Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda ho ricevuto le risp della vitamina D risultata leggermente bassa che faccio???
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli come procede; ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura si è normale in realtà perché è guidata la cosa 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina se ti dico che era il 7 pt la metro si era rotta e ho fatto la strada a passo svelto perché ero in ritardo in ufficio dove sono arrivata tutta sudata e stanca eppure è andata... credimi come ha spiegato benissimo lily c'è poco da fare da parte nostra se deve andare va!
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina davvero stai tranquilla una volta in utero sono protetti e poi dobbiamo fidarci dei centri in cui siamo seguiti... io ho fatto le stesse identiche cose in due transfer e uno è andato e l'altro no... alla fine non dipende dalle nostre azioni!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda a chi ha fatto stimolazione per PMA: anche voi non avete avuto muco in fase di stimolazione? Un paio di sere fa io e mio marito abbiamo avuto un rapporto ma completa secchezza da parte mia 😬 inoltre anche nel quotidiano vedo che proprio nulla.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami l'intromissione cara, io credo che questo sia un periodo delicato, non a livello fisico ma anche mentale, non aver paura di dire di No se non te la senti che qlkn venga a farti visita, magari preferisci una bella passeggiata o una cena fuori , ma coccolati e non pensare di essere scortese. Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la stitichezza io uso (ho usato anche nel pt) magnesio supremo e a colazione porridge d'avena con banana

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Si raccomanda "vita normale" e non riposo né astensione dal lavoro (salvo casi particolari). Se leggi sui forum trovi di tutto, ma di base l'attecchimento è una questione chimica/biologica e non meccanica: se deve andare andrà perché il tuo embrione è sano e perché trova un utero accogliente. In molti sconsigliano addirittura il riposo perché il sangue deve circolare, quindi anche qualche passeggiata non è male. Detto questo fai quello che ti fa stare serena, in modo da non avere da recriminarti nulla (e se ti capita qualcuno a sorpresa a casa puoi sempre dire che non stai bene).

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara, vai tranquilla ormai facciamo cocktail ahhahah

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, essendo il 3pt, come la scorsa volta ho dosato il progesterone, che penso vada bene perché è quasi 16. Ma ho fatto inserire anche il tsh, essendo che io alla
    Prima gravidanza lo avevo alto… e infatti: 3,7 …
    Quindi ora devo prendere eutirox. Tanto per non farmi mancare nulla…. Poche pasticche prendiamo già! 😅Spero solo si abbassi in fretta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣
    Si sì, anzi guarda io al tuo contrario zero stitichezza, a luglio ricordo che più andavo avanti più avevo anzi problemi intestinali:
    Ma la stitichezza può essere anche dovuta a una paura che hai eh.. dopo il parto io feci uguale per la paura dei punti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia si.. io sono fusa! Questa cosa mi sembra anche positiva perché non capisco nulla non ci sto dietro e i giorni passano! Si insomma io ho fatto il transfer il 12🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! lontana da test e da paranoie. Che poi a sperare bene sicuramente si sta meglio che ad essere pessimisti. Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io.. stavolta sto allontanando tutti i pensieri negativi da me. Non bisogna averne tanto è solo inutile, se deve andare va e basta… e purtroppo anche al contrario, se deve non andare non va
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì.. a me le fanno fare a 9pt così se sono negative fanno interrompere la terapia senza continuare ad assumere farmaci inutilmente.. a 9pt sono attendibili non c’è possibilità che siano negative e poi invece positive
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace lessi in quel periodo Smiley heart spero che presti si avveri il vs sogno per la seconda volta

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok quindi mi sembra di capire che sia il centro di sposina che il tuo siano favorevoli a 9pt

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni centro ha i suoi protocolli, ci sono anche centri che le fanno fare a 11/12 pt… dipende.. a 9 pt comunque nel sangue si vede, a me a 9pt a luglio erano a 17 anche se era biochimica, quindi se invece fosse andata bene sarebbero state molto più alte
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate se chiedo vorrei capirci qualcosa in + dato che sono ancora nella tempesta degli esami pre-stimolazione

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io il 21, a 9pt
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu beta il 22?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ieri, mercoledì
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata stesa solo 10/15 minuti, ieri mi ci hanno lasciata di più ma è stato un caso. Mai avuto problemi ad andare in bagno camminare fare le scale pipì o altro… a luglio si era attaccata ugualmente, e mio marito tornando aveva anche preso una marea di buche. Sono tutte stupidaggini… non può succedere nulla in utero…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve andare va a prescindere da tutto in questo momento 🌸☀️🌸
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh dai forza neppure cosi lontano come giorno Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avessi potuto fare le cose normali che hai fatto ti avrebbero detto che dovevi stare lì a letto. Stai tranquilla per quanto possibile!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no! scusa hai detto alla dottoressa di dover fare pipì? se avesse danneggiato ti avrebbe detto di resistere e non farla. stai serena

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposina stai solo serena e tranquilla, non hai fatto nulla di compromettente, io penso che adesso dovresti stare serena perché la testa non è tutto ma fa tanto e stare cosi agitata fino alle beta non ti farà stare sicuramente bene .

Dopo quanto generalmente si fanno?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow luisa Smiley heart ci dai tanta speranza

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nel mio centro fanno stare distesa un'ora e siccome io dovevo fare pipi prima perché non riuscivo a trattenerla me l'hanno fatta fare in una specie di padella stesso dal letto... ora mia figlia ha 7 mesi ed era il mio secondo tentativo... tra 3 o 4 mesi provo un altro transfer per il secondo figlio (ho due blasto)
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai compromesso nulla... io ho fatto le scale e preso l'autobus per tornare a casa ... anche io mi contorcevo per lo stimolo della pipi tutto normalissimo stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione