Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Parlate di isteroscopia giusto? Guarda io l'ho fatta varie volte e la prima volta (dovevo fare isteroscopia con eventuale metroplastica) me l'ha fatta fare tra i 5 e gli 8 giorni dopo che era partito il ciclo. Ti direi che a seconda di quello che devono vedere scelgono il momento del ciclo in cui farlo. Secondo me quando ti accorderai con il ginecologo sul mese in cui farla lui ti dirà di avvisarlo quando ti viene il ciclo e poi ti darà un appuntamento in base a quello. Almeno per me è stato così.
Meli sono soldi ben spesi fallo questo sacrificio; attendi meno tempo; la fai subito e ti levi sto bel pensiero. Ma non tanto per l'esito che sono certa sarà buonissimo ma per il momento che è un pochettino fastidiosa
Si perché il mio ciclo irregolare nel pubblico avrei prenotato e disdetto 100 volte. Dato che alla lunga era difficile preveder la data. Nel foglio degli esami il mio ginecologo mi scrisse per isteroscopia contatti se vuole Gallo col recapito e io così feci .Meli non è doloroso però ci vuole una mano leggera e un medico che se debba fermarsi per darti tempo lo faccia senza guardare l'orologio. Bonificata 350 la visita anzi con l'aggiunta del bollo una cosa del genere 357 .
Meli credimi 200 vai bene tu . A napoli 350
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mammografia e eco sono andate, venerdì colloquio con la genetista ma esami sembrano ok e poi finalmente settimana prossima colloquio finale!!!! Aiuto è stata lunghissima!!!!
Ciao cara, viviamo giorno per giorno!! Sono ad 8 settimane, settimana prossima ho il controllo con esami del sangue. Fagiolino sta bene, l’ho visto domenica 🥰