Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Dai sara 🤩 hai finito tutti gli esami?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi finalmente dopo quasi 2 mesi di esami ho il 2 colloquio con il gine del mio centro. Speriamo mi dia la terapia x iniziare e non voglia ulteriori approfondimenti 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao io l’ho fatta a quinto giorno di ciclo, non avevo più perdite rosse ma lievemente beige. Non preoccuparti perché questo esame va fatto proprio nei primi giorni.
Si ma anche piccoli dovrebbero vedere qualcosa. Noi ancora non abbiamo fatto nulla. Penso inizieremo a fare tutti gli esami a gennaio.
Va bene Melissa. A me la fecero una volta ed avevo ancora perdite di sangue. Vedranno sicuramente quanto follicoli stanno crescendo.
Sisi sono uguali credo anche perché non sa niente di me la Mei 😅 giusto le ho raccontato quello fatto in questi tre anni ma nulla di che
Ok visti! Non so se saranno uguali per tutti o dipende dalla coppia, noi per il momento siamo sine causa.. però nel caso nn dovesse andare sentiró il centro se me li gira per mail così almeno al prossimo incontro abbiamo il quadro completo
Se hai tutto e gli esami sono tutto ok penso ti faccia partire subito con il primo ciclo, almeno nn perdete altro tempo. A noi se nn va questo tentativo se ne riparla di sicuro ad anno nuovo! Che esami bisogna fare per la fivet? Così vedo cosa eventualmente mi manca 😅
Penso di fare il colloquio con la dottoressa inizi dicembre quando avrò tutti i risultati e mi darà la terapia per iniziare.
Dai ci sei quasi, quella delle analisi è la parte più lunga e noiosa perche è fatta di attese! Ma una volta pronte tutte tra stimolazione e pick-up il tempo passa in un baleno 😉 andrai a gennaio suppongo? O credi di riuscire a dicembre?
Io stamattina fatte le ultime analisi del sangue finalmente 😅 non so quante tipologie ho fatto tra anticorpi virus ormonali ecc ecc ecc 😅
Ok allora attendo mercoledì come indicazione del centro 🤞🏻 spero che a questo punto se mi devi arrivare non ritardi più di tanto
Io direi che mercoledì puoi fare comunque un test. Non è detto che esattamente dopo 3 giorni dal progesterone arriva il ciclo però puoi sicuro fare un testa mercoledì ed è sicuro al 100% a questo punto
Buongiorno ragazze, ieri sera ho messo l’ultimo ovuli di progesterone e il centro mi ha detto di aspettare 3 giorni e se nn mi viene il ciclo di fare un test. Ma mi chiedevo, con la stimolazione e l’assunzione di progesterone la fase luteale cambia? Perché io di solito ho 14 giorni, e quindi calcolando l’ovulazione indotta con il gonasi sarebbe venerdì il giorno previsto del ciclo.. non vorrei arrivare a mercoledì troppo illusa se non mi dovesse arrivare il ciclo 🤣