Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Beh Debora intanto si è visto quello che si deve vedere.. magari hai ovulato un paio di giorni dopo o impianto avvenuto dopo, non si può sapere, ma stai tranquilla 🍀❤️ Aggiornaci
Si la curva ruba tempo; nel mio caso ore 9.00 prelievo ( ho perso un 15 d'ora all accettazione per tutti i codici +attesa all'interno) ; colazione 9.45 e da li ho dovuto attendere due ore quindi alle 11.30 ero li per fare il prelievo dopo due ore esatte dalla fine della colazione.
Si tanto basta che vai a digiuno puoi far tutto! Ho concentrato tutto in un solo prelievo per non tornarci cento volte. Poi avevo un unica prescrizione e quello che potevo convenzionare. l'ho fatto.
Grazie Silvia 🙏 grazie a tutte 🙏 stamattina ho visto camera sacco e abbozzo di embrione, ma sembra che sono un po’ indietro. Il gine ha detto incrociamo tutto e vediamo tra una settimana 🤞🤞
Non so se te l hanno detto ma portagli sempre tutte le fotocopie degli esami che fai così loro le tengono nella tua cartella (e gli originali li tieni tu)
Io non ho ancora fatto nulla in realtà. Se intendi anticorpi rosolia, toxo e citomegalovirus si lì devo fare. Il gruppo sanguigno ce l'ho già e dovrò poi portare la fotocopia.
Nell’elenco c’erano tutti gli anticorpi da fare, rh gruppo sanguigno ste cose qua. Poi io ho aggiunto la curva glicemica e insulemica e amh. Vabbè vedo ora che vado a timbrare altrimenti l’aggiungo sul momento. Ma sto leggendo un sacco di provette sono 😩 gli anticorpi li avete fatti tutti in una volta?
Ah mi sa di sì. Può essere che varia in base alla regione. Io sono in Piemonte e per curiosità sono riuscita a scaricare il tariffario delle prestazioni sanitarie della regione e con il codice a cui corrisponde l'amh come costo del ticket mi dà € 10.70. Spero sia così effettivamente 😅
Ciao giusy 😊 Fatta 2 volte di cui la seconda anche io in ospedale e passa solo a pagamento. Questo in campania, forse in altre regioni cambia😉
Ho fatto Duostim e il secondo pick up era nella fase luteale. Se non erro hanno deciso di congelare xké l'endometrio non era pronto
Bravissimi! Abbiamo bisogno di momenti in cui pensiamo solo a “noi” come coppia e a niente più. Io mi sono presa questo momento solo nostro questa estate, ovviamente abbiamo continuato a provarci ma l’ho vissuta senza pretese e mi sono goduta l’estate. 😘
Laura anche io dopo il pick up , 3 ovuli al giorno. Mercoledì mi faranno un eco di controllo e mi diranno se posso fare trasfer o congelare. 🥲 tu come mai hai dovuto congelare?
Ma magari è stata solo una svista? Mi sembra strano non te l' abbia fatta. A meno che è inserito insieme a qualche altra analisi. A me lo hanno messo insieme ad altre analisi. Non ho una ricetta singola.
Speriamo😅 anche xké così posso andare avanti. Chiamare l'ospedale e vedere se mi fanno appuntamento per controllo e/o transfer