Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Poi giuro che la smetto con questi confetti!

Anna, il 24 Marzo 2022 alle 06:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Avrò scritto 7 post sui confetti fra ieri e oggi 😅
È solo che sono proprio una cosa che non conosco per cui mi stanno venendo un sacco di dubbi.
Il dubbio di stamani è questo.Ieri abbiamo preso i CRISPO. Non li abbiamo assaggiati prima perché lì volevamo solo alla mandorla e lì per lì ci siamo fidati dell'istinto.Alla mandorla c erano tre qualità, tutte CRISPO. Una costava davvero poco, le altre due di più.Noi abbiamo preso la "via di mezzo", scatole blu con su scritto "confetti alla mandorla, PELATA EXTRA".Una volta a casa li abbiamo assaggiati, davvero molto buoni ma... Forse sarebbe stato meglio prendere gli altri che costavano, appunto, ancora un po' di più(anche se di poco)?Erano in scatole bianche con su la scritta "PROMESSI SPOSI", qualcuna di voi ha potuto constatare la differenza fra queste due tipologie di confetti alla mandorla Crispo?

11 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 24 Marzo 2022 alle 20:55
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i confetti sono tutti buoni,ovviamente tranne quando ti parte un dente ahahha
    Appartengo a quea sfera di invitati che anche se sono stra pineicdi cibo , in auto apre la bomboniera e mangia i confetti ahahha
    Non mi sono mai interessata della marca...se sono buoni sono buoni!!Quindi ti direi di stare serena...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano quelli che ho preso anche io, scatola azzurra. Erano buonissimi non n ti preoccupare, li abbiamo mangiati tipo patatine...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per fortuna non sono l'unica Smiley laugh è stato un supplizio preparare i sacchettini da dare ai non invitati, me li sarei mangiati tutti ahahahhaha per fortuna è avanzata roba alla confettata e nei mesi, oddio, direi giorni successivi me li sono fatta fuori ahahahaahahahahh

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio parte di quella parte di invitati che mangia i confetti anche se sono del discount (perché una volta aperti puoi sapere di che marca sono?) 😂 magari posso pensare “questo è meglio di quest’altro” ma non mi faccio troppi problemi. Ne vado ghiotta e di conseguenza per me sono tutti super buoni
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se sono buoni no problem !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no ma perchè farsi questi problemi? Avrai due tipologie di invitati: quello che magna e tanti saluti al mondo e quello che "eh, però poteva prendere una qualità migliore". Il secondo lo troverai anche se prendi i confetti più buoni e più costosi del mondo! Quindi FRE GA TE NE e vanno benissimo quelli che avete preso, anche perchè A VOI piacciono. Fine Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se li avete assaggiati e li avete trovato buoni, dov'è il problema?!
    Io, fossi in voi, non mi farei tutte ste paranoie 😉 !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!! 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo! Tanto poi gli invitati non penseranno "mh forse però meglio gli altri" perché per loro non esisteranno gli altri 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i confetti Crispo

Noi abbiamo preso la confezione bianca Elisir d’amore
    La differenza sta nella caratura della mandorla E nella qualità usata, ce ne sono tantissime a quanto pare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu debba porti questo problema 😅 se quelli che avete preso li avete assaggiati ed erano buoni non mettetevi altre idee in testa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione