Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 4.259

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!


POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi

Laura

Alice

Concy

Maria

Lucrezia

Sabrina

Francesca


4.259 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho altre due blasto congelate, anche se questa che mi hanno trasferita a detta della biologa era di ottima qualità, se non è andata penso ci siano altri problemi, magari prima di tentare il nuovo transfer faccio accertamenti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo. Mi dispiace molto. Speravo fosse solo una partenza lenta. Ti auguro che la prossima volta vada bene. Un abbraccio ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo mi dispiace tanto 😞 un abbraccio! In sto tentativo sei riuscita a congelare qualcosa?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho ripetuto le beta ed erano a 10, ma le avevo ripetute con il ciclo in corso quindi sapevo già il risultato! Pazienza ci riproveremo più avanti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente se a visita è tutto fermo ti faranno arrivare loro il ciclo … tranquilla
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 7 vado a riprendere il piano poi attendo il ciclo ma penso me lo faranno arrivare perché sono a 60/62 pm 🫣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu meli quando inizi con la nuova stimolazione?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ si sei una guerriera e proprio per quelle 4 blasto devi andare a prenderne una 🙏 siamo con te 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mentalmente non riesco a mollare… perché ne ho congelati 4, e sapendolo non riesco. Forse se non avessi le Blastocisti crioconservate sarebbe diverso. Quest anno è stato molto doloroso… però siamo veramente delle guerriere noi donne. Il trauma che ho è profondo perché continuo a fare incubi, la notte al pronto soccorso mi perseguita, però ci devo convivere
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cose che non dovrebbero succedere soprattutto già dopo altre sofferenze ❤️ Mi dispiace tantissimo, spero avrai la forza tra poco magari di riprovare e che il tuo angelo ti darà la gioia e la forza di farcela ❤️ Non mollare e non ti abbattere miraccomando
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😢😢❤️ un abbraccio Sabrina ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono esami non di routine si fanno dopo ripetuti aborti o fallimenti.. ma vedrai che eparina e cardioaspirina ti aiuteranno tanto.
    Io… sto. Ogni sera quando vado a letto mi dico “un altro giorno è passato”. E di mesi ormai ne sono passati due. Due mesi di domande, lacrime, paure, incredulità. Non si guarisce mai semplicemente ci si convive. Comunque ho fatto già vari controlli e per fortuna fisicamente sto bene, è tutto tornato a posto. Il corpo è una macchina incredibile… la testa lo è in modo diverso, sono ferite e restano… non ci si può far altro che convivere
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie sabri. Meno male me li hanno dati da fare allora 🥺🙏 Tu come stai? Spero un po’ meglio 🙏♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scoperto quella positività solo a dicembre con gli esami per la poliabortività. Stai tranquilla con eparina e cardioaspirina risolvi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora.. grazie e speriamo!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sabri è la prima volta. Ho solo quello di valore sballato pma 2024 1

    pma 2024 2

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’incoraggiamento ❤️ aspetterò lunedì! Però penso che nei percorsi di pma dove tutto è ben calcolato non ci possano essere errori di datazione, la blasto era di sesta giornata, oggi è come se fossi stata al 16 po..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio nipote ( gravidanza naturalmente) aveva beta 27 e oggi ha 13 anni ❤️forza non vuol dire nulla
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, sono a 10 pt di blastocisti in 6 giornata! Ho avuto perdite marroni da lunedì, che sono leggermente aumentate ad oggi! Il centro ha detto che potevano essere da impianto però se persistono nonostante l’aumento del progesterone e lo stop della cardioaspirina non c’era da essere ottimisti! Le beta secondo loro sono basse, e anche secondo me purtroppo 😣 mi sembrava troppo bello che potesse andare bene al primo colpo! Pazienza..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli ma avevi già fatto questo esame in precedenza? Comunque io che devo prendere eparina e cardioaspirina per positività agli anticorpi della cardiolipina, lo devo fare dal giorno del transfer in poi non prima
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ grazie per l'incoraggiamento.
    Ora come ora ho paura di tutto...speriamo torni l'entusiasmo che avevo la settimana scorsa
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho letto su internet grazie. Allora meno male ho fatto queste analisi direi 🥺😳 perché ce l’ho alto quel valore 🫣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, stai tranquilla. Il mio unico positivo l'ho avuto con transfer da congelato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo a che pt sei? Io avevo beta a 34 a 9 pt e mio figlio ha 2 anni 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che so il problema si presenta a concepimento avvenuto perché si rischia l’aborto per questo va presa eparina/cardioasporina. Il fattore V di Leiden è inerente alle trombosi…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica mi pare l’abbia presa dal transfer in poi
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, l’ostetrica che mi ha risposto mi ha proprio scritto che sono basse, in effetti avendo trasferito blasto che a regola si impianta in 2 gg dovevano essere più alte, però a questo punto aspetto lunedì, tanto in ogni caso lunedì le dovrei fare. Almeno mi risparmio un prelievo, e 30€!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O si prende solo dopo un eventuale positivo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ripreso le ultime analisi e risulta un valore alto del Fattore V di Leiden. Tipo che dovrei prendere l’eparina 😥 ??? Chi la prende? Secondo voi può essere una delle cause? Mi spiego durante la ricerca va presa l’eparina se se ne necessita?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be ci sta che sono basse 💪 importante che raddoppiano. Io le rifarei anche sabato a questo punto
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze alle fine ho fatto le beta stamani perché non ne potevo più di questa attesa, sono a 27, le ho mandate al centro e ha detto che sono bassine, di ripeterle comunque il 3 come era previsto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano spiegato che è una cosa molto difficile che non sopravvive allo scongelamento. Lo dicono oer correttezza ma è raro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione