Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, dai non è un buon momento. Pensavo di poter trasferire a ottobre invece devo rimandare per dei problemi di salute. Tu come stai invece?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly come stai? Tutto bene?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, per un eventuale prossima volta, ti auguro di viverla meglio perché un atteggiamento di questo tipo rischia di essere controproducente. Purtroppo riuscirci la prima volta é come vincere al Superenalotto, è più probabile doverci provare e riprovare finché non si trova l’embrione giusto, ma nel frattempo bisogna viverla più serenamente possibile altrimenti si rischia di impazzire. Detto questo resto dell’idea che hai fatto tutto troppo presto quindi puoi avere ancora speranze 🍀

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte qui per farci forza e confrontarsi però ragazze secondo me ci vuole un minimo di tranquillità in più, capisco che l'attesa è snervante ma se i dottori ci dicono che le beta sono attendibili da 9/10 pt perché starci male e angosciarsi (alle volte) per nulla?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo, ovviamente non era per dire che tu non la comprenda assolutamente, spero solo che alla fine sia solo troppo presto, ed in quel caso si è suggestionata e agitata per nulla

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo anche io la capisco. Figurati vengo da tre transfer è una biochimica, penso che la paura e l’ansia siano parte di me ormai, per non parlare del pre pma.
    Ma visto che è un percorso che per alcune può essere ad ostacoli, dobbiamo cercare di caricarci di pensieri positivi. Io non so dove li ho trovati dopo la biochimica di luglio ma li ho dovuti far scendere in campo o sarebbe stato un incubo. Andrà bene? Non lo so nessuno me lo può assicurare…
    Penso si sia attaccata di nuovo ma può andarsene come due mesi fa. Oggi ho meno nausea di ieri quindi la mia testa già viaggia. Ma tanto non posso fare molto se non seguire la terapia e fare le beta giovedì. Se saranno negative, vorrà dire che di nuovo si è fermata… e mi farò due domande, le farò alla mia dottoressa. Cercheremo di capire e si vedrà. Nel frattempo non voglio e non posso perdere la Lucidità
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io capisco sposina ancora devo fare pick up e ad ogni visita mi sento il cuore fuori dal petto che basterebbe questo , eppure dobbiamo sopportare anche l'ansia del Transfer e l'attesa che ne consegue, però l ansia non porta da nessuna parte purtroppo.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara però, anche fossero veramente negative… ti do un consiglio… la prossima volta devi viverla un po’ meglio dall’inizio.
    Sei partita con mille paure pre transfer, e post transfer ti sei angosciata per cose assurde, che non esistono ne in cielo né in terra. Non è raccomandato ne stare stese mezza giornata ne fare riposo assoluto, ne non fare scale… non c’entra nulla tutto ciò con l’attecchimento.
    E poi hai iniziato a fare test prestissimo, che se fossi stata incinta, o se lo sei.. ti sei angosciata senza motivo alcuno.Se vuoi fare dei test, falli da 6/7pt non prima….Il percorso è delicato ed è stressante, devi pensare positivo perché a pensare negativo puoi solo viverla di m…
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a 5pt non credo siano attendibili . secondo me hai anticipato il tutto vivendola male. pero avvisa il centro magari loro ti diranno di nn prenderlo in considerazione.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non interrompere la terapia di testa tua però.. due può essere anche 10 domani… o avvisi il centro e chiedi cosa fare ma penso che a 5 pt ti diranno che non sono attendibili
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevi già le beta stamani?

• Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la linea la vedo ma dopo 25 minuti il risultato non credo sia attendibile, l'unica è riprovare domattina magari con la prima urina per vedere se la linea si scurisce.. è comunque presto

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negative o dubbie?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test sono strani. Danno la linea bianca ma se sono negativi resta bianca
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi, grazie! Seguirò le indicazioni dei medici senz' altro 🌸🤘🏻🌸🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono chiare è possibile che tu le veda dopo.. se è rosa è difficile che sia una ghost!
    Spero per te che sia attendibile sposina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra lievemente positivo ma non capisco bene..
    Tu senti qualcosa che potrebbe farti sospettare di essere incinta?
    Dalle foto un po’ sembra rosa però è difficile giudicare quando sono così chiare da una foto
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho sentito parlare bene della duo-stim quindi se te la propongono io la accetterei anche perché vai a risparmiare su un secondo pick-up da capo. Inoltre il corpo è già ‘avviato’ e quindi risponde meglio. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! stamattina ho fatto il quarto monitoraggio: ho il pick up giovedì, ho sentito che guardavano le misure dei vari follicoli, credo di aver capito che almeno uno è piccolo, ho sentito misure di 3 ma non ho chiesto nulla xke ho sentito dire cmq che ero pronta.

stasera faccio ancora la puntura di stimolazione + l'antagonista.

domani sera faccio 2 fiale di un altro farmaco.

mercoledì sera niente.

giovedì mattina pick up.

decideranno al pick up se fare un altro giro di stimolazione e quindi congelare: una ragazza stamattina mi diceva che è al secondo giro e che l'ha iniziato dopo soli 5 giorni di stop.

le altre ragazze con cui ho fatto il percorso dei monitoraggi hanno il pick up mercoledì 🙂 mi dispiace non essere anche io mercoledì così da incrociarci di nuovo.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare, io ho avuto solo i sintomi dovuti al progesterone in tutti e tre i transfer per cui nella mia testa non ero incinta in nessuna delle tre volte. Magari questo approccio un po' meno ansioso aiuterà... dai dai speriamo bene 🙏🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci provo…
    Le beta sono ancora così lontane 🫨
    Preferirei essere una donna asintomatica così almeno non dovrei aspettarmi nulla.. invece io purtroppo, sono una che immediatamente ha fastidì, lo capisco immediatamente…E questo significa anche che poi se non sento nulla inizio ad arrovellarmi la testa.Io sono certa di esserci.. ma con la biochimica di luglio non sono comunque tranquilla. Per me fino alle beta, e forse fino all’eco, non sono incinta.Ho però adottato un atteggiamento tranquillo e positivo dal giorno del transfer. Adesso inizia a salirmi l’ansietta 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai finta di niente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!
    Ora ad esempio mi sono disgustata mangiando e ho un po’ di nausea
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero con il cuore che questa volta vada tutto bene. Tieni botta 💪💪💪
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina 💪🏻🍀🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io ti leggo e faccio il tifo per te 🤞🤞🤞 fiduciosa miraccomando 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ciao!
    Mah… ieri sono stata molto male con la nausea, stamattina invece sto meglio.
    Onestamente credo si sia attaccata ma ora naturalmente ho paura che vada a finire come la scorsa volta.Cerco di mantenere la lucidità
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina io per il terzo transfer feci un test a 6 pt ed era negativo. Mio figlio ha 18 mesi per cui stai serena!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri come stai? 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non a 4pt, e te lo dico per esperienza diretta perché anche io feci questa cosa azzardata a luglio. Prima di tutto devi considerare che l’ormone nelle urine è differito rispetto al sangue.. tu vedi nelle urine quello che è accaduto nel sangue ore, e ore prima… tu poi lo hai fatto la mattina del 4pt… quindi se avessi visto qualcosa potevamo chiamate la tua blastina saetta mc queen😂
    Diciamo che domani potresti, ma solo con test veramente precoci, iniziare ad intravedere un’ombra. Ma non è neanche detto… io il digitale lo feci a 7pt ad esempio, non prima
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza!!!☺️☺️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione