezza dei valori disastrosi di mio marito. fatto tutti i controlli possibili e fatto passare alcuni mesi (perché cmq il centro pma voleva evitare di iniziare una stimolazione prima che fosse passato un anno dall’inizio della ricerca) nel marzo 2021 abbiamo fatto il primo tentativo: due impiantati e nessuno congelato. beta alle stelle (probabilmente si erano impiantati entrambi) ma finito poco dopo cn aborto spontaneo a metà aprile 2021. giugno 2021 altro tentativo (qst volta ne congeliamo 4), impianto ma aborto spontaneo a luglio. a novembre 2021 stimolazione da congelato, ma non si impianta neppure. poi mi sn fermata per fare la terza dose di vaccino e respirare un attimo. a febbraio tutto pronto per ricominciare ma ho avuto due pesi attacchi di panico e abbiamo deciso di rimandare con il ciclo di marzo. ciclo che nn è arrivato.. sn così in ansia che alla fine ho prenotato la prima visita domani sera..credo inizierò a crederci quando il gine mi dirà che va tt bene..dio mio speriamo sia così
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, credici...coi piedi di piombo perché siamo fatte così e non crediamo mai che le cose belle possano accadere anche a noi. Quindi a piccoli passi, step by step ma credici! Se non sono indiscreta, prima della pma eri mai rimasta incinta naturalmente? Quanti anni sono che cercate una gravidanza? La bellezza della vita, ti regala questi momenti di gioia pura! Facciamo tutte il tifo per te, per voi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara ❤️ A me i medici vogliono aspettare fino a blasto, spero che ci arrivano 🥹 🤞🥹 un abbraccio anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi avete commossa..grazie davvero. martedì ho la prima visita e il gine mi ha detto che ormai, se va tutto bene, si vedrà qualcosa. dio mio ragazze piango dall’ansia..”se va tutto bene”..lo so, è un percorso dove nn si riesce mai a stare tranquille..ma so che mi capite. se vi va, martedì pregate per me, per noi. spero di darvi buone notizie
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente,è quello che ho detto io fin dall inizio 🥰🥰 prossima settimana ho la prima ecografia e magari scopriremo qualcosa in più 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok però potrebbe capitare sai.. Aggiornaci.. L"importante è che vada tt bene poi che sia uno o 2 penso vada bene lo stesso ☺️😍
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,forse per la gioia non ho fatto nemmeno caso a cosa scrivevo 😂😂 guarda Sara più di uno mi sta dicendo che il numero potrebbe far pensare a dei gemelli.. io ho tesferito in realtà 1 blastocisti CB e se si è anche sdoppiata si sorprende sempre di più 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione