Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
A me e' successo, io ho il seno con molte cisti (cosa di famiglia) e purtroppo la stimolazione essendo una tempesta di ormoni aumenta le cisti. fai bene a fare un controllo appena possibile, io ho dovuto aspirare una cisti dopo 2 cicli di stimolazione perche' era cresciuta molto e faceva male
Ciao ragazze. Qualcuna di voi dopo la stimolazione ha avuto "paura" per il seno? So che la stimolazione non aumenta rischi. Mi è presa un po' di paura e da qualche giorno mi pare di sentire una pallina sul seno destro. Ho prenotato un'ecografia x sabato mattina. Esame extra visto che l'ho fatta appena 5 mesi fa ed è richiesta 1 volta all'anno (cosa confermata anche dagli oncologi). Nella precedente ecografia avevo i seni con microcisti. Può essere che banalmente si sia ingrossata una ciste secondo voi? Ovviamente lo scrupolo dell'ecografia mi toglierà ogni dubbio/paura ma a qualcuna di voi è successo?
Visualizza messaggio citato
Il valore non lo so ma da quanto avevo capito durante la mia stimolazione l'importante è vederlo crescere. Non dico raddoppiare un giorno si e uno no ma cmq crescere
Buongiorno cara hai visto? ❤ tranquilla i medici sanno ciò che fanno a noi possono sembrarci bruschi ma loro hanno esperienza e conoscenze e fanno solo ciò che ritengono opportuno fare
Sisi ho una farmacia molto celere difatti l'ho chiamata un oretta fa per gli integratori e posso passare già oggi. Figurati il monitoraggio lunedì l'ho fatto alle 21 15 e ho chiamato dopo le 22 il giorno dopo mi hanno fatto trovare firemadel
Come tutti i farmaci della stimolazione. Io ad esempio uscita dal monitoraggio la mattina andavo subito in farmacia ad ordinare i nuovi farmaci e al pomeriggio dopo le 16.30 andavo a ritirarli.
Quando al monitoraggio ti danno appuntamento per il pick up ti prescrivono la puntura "diversa" da fare e ti dicono quando farla
Scusate l'ignoranza ragazze buongiorno; Io fino a ieri sera ho fatto pergoveris+ da lunedi fyremadel ora stasera secondo monitoraggio ma eventualmente ci sarà una terza iniezione nuova? Perdonatemi 💕
Più o meno saranno tutti uguali cambia giusto il nome. Ma che tu sappia il dosaggio si può modificare in corso d’opera? Perché a me ha fatto partire con un basso dosaggio vedendo l’amh e fsh, solo che erano esami dello scorso anno e non vorrei che fosse cambiato qualcosa. Mi sono dimenticata di chiedere
A me dopo la prima stimolazione è stato uguale praticamente. Adesso, dopo la seconda stimolazione (Duostim) è più abbondante e ho avuto più fastidio.
Ciao a tutte, abbiamo ricevuto il piano terapeutico da iniziare il secondo giorno del ciclo. Devo fare fostinom 75ui (però solo mezza fiala, quindi 37.5), poi iniziare i monitoraggi e alla fine gonasi 5000, dopo iui e dopo 2 gg progeffik 200mg. Qualcuna ha fatto stimolazione con questi farmaci?
Per me è stato uguale.. l’unico diverso fino ad ora è stato questo post aborto. Per il resto io ho sempre avuto il ciclo uguale..