Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi cβΓ¨ giΓ passata e vorrΓ comunque esserci vicino β₯οΈ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi cβΓ¨ giΓ passata e vorrΓ comunque esserci vicino β₯οΈ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Arrivate ieri pomeriggio alla fine, anche belle intense π₯΄π₯΄π₯΄ oggi chiamo l'ospedale per avvisare e vediamo se mi fanno fare un controllo per organizzare il transfer π¬π¬π¬
Questo Γ¨ veroβ¦ magari poi ci si ritrova piΓΉ avanti. Γ che ho sempre immaginato due bimbi che giocavano insieme. PerΓ² i progetti della vita a volte sono altri.. diciamo che tre anni di differenza sono ancora accettabili per condividere esperienze e fasi della vita, secondo me giΓ 4 poi sono un poβ tantini, se consideriamo che i bimbi iniziano ad interagire con gli altri e con gli oggetti dallβanno in su, e prima di vederli giocare davvero devi arrivare allβanno e mezzo anche due. Quindi poi lβaltro bimbo ne ha giΓ 5β¦ non sono pochi eh! Ma tanto Γ¨ inutile ora crucciarsi. Gabriel sta terza candelina la spegnerΓ e ancora non ci sarΓ nessuno, spero poco dopo di fargli un gran regalone arrivando a casa con un fratellino o sorellina ( e fu cosΓ¬ che si odiarono π π« ). Ora piano pianoβ¦. Faremo tutto. Io sono ancora molto scossa e oggi ne ho avuta prova. Quel magone, quel pianto, quella tristezza.. sono ancora molto vivi e nitidi dentro di me. LunedΓ¬ ho il primo colloquio con la psicologa. Spero veramente possa aiutarmi
Che dolce che Γ¨ stato ad abbracciarti β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ eri sola o con tuo marito? Te l avevo detto che Γ¨ tanto tanto carino. Un altra cosa positiva Γ¨ che non guarda l orologio per vedere quanto tempo passa...vuole dare tutto il tempo alla paziente. Io con lui non ho fatto l isteroscopia, ma prima di mandarmi su a Bologna il mio ginecologo mi ha fatto fare l isterosalpingografia (per vedere se le tube erano aperte o meno e non Γ¨ stata affatto invasiva). L isteroscopia Γ¨ all utero, giusto? Io con lui ci ho fatto la colposcopia con biopsia (senza anestesia) e poi anche rimozione di un pezzetto di utero...ed Γ¨ stato bravissimo. Comunque a noi prima di iniziare ci fece fare un sacco di analisi, tra cui la fibrosi cistica e cariotipo (ad entrambi)....se vuoi domani ti mando le foto dell elenco degli esami che ha richiesto a noi. Immagino che ti ha dato il suo numero di cellulare per essere a disposizione in qualsiasi momento. Sono veramente contenta che ti sei trovata bene. ππ hai giΓ preso appuntamento per isteroscopia o prima devi fare le analisi e portargli i risultati? Hai facebook? CosΓ¬ magari ci possiamo sentire li che Γ¨ piΓΉ comodo.
Sabri ti chiedo scusa se non ti ho scritto prima ma non sono stata troppo bene e non sono riuscita a collegarmi. Come ti Γ¨ sembrato Ciampaglia? Che commenti ha fatto in merito a quanto accaduto ultimamente? Come ti sei trovata? π
Io avevo un pigiama, tolto solo la parte sotto. Una ragazza dopo di me aveva pigiama con bottoni. Ma nell' ospedale dove l ho fatta io fanno una sedazione locale, non addormentano ne nulla. Γ tutto molto Easy e veloce.
SΓ¬ ho letto! Prenditi i tuoi tempi, so che desideravi avere figli di etΓ avvicinata, ma ti parlo io che ho una sorella piΓΉ piccola di 10 anni e siamo legatissime! LβetΓ tra fratelli Γ¨ indicativaβ¦lβamore no! β€οΈ
Esatto⦠è lo spirito giusto. E guarda, io avrei fatto le cose molto più lentamente, e in modo più completo, tornassi indietro farei molte cose diversamente. Adesso mi trovo a dilatare le tempistiche perchè devo fare esami che avrei dovuto fare ad aprile
Meryyyy siii va bene così! Il mio corpo ha bisogno di riprendersi e sono consapevole che è meglio aspettare in questi casi correre non serve a nulla!
Diciamo che me lβaspettavo quindi non ci sono rimasta male. Nel senso che preferisco partire quando il mio corpo Γ¨ apposto! Quindi va bene cosΓ¬. Abbiamo fatto 30, facciamo 31!
Tesoro eccoti!aspettavo tue notizie!!!mi spiace!!perΓ² dai l importante che ti riassesti x procedere poi al meglio!!!!!π
Io li vado a riprendere domani ππ€ speriamo bene anche se mi ha detto la genista che se trovano qualcosa di anomalo chiamano prima
SΓ¬ mi ha detto che non cβentra che abbiamo giΓ Gabriel che Γ¨ sano, non vuol dire nullaβ¦ quindi vanno fatti e andavano fatti anche prima
Ah figurati! Non so che pensareβ¦forse Γ¨ dovuto dal fatto che ho molti corpi lutei β¦no so ehβ¦sono idee che mi stanno balenando in tezta!
Non credo i medicinali per la stimolazione influissero piΓΉ di tanto sul progesterone, almeno per me rispetto anche all'estradiolo π In realtΓ per il transfer io facevo ovuli e pleyris ed ero intorno ai 24il giorno primaπ€
A quanto lo avevi? So che da congelato quindi fa poco testo rispetto al mio che sono sotto medicinali da 15 giorni, ma giusto farmi unβidea
Dai sabri π€π€π€ anche la genista infatti mi ha detto sono importanti questi esami genetici da fare π«€ speriamo non esca niente ovviamente ma meglio farli β€οΈβ€οΈ importante Γ¨ ripartire sempre
Hai fatto bene a controllare il progesterone, a me lo fecero fare la mattina precedente per controllare che fosse tutto ok (transfer da congelato)