Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene visto?? Dai ora con calma farai tutto ❤️🫠
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate ieri pomeriggio alla fine, anche belle intense 🥴🥴🥴 oggi chiamo l'ospedale per avvisare e vediamo se mi fanno fare un controllo per organizzare il transfer 😬😬😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero… magari poi ci si ritrova più avanti. È che ho sempre immaginato due bimbi che giocavano insieme. Però i progetti della vita a volte sono altri.. diciamo che tre anni di differenza sono ancora accettabili per condividere esperienze e fasi della vita, secondo me già 4 poi sono un po’ tantini, se consideriamo che i bimbi iniziano ad interagire con gli altri e con gli oggetti dall’anno in su, e prima di vederli giocare davvero devi arrivare all’anno e mezzo anche due. Quindi poi l’altro bimbo ne ha già 5… non sono pochi eh!
    Ma tanto è inutile ora crucciarsi. Gabriel sta terza candelina la spegnerà e ancora non ci sarà nessuno, spero poco dopo di fargli un gran regalone arrivando a casa con un fratellino o sorellina ( e fu così che si odiarono 😅🫠).
    Ora piano piano…. Faremo tutto. Io sono ancora molto scossa e oggi ne ho avuta prova. Quel magone, quel pianto, quella tristezza.. sono ancora molto vivi e nitidi dentro di me. Lunedì ho il primo colloquio con la psicologa. Spero veramente possa aiutarmi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiungo subito 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto dalla fine , si ho Facebook, mi trovi come Sabrina Azzarito..
    Per il resto, isteroscopia la faremo dopo questi esami, ha detto che prima vediamo questi risultati..
    Si si mi ha lasciato numero e mail, e ha detto che è sempre a disposizione!È stato proprio carino… mi sono sentita capita, e ho confermato che gli uomini in questo lavoro hanno una marcia in più, una tenerezza in più. Poi per carità ci sono sempre le eccezioni. Anche la mia ginecologa era empatica ma aveva anche giornate più “uterine” di altre… e non capisco veramente perché è stata così superficiale in pma. In gravidanza era così precisa.. ancora non me ne capacito giuro.Riguardo all’orologio, si.. è verissimo, infatti aveva già prima di me mezz’ora di ritardo.. e con me ne ha accumulato altro perché mi ha tenuta dentro 1 ora. Ma serviva tutta…. È vero anche che se ci vai magari durante il lavoro può essere un problema, ma meglio essere così che frettolosi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che è stato ad abbracciarti ❤️❤️❤️❤️ eri sola o con tuo marito? Te l avevo detto che è tanto tanto carino. Un altra cosa positiva è che non guarda l orologio per vedere quanto tempo passa...vuole dare tutto il tempo alla paziente.
    Io con lui non ho fatto l isteroscopia, ma prima di mandarmi su a Bologna il mio ginecologo mi ha fatto fare l isterosalpingografia (per vedere se le tube erano aperte o meno e non è stata affatto invasiva). L isteroscopia è all utero, giusto? Io con lui ci ho fatto la colposcopia con biopsia (senza anestesia) e poi anche rimozione di un pezzetto di utero...ed è stato bravissimo. Comunque a noi prima di iniziare ci fece fare un sacco di analisi, tra cui la fibrosi cistica e cariotipo (ad entrambi)....se vuoi domani ti mando le foto dell elenco degli esami che ha richiesto a noi. Immagino che ti ha dato il suo numero di cellulare per essere a disposizione in qualsiasi momento. Sono veramente contenta che ti sei trovata bene. 💚💚 hai già preso appuntamento per isteroscopia o prima devi fare le analisi e portargli i risultati?
    Hai facebook? Così magari ci possiamo sentire li che è più comodo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary speravo leggessi!
    Mi sono trovata davvero bene, mi è sembrato molto meticoloso, alla mano, accurato.. con una certa dose di sensibilità ed empatia… io sono entrata che avevo un certo magone, forse perché la visita precedente è stata quella dove ho visto la camera vuota. Poi era un nuovo medico, dovevo spiegare tutto… ho tenuto le lacrime per tutta la visita (durata 1 ora) e alla fine non ce l’ho fatta, prima di uscire mi sono scese le lacrime, e lui è stato davvero carino, mi ha abbracciata forte come avrebbe fatto un papà, uno zio, insomma uno di famiglia. Ecco questi gesti per me dicono veramente tanto di un professionista…
    Sul prima più di tutto è rimasto scioccato sul fatto che non avevamo fatto né mappa cromosomica né fibrosi cistica. Ha lasciato a noi la scelta se fare solo quella o il next career che indaga altre malattie.. tu cosa hai fatto? E poi volevo chiederti se hai fatto anche isteroscopia con lui, se è stata molto invasiva o no.. quell’esame mi fa un po’ paura.Comunque mi sono trovata molto bene, mi ha detto di cercarlo per qualsiasi cosa perché lui è a disposizione
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ti chiedo scusa se non ti ho scritto prima ma non sono stata troppo bene e non sono riuscita a collegarmi. Come ti è sembrato Ciampaglia? Che commenti ha fatto in merito a quanto accaduto ultimamente? Come ti sei trovata? 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un pigiama, tolto solo la parte sotto. Una ragazza dopo di me aveva pigiama con bottoni. Ma nell' ospedale dove l ho fatta io fanno una sedazione locale, non addormentano ne nulla. È tutto molto Easy e veloce.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vene ho il colloquio con l anestesista vediamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrando in sala operatoria e visto che dovevano addormentarmi ero nuda, senza trucco, monili. Mi han dato il camice classico da ospedale che si chiude sul retro che comunque mi hanno fatto lasciare aperto perché l’anestesista attaccava sul petto gli elettrodi per il monitoraggio cardiaco durante la sedazione. Per il transfer avevo la mia maglia e mi han fatto spogliare solo sotto.
    A questo punto credo che dipenda da centro e centro. Senti il tuo.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho letto! Prenditi i tuoi tempi, so che desideravi avere figli di età avvicinata, ma ti parlo io che ho una sorella più piccola di 10 anni e siamo legatissime! L’età tra fratelli è indicativa…l’amore no! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto… è lo spirito giusto.
    E guarda, io avrei fatto le cose molto più lentamente, e in modo più completo, tornassi indietro farei molte cose diversamente.
    Adesso mi trovo a dilatare le tempistiche perchè devo fare esami che avrei dovuto fare ad aprile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meryyyy siii va bene così! Il mio corpo ha bisogno di riprendersi e sono consapevole che è meglio aspettare in questi casi correre non serve a nulla!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che me l’aspettavo quindi non ci sono rimasta male. Nel senso che preferisco partire quando il mio corpo è apposto! Quindi va bene così. Abbiamo fatto 30, facciamo 31!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro eccoti!aspettavo tue notizie!!!mi spiace!!però dai l importante che ti riassesti x procedere poi al meglio!!!!!😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria meglio riprendersi bene… fai passare almeno un ciclo perché potresti poi sennò compromettere la riuscita. Hanno fatto bene a rimandare se eri ancora gonfia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque come volevasi dimostrare trasfer rinviato a data da destinarsi perché sono ancora gonfia a destra. 😌
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io avevo una camicia senza bottoncini ed è andata bene comunque perché ti alzano la parte di sotto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per il pick up la camicia coi bottini davanti va bene?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa già è un ottima notizia! Un passo per volta 💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vado a riprendere domani 🙏🤞 speriamo bene anche se mi ha detto la genista che se trovano qualcosa di anomalo chiamano prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo hanno detto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora segui lui e cerca di essere sempre positiva ❤️ gli esami generici falli prima possibile perché ci vuole almeno un mese per il risultato 😣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabri sono contenta che hai trovato un medico che mi sembra molto competente!! ora hai la carica giusta per ripartire!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi ha detto che non c’entra che abbiamo già Gabriel che è sano, non vuol dire nulla… quindi vanno fatti e andavano fatti anche prima
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah figurati! Non so che pensare…forse è dovuto dal fatto che ho molti corpi lutei …no so eh…sono idee che mi stanno balenando in tezta!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo i medicinali per la stimolazione influissero più di tanto sul progesterone, almeno per me rispetto anche all'estradiolo 😅 In realtà per il transfer io facevo ovuli e pleyris ed ero intorno ai 24il giorno prima🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto lo avevi? So che da congelato quindi fa poco testo rispetto al mio che sono sotto medicinali da 15 giorni, ma giusto farmi un’idea
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sabri 🤞🤞🤞 anche la genista infatti mi ha detto sono importanti questi esami genetici da fare 🫤 speriamo non esca niente ovviamente ma meglio farli ❤️❤️ importante è ripartire sempre
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a controllare il progesterone, a me lo fecero fare la mattina precedente per controllare che fosse tutto ok (transfer da congelato)
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione