Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi cโรจ giร passata e vorrร comunque esserci vicino โฅ๏ธ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi cโรจ giร passata e vorrร comunque esserci vicino โฅ๏ธ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Prima della stimolazione ne hanno visti 7. Loro dicono che bisogna tentare. Ci sono rimasta un poโ male perchรฉ pensavo che almeno un ovocita ci fosse.. perรฒ.. si riprova e via
Mi dispiace ๐ Da quello che ho letto in giro piรน stimolazioni si fanno e piรน follicoli si sviluppanoโฆ Qual รจ il prossimo passo? cosa ti ha consigliato il medico?
Ciao Roberta mi dispiace. quanti ne avevano visti all'inizio? alla conta dei follicoli prima della stimolazione? purtroppo ogni mese e' a se' sul numero. che ti hanno detto i medici?
Ciao. Io ho fatto il pick up oggi e purtroppo avevo solo 2 follicoli e nessun ovocita ๐ฅ. Bassa riserva ovarica. Mi hanno detto che poteva succedere. Esperienze?
Io a maggio avevo la prescrizione x farla nel pubblico e c'era posto solo dopo un anno. Non mi era mai successo x nessun esame. Alla fine sono andata nel privato, praticamente da un giorno all'altro. Dopo un po' di tempo ho riprovato a prenotare con la stessa prescrizione (mi sono detta: ce l' ho, prenoto in anticipo anche fosse tra un anno...) E nulla, non mi dava nessuna disponibilitร . Fammi sapere se riesci, ormai รจ una curiositร !
Mely purtroppo scrisse che doveva per forza di cose rinunciare al sogno di diventare mamma e quindi si allontanava dal gruppo. Anche io lโho pensata spesso, spero che abbia trovato un poโ di pace nella preghiera, ricordo che era molto cattolica.
Piuttosto di ricordi di Sara? Aveva la foto con una maglia fucsia e aveva avuto due biochimiche, era molto presente qui sul forum, poi รจ sparita. Sai qualcosa?
Mamma mia๐คฆ๐ปโโ๏ธ. Pensavo che solo giรน in Calabria fosse un problema prenotare una visita tramite CUP, ma anche qui non scherzano. Un tentativo comunque provo a farlo. Grazie!
Tramite CUP (ssn) impossibile trovare posto. Io vado alla CDC che si puรฒ prenotare online e ci sono diverse disponibilitร anche in quello vicino a casa. Privatamente nessun problema, col pubblico zero.
Menomale perchรฉ sarebbe una bella spesa altrimenti. Siccome appunto sentivo il dottore che diceva che sono farmaci particolari e quindi molto costosi, perรฒ mi ha detto che io non devo pagare niente. Domani vado a ritirarli ๐ค๐ป
Io ho pagato solo il gonasi che serve per far scoppiare il follicolo ma la puntura per la stimolazione non le ho mai pagate
Alcuni si, altri no. Io avevo per la stimolazione il pergoveris che era mutuabile quindi non l ho pagato. Invece l'antagonista (ovamex o simili) e quelli prima del pick up (gonasi o altri) tutti a pagamento sopra i 40 euro cad
Ragazze altra domanda, ma i farmaci per la stimolazione sono mutuabili? Perchรฉ il centro mi ha detto di no, oggi perรฒ andando dal dottore per fare le impegnative mi ha detto che non li pago.. anche perchรฉ sarebbero 250 a confezione e a me ne servono 2 ๐ซ piรน il gonasi che non so, quello si paga? Oggi ho preso solo il progeffik perchรฉ le altre cose dovevano ordinarle dalla farmacia ospedaliera e arrivano domani
Ah ecco. Perchรฉ da un lato sono tranquilla, avevo avuto anche il nulla osta da parte degli oncologi che non avevo rischi maggiori con le stimolazioni ecc, dall'altra parte รจ la prima volta che mi capita di sentire qualcosa e quindi mi spaventa. Mi รจ venuto in mente che il referto dell'ecografia di maggio, prima di iniziare le stimolazioni, indicava che era un seno con appunto microcisti, quindi ho pensato a questa opzione. Non mi fa male cmq. Mi faceva male il seno in generale, avevo le ghiandole sotto i capezzoli molto gonfi e doloranti ma ora che mi รจ arrivato il ciclo รจ andato via il male e pian piano si sgonfiano. Quindi sono abbastanza certa che con il passare dei giorni tutto rientri al solito molliccio ๐คฃ perรฒ l'ecografia sabato mattina vado a farla x togliermi ogni dubbio e stare tranquilla.