Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Eh si… capisco benissimo. È quello che tormenta me… mi dico aiuto e se succede di nuovo per la terza volta? Chi mi rialza? Ma no… andrà tutto bene! Facci sapere io faccio il super tifo per voi 💗🩵
Oddio Debora davvero??? Ma come sono contenta!!! No guarda 1300 verso la quinta settimana sono un buon numero.. ora devi verificare la crescita in eco… sono troppo contenta 💗
Ma si dai, secondo me se trovi un medico di cui fidarti vedi che la paura ti passa e riparti carica!! hai voglia se tra 7 ce ne sara' una sana!! io ho scoperto di essere di nuovo incinta, al primo tentativo che ci abbiamo provato post-aborto. oggi dovrei essere di 5+3 ma le beta sono 1300, non so se sono basse, uno si aspetta sempre di piu'. lunedi devo fare la prima eco, immagina come passero' il weekend..:-(
Speriamo. Più che altro spero che tra le Blastocisti ci sia qualcuno di idoneo alla vita 😅 Al pensiero di un transfer o di un prelievo di beta hcg ho un po’ i brividi ma spero che il tempo allevi questa paura
Tesoro veramente è perché devo andare in un centro su consiglio del gine ed è privato purtroppo....vediamo se riusciamo prossimamente 🤞🤞
Grazie tesoro x aver raccontato la tua esperienza!!!!si mi sa che se sarà esporrò tutte le mie preoccupazioni e spero di trovare qualche dottore carino come li hai trovati tu che mi comprenda e mi aiuti in qualche modo😅🤞💋
Ciao Mery, anche io non volevo essere sedata avevo una fifa assurda però alla fine mi son fatta coraggio focalizzandomi sul mio obiettivo. In ogni caso so di alcune realtà in cui durante il pick up non ti addormentano quindi parlane con l’anestesista in sede di colloquio magari ti propongono anche a te una sedazione vigile (quindi sei sveglia ma non ti rendi conto) oppure ti aiutano con qualcosa prima di farti entrare in sala più tranquilla. Io ho trovato un infermiere anestesista e l’anestesista stesso molti carini, mi hanno messo a mio agio, hanno evitato di spogliarmi fino all’ultimo, poi mi hanno iniettato i farmaci e mi son risvegliata sulla barella con l’infermiere che mi chiedeva come stavo e se sentivo troppo freddo.
Comunque per chi farà pma in ssn. Ho inviato email per chiedere come fare per inviare o consegnare i moduli e mi hanno detto che posso fare tutto online cioè inviare email con i documenti. Meno male che già mi stava venendo l’ansia 😅
Mery era la cosa Che preoccupava anche me, però ti assicuro che quando sei su quel lettino, il tempo che ti guardi intorno e non sai niente più…mi sono ritrovata direttamente nell’altra stanza quando mi sono svegliata. Ho sentito la voce Dell’anestesista che mi diceva “signora tutto bene? È sveglia” ed io per un attimo ho pensato di essere nel mio letto poi mi sono ricordata e mi sono detta che c’ero riuscita e che obiettivamente non c’è voluto nulla…e come sempre tutta l’ansia pregressa non serviva a nulla!