Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah io qui la vedo anchi'io , al limite se proprio nn resisti rifallo domani magari si intensifica e puoi capirci qualcosa in +, anche se a limite a sto punto aspetterei le beta

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso che le beta ieri a due non sono attendibili. Devi aspettare le beta di venerdì…
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nn puoi fare un digitale?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui l’ombra la vedo..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza due gg e saprai tutto però rilassati davvero Smiley heart cerca un modo x rilassarti

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Good vibes a non finire Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze, visto che da ieri pomeriggio la nausea non mi molla e mi è arrivata da quando ho messo piede giù dal letto stamattina, a 7pt ho azzardato un test per conferma perché già ero abbastanza sicura… infatti è positivo!
    Ma dopo luglio, attendo le mie beta di giovedì… 🍀
    Vi chiedo solo good vibes
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mery per quanto ne sappia io , il medico curante che per tirargli un msg in più servono le pinze ahhaha ha semplicemente scritto ecco la ricetta ma l'AMH è a pagamento, nell'ultimo prelievo mi feci spiegare dall'infermiera in che g sarei dovuta andare per gli ormonali e lei mi disse l'ideale sarebbe al 3 g di ciclo, e mi preciso che a pagamento ci fosse solo il mulleriano, poi boh appena arriva il ciclo saprò dirti qualcosa in + .

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposina nella 1 foto la riesco a vedere ma nella secondo sarà questione di prospettiva No, pero ripeto nella prima boh io la vedo.

Le beta le dovrai rifare dopodomani se ho ben capito, attendi quelle sarà solo domani di attesa ce la farai sicuramente Smiley heart

Il centro cosa ti dice ?

• Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina le foto perdono di qualità quando vengono caricate, se la vedi prova a fare un test precoce, perché io i canadesi alle persone in attesa li ho sempre visti chiarissimi anche nel ritardo. O sennò la miglior cosa sarebbe aspettare il giorno delle beta, almeno non ti angosci ad interpretare linee e avrai una risposta sicura
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella seconda foto mi pare ci sia qualcosa, ma non si vede molto bene probabilmente perché perdono di qualità le foto quando le si carica.. 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina da queste foto io non capisco molto.. Jon riesco a vedere la linea
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamponi mi sono costati 200 e senza quelli non potevo fare isteroscopia 😥
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ormonali che avevo esenti erano questi quindi si. No i tamponi non me li fa fare solo pap-test e basta x fortuna
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cpt..ma scusa gli ormonali sono inclusi nell esenzione M00??Per caso con questa esenzione hai fatto anche tamponi?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avevo già fatta a ottobre ma la rivuole e in più li ha messo anche mammografia anche se ho meno di 40 anni. Si sì x fortuna quest’anno sta finendo anche se noi continuiamo a provare naturalmente come ci ha suggerito anche lui. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ecografia mammaria intendi dire ? Io l'ho fatta lunedì scorso
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so devo fare ancora ormonali ed isteroscopia ed entrambi i casi devl attendere il ciclo. Ho app. Dal dottore per inizio ottobre ed il 21/9 arrivano gli esami del cariotipo fatti il 10/8. Speriamo di finire presto 🍀 dai cara quest'anno sta per volgere al termine sono solo 3 mesi. In qst percorsi la via e lunghetta si sa
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo 7 ricette totali e altrettante provette!!! È il 4 mi toccano i genetici e penso di completare il resto dei prelievi. Poi sotto con pap-test 😰 colloquio psicologico, visita genetica e x ultimo eco + mammografia. Mi sono scampata i tamponi vaginali, esame tube e isteroscopia perché quest’ultima fatta a giugno. Mio marito avrà genetici e altri del sangue con me più Spermiogramma e visita andrologo. Praticamente oggi ho fissato il colloquio x visione esami il 22 novembre!!!!! Purtroppo ho idea che ora che proveranno qualcosa sarà l’anno prossimo 😰😰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla fattura c’è scritto €0 quindi penso neanche quello. Avevo esenzione M00
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara scusa quelli in esenzione ovviamente hai pagato il tiket sulla ricetta oppure nemmeno quello?
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero prelevano. Così tanto sangue???? Io il 5 feci tutto. Il resto degli esami tranne gli ormonali e ci vollero 15 provette non scherzo 😢 pensavo che questo ormonale sarebbe stato piccolo dato che sono 4 cose in totale 😥
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Si ho fatto questi in elenco che x fortuna erano con esenzione, poi amh a pagamento (80€!) e poi ne avevo altri a pagamento. Praticamente mi hanno messo la canula della flebo e invece che scendere tipo l’acqua scendeva il sangue piano piano. Il tutto x 30 minuti ferma e stesa o seduta. Però io sapevo che l’esame della prolattina era molto influenzabile se eri agitata o robe varie. Io ho rischiato di svenire quindi altro che agitata!!!!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più scusami se ho fatto più msg a me hanno detto solo il mulleriano essere a pagamento.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -FSH, LH, 17-β-Estradiolo
    -Ormone anti-Mulleriano (AMH), Prolattina
    Te li ho riportati come me li ha prescritti il medico
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ciao io ho fatto l'inverso 😂 non so perché ho iniziato col cariotipo ed ora mi mancanp gli ormonali mi sai dire se sono questi che hai fatto? E mi spieghi come funziona ho letto della flebo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io stamattina ho iniziato ufficialmente con i primi esami ormonali, quelli che dovevo fare tra il 3 e 5 gg del ciclo. Ho fatto anche amh e prolattina, sono dovuta stare ferma con la flebo 30’. Durante l’esame hanno dovuto sdraiarmi perché rischiavo di svenire. Speriamo non abbia influito sul risultato. Comunque ragazze già x questi esami ho speso un sacco! Tra 2 settimane prelievo genetico 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te Silvia..ricordavo che erano sui 40 le tue invece anche più basse. Purtroppo è tutto molto soggettivo, è vero che abbiamo la certezza di quando arrivano in utero ma non abbiamo la certezza di quando terminano l’annidamento, quindi le beta iniziali secondo me possono variare tanto. Chiaro che le mie a 9pt a luglio essendo 17 non lasciavano molta speranza.. però possono anche esserci gravidanze che partono così, un po’ piano, e poi hanno una crescita evolutiva perfetta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie beta a 9 pt erano a 34 per cui probabilmente impercettibili per i canadesi prima. Comunque fai come ti senti, secondo me la stai vivendo con troppa angoscia, cercherei di distrarmi un po' di più se fossi in te.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, spero di risolvere preso e di poter procedere anche io prima o poi. Ricambio l’abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio, comunque spero nulla di grave e che sia un problema risolvibile. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Io ho sintomi strani ma me ne sto preoccupando il giusto perché ho altre cose in ballo. Probabilmente anche noi posticiperemo, se tutto va bene con il ciclo di novembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione