Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘❤️❤️!!
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie infinite
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro❤️Ti abbraccio anch io😘😘 incrocio sempre tutto anche per te 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bellissimo arcobaleno! ❤️🌈 Ti abbraccio forte tesoro! 💕
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🤗😍 aggiornaci 😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora,la mia terapia è simile a quella di Lucrezia con l aggiunta dell eparina e al posto del lentogest sto facendo ogni giorno prontogest per il progesterone basso.. ti faccio un grande in bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻😘😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🤞allora è la stessa mia, cerotti di estradiolo (progynova) 2 ogni 3 giorni, progesterone in ovuli e poi cardioaspirina che prendo già da un po’. Speriamo bene ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto in bocca al lupo per domani 🤗🤗
    Ho preso progynova 3 volte al giorno
    Crinone gel (progesterone) CardioaspirinaE ogni 4 giorni puntura di progesterone (lentogest)
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia che terapie state facendo tu e Sposa2018 nel post transfer? A me ha dato progesterone 2x200, cardio aspirina e cerotti di estradiolo. Speriamo che arriviamo al transfer, domani ho il pick up 🤞🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Comprendo la voglia di rimandare e avere una risposta certa, la penso esattamente come te.
    Sono con te in questo viaggio e spero con il cuore che questo ritardo sia finalmente "l'eccezione". 🍀
    🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara luisa, nn so se augurarti un positivo che poi se ne va presto. ancora mi ricordo il dolore lancinante alla visione del valore delle beta inferiori alle precedenti..nn se lo aspettava nessuno..era partito tt così bene..cn valori subito così alti..il primo tentativo poi..senza riuscire a congelare nulla tra l’altro.nn posso davvero augurarti una cosa del genere. io che l’ho vissuta due volte di fila..lo so che nn vedere mai un positivo è orrendo (io ci ho messo un anno per vedere delle beta positive cn pma) ma quel dolore..quel dolore dopo i giorni più belli della tua vita..no tesoro, nn posso augurartelo. ti auguro la gioia vera..pura..reale. che rimarrà con te per sempre
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giusy, hai ragione ma ancora oggi mi stupisce sapere dell’esistenza di amiche così care. nella vita quotidiana nn ho qst fortuna. ma qui..qui è diverso e leggere i vostri dolori la vostra forza nel rialzarvi e la gioia conquistata alla fine..mi regalano una speranza immensa
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara eleonora, nn posso che ricambiare di cuore il tuo abbraccio..che dolore leggere i tuoi aggiornamenti..che immenso dolore. quanta ingiustizia in tt questo..vorrei solo sentire notizie positive da te e da tutte voi che spesso siete la mia silenziosa ancora di salvezza. nn avete idea del bene che respiro da voi e dalle vostre parole. accadrà per tutte..siete troppo speciali per nn meritare la realizzazione della gioia più grande
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara stella, come sempre le tue parole sanno bene dove “colpire” delicatamente. e nn posso che a mia volta ritrovarmi in quello che dici. sai, in mezzo a tt qst mia tristezza, i positivi delle ragazze qui nel gruppo sembrano dei veri e propri segni..segni di speranza. di gioia. di luce. immaginare (e per alcune, conoscere) la sofferenza che nascondono quei positivi..allora è possibile. c’è speranza. sn a 43pm e io ancora attendo. il ginecoloco che mi conosce da quando avevo 16anni e sa bene che il mio ciclo a volte (sempre meno, ma capita) è biricchino mi ha dato una settimana di tempo terminata la quale mi impone un test. ho provato ad oppormi..barattando il test cn una visita da lui..ma nn c’è stato verso. a quel tempo anche il più scarso dei test è attendibile ed è necessario sapere. mi ha proprio detto categoricamente che “saresti alla 7a settimana. e alla 7a settimana DEVI sapere. devi sapere”. nn voglio fare un test. il ciclo più lungo che io abbia mai avuto è stato di 44gg (il secondo ciclo post aborto a luglio 2021) che sarebbe domani. da qui ad una settimana accadranno tante cose..io nn voglio fare il test.ma la mia stupida mente viaggia.nn riesco a trattenerla.e la stanchezza e la nausea perenne nn aiutano.il gine dice che è una buona cosa il fatto di aver rimesso al mattino (mai successo), ma io so che è il mio fisico che è solo scombussolato per qst ritardo. è già successo. “io sn la regola, nn l’eccezione”. nn voglio fare il test
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che toccava iniziare a noi.. alcuni medicinali non sono più disponibili.
    😪
    Non è destino.Ho scritto al centro vediamo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. È stata veramente una sorpresa!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia immag che felicità 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anch io sto continuando la terapia.. sono contenta che procede tutto per il meglio 😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto bene dai sono a 6+4 sono iniziate un po' le nausee, ma fortunatamente non sempre tra 7 giorni fiamma mi vuole rivedere, sto proseguendo la cura post tranfer penso ti continui anche a te tutto, poi alla 9 settimana mi leverà tutto
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono qui per darvi tanta speranza, vi leggo sempre, lunedì ho fatto la mia prima eco e c'era un piccolo fagiolino di 3 mm con il cuore che batteva forte❤️
    Vorrei che tutte possiate provare presto questa emozione, vi mando un grande abbraccio, non mollate mai mai mai


    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia,siii Fiamma ha fatto centro 😂😂 tu come stai? Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma miaaaaaa santa Fiamma 😍😍😍😍 tantissimi auguriiii ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Luna! Io non ci speravo proprio , il mio embrione è l’unico sopravvissuto dopo la fecondazione e non era nemmeno gran che .
    Spero che quest positivi diano una bella dose di incoraggiamento a chi sta ancora lottando per questo sogno ❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,dopo 8 anni😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente. Un'emozione incredibile. Nemmeno quando mia sorella mi ha detto di essere di nuovo incinta ho avuto questa reazione 🤣
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia immagino che emozione 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu Lisa??? Auguriiiiiiiiii ❤️🥰😍 Che bello che finalmente iniziano a fioccare positivi!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Luna,grazie ancora 😘😘 aspetto anche tuoi aggiornamenti 🤞🏻🤞🏻 ci sono novità?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Non c'entra con la Pma ma volevo rendervi partecipi di una notizia ricevuta questa mattina. Una mia cugina è in dolce attesa dopo quasi otto anni di ricerca. Quando meno se lo aspettava è accaduto. In passato ha avuto due aborti e, a gennaio, dopo essere guarita dal covid ha scoperto la gravidanza. Ad ottobre nascerà il suo bimbo/a. Quando ho letto il messaggio sono scoppiata in lacrime per la gioia! Questo per darvi/ci un po' di speranza, che prima o poi, accadrà.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felicissima per te 😍❤️🌈 Tienici aggiornate 🥰
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto,spero tanto prosegua tutto per il meglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vanno di pari passo:io al13 PT ma di embrione in seconda giornata quindi al tuo 10 PT avevo 267 😍🥰 le prossime lunedì… 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione