Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022๐Ÿ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโ€™anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโ€™anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐Ÿ€

4.594 Risposte

  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si queste sono le prime,sono a 10 pt di una blastocisti ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!! Prime beta? A che PT sei? ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa,anche a te๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ abbiamo scoperto il positivo quasi insieme ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!!๐ŸŽŠ๐ŸŽˆ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Luna,siiii ho appena ricevuto le beta 235๐Ÿ˜๐Ÿ˜ non ci posso credere ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ grazie infinite!!โค๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata ora dopo giorni, ancora mezza addormentata eโ€ฆ leggo questa meravigliosa notizia ๐Ÿ˜๐ŸŒˆโค๏ธ Augurissimi!!!!!!!!!! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maryโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguroni wow che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โ˜˜๏ธ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I capelli bianchi poi stanno dritti come dei bacchetti sono proprio di un altra consistenza e quelli non mentono hai ragione ๐Ÿ˜„ io sembro quasi una strega๐Ÿง™โ€โ™€๏ธ mi manca solo la scopa e sono a posto๐Ÿ˜‚ scherzi a parte essere venuta a conoscenza di questo gruppo mi ha fatto scoprire che esistono veramente delle brave fanciulle, che ci si puรฒ confrontare, ragionare e soprattutto ci si sente capite. Quindi mi ripeto grazie ragazze. Facciamoci forza a vicenda
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche in questo mi ci ritrovo! Mi sento vecchia dentro e fuori ๐Ÿคฃ Mi stanno spuntando anche i primi capelli bianchi...loro non mentono ๐Ÿ˜†.
    Per la spensieratezza vedrai che tornerร ... In quei pochissimi giorni dopo il mio primo e unico positivo ormai oltre un anno fa, credimi, avevo ritrovato me stessa..quanto mi era mancata! Adesso aspetto di ritrovarla molto presto โค๏ธ๐Ÿ€ Non lo so se accadrร  ma ci aggrappiamo fortemente alla speranza che, nonostante tutto, รจ dura a morire.
    Auguro lo stesso anche a te e tutte noi... Ma davvero a TUTTE, con tutta me stessa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella stella ๐ŸŒŸ รจ importante anche trovare un po di conforto. In questo momento avrei tanta voglia di ritrovare la spensieratezza che avevo qualche anno fa, non so dove sia finita perchรฉ non la vedo da taaaaaaaaanto tempo. Questo percorso รจ veramente insidioso ma ce la dobbiamo fare, รจ estremamente dura, sembra impossibile una cosa insormontabile. Alle volte penso in questi ultimi anni di essermi invecchiata di botto, di almeno 10 anni, tra pensieri, pianti, disperazioni, mi guardo allo specchio e mi vedo davvero invecchiata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ฑ quanto stress, veramente. Mi rendo conto che questo non riuscire mi consuma, purtroppo รจ cosรฌ. Attendiamo con ansia la nostra gioia, l arcobaleno piรน bello di sempre. Non so quando e se.. ma appunto spero.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara รจ molto dura estremamente dura ma dobbiamo farcela. Vivere il momento negativo e ripartire piรน forti di prima, sempre con lei, con la speranza in fondo al cuore โค
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speranza dici bene.. Mai abbandonarla aggrappati a lei sempre anche quando il buio piรน buoi ti avvolge come ora.. La luce arriva prima o poi ๐Ÿ’ชโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿ€โ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ๐ŸŒˆโ˜˜๏ธ๐Ÿž๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธ la maturitร  e la consapevolezza che questo percorso apporta รจ incredibile. Quanto sono cambiata, quanto sono cresciuta in due anni e mezzo. รˆ una cosa che al resto del mondo non puรฒ essere spiegata ma, nonostante la fatica con cui stiamo acquisendo tutto ciรฒ, nonostante il dolore, beh... teniamoci stretto questo "regalo",non richiesto eh ๐Ÿ˜†, ma sono sicura che vivremo tutto diversamente quando spioverร .
    "รˆ il tempo che hai perduto per la tua rosa a renderla cosรฌ speciale"... Giร  โค๏ธ
    Un bacio enorme anche a te Eleonora ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella hai detto tutto. Leggere di voi mi ricorda me, รจ una cosa incredibile. Solo chi realmente passa queste cose capisce davvero fino in fondo. E continuo a ringraziarvi perchรฉ date la forza di proseguire, anche quando sembra che tutto stia crollando, che non ne vada dritta una, date la carica, date la speranza. Giร  la speranza, questa parola cosรฌ piena, cosรฌ forte, che sembra cosรฌ irraggiungibile. Ma ci aggrappiamo a lei. Quanta forza e quanto coraggio che ci vuole ragazze mie
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no Eleonora,nessun grazie.. purtroppo ho vissuto sulla mia pelle cosa significa la parola aborto e so quanta sofferenza cโ€™รจ dietro.. non si puรฒ spiegare.. grazie a te per gioire per me nonostante tutto! ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Giusi๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa ๐Ÿ˜Š grazie per il tuo pensiero. Sono felice che sei riuscita a trovare l arcobaleno ๐ŸŒˆ รจ una notizia bellissima. Auguroni ๐Ÿ’– e grazie ancora ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Bianca, sento le tue parole come fossero mie. Le sento proprio nelle vene. Conosco la parola "aborto" e anche "sopravvivenza".
    Quante volte ho detto a mio marito che io sto sorpavvivendo perchรฉ questo dolore ti eviscera. Lui si arrabbia, questo non lo capisce. Dice che dovremmo essere felici anche da soli. Io non riesco. Per caritร , lui รจ la mia ancora di salvezza, ma mi manca terribilmente qualcosa.
    Ogni cosa sembra sensa senso mentre la vita scorre e va avanti. Poi mi raccolgo e provo a guardarmi intorno, al mio matrimonio felice, alla mia famiglia e dico che il bello arriverร  ma nel frattempo devo provare con tutte le mie forze a rialzarmi. Solo noi, da sole, abbiamo il potere di prenderci, raccoglierci e tirarci su, consapevoli del fatto che non ci serve a nulla buttarci a fondo. Cosรฌ stacco (come vedete sono meno presente anche qui, dove ho comunque delle meravigliose compagne di viaggio), attacco della musica allegra e mi dico di farmi forza. Solo con la positivitร  potremmo raggiungere il nostro arcobaleno. Dentro sappiamo che sopravviviamo ma nonostante ciรฒ non possiamo crollare del tutto. Se non ci vogliamo bene noi, se non ci amiamo noi non potremo mai essere pronte al resto. Facile? Ma va... รˆ l esame piรน difficile della nostra vita. รˆ un tunnel che appare infinitamente lungo da percorrere, un labirinto che sembra privo di vie d'uscita. Eppure, tante amiche di viaggio trovano la loro luce, dopo sofferenze e lacrime esattamente come le nostre. E lรฌ che io trovo la speranza. Ora mi trovo nel mare magnum del caos, dell'infelicitร  (perchรฉ lo sono,anche se all'esterno sembro felice come una pasqua) ma la tranquilla terra ferma la voglio trovare e la troveremo. รˆ difficile. รˆ faticoso. Ho paura. Ma non sei sola, non siamo sole e prima o poi troveremo il nostro porto sicuro e tornerร  a splendere il sole. Dobbiamo crederci, per noi stesse, per attirare a noi la positivitร . Ti abbraccio fortissimo dolce guerriera โค๏ธ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni cara, che splendida notizia!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora,ho seguito la tua storia e ne sono molto dispiaciuta! Purtroppo ci sono passata anche io e so cosa vuol dire!! Un augurio speciale a te e Bianca affinchรฉ possiate al piรน presto realizzare il vostro sogno!โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Lilly๐Ÿ˜˜ spero arrivi al piรน presto a tutti voi,perchรฉ tutte tutte ce lo meritiamo questo arcobaleno!!๐ŸŒˆ๐ŸŒˆโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina!๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Smiley heart una bellissima notizia che ci alza l'umore! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca mi unisco anche io agli abbracci. Io credo che ne abbiamo tantissimo bisogno.
    Anche io sono a pezzi, ho appena avuto un aborto, e sto male sia fisicamente che mentalmente, non sapevo cosa volesse dire, adesso lo sto provando ed รจ un dolore pesante da sopportare. Domani devo ripetere le beta per vedere se il valore รจ sceso. Non so perchรฉ dobbiamo patire tutto questo, non trovo la risposta, non c'รจ una risposta. Spero potremmo trovare un po di pace e spero che un giorno ce la potremmo fare anche noi. Purtroppo io sento sempre il peso dell etร  che bussa alla porta e non posso aspettare troppo tempo per i futuri tentativi. Un passo per volta come mi dici tu, spero potremmo farcela. Un abbraccio per te e per tutte voi che lottate con tutte voi stesse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi Debora? ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie amica mia โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debora!! Te lo auguro tantissimo ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione