Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2023 Novara

Polaroid si o no?

Giorgia, il 18 Maggio 2023 alle 21:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o instax mini e relativo album su cui incollare le...
Ciao a tutti!
Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊
Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o instax mini e relativo album su cui incollare le foto oppure se lasciar fare le foto con il cellulare e chiedere poi di condividerle con wedshots. Non vorrei che incollare le foto sull'album risulti un pò "complicato".Cosa ci consigliate e perché?Grazie mille e buona serata 🤗

49 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La polaroid è molto carina ma, a parer mio, è molto rischioso. Potrebbe non venire bene, le ricariche costano tanto e non puoi comunque metterle risicate... Bo, noi eravamo partiti con l'idea di farlo.. Poi ci siamo resi conto che probabilmente non ne vale la pena.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato Polaroid no perchè secondo me verrà automatico fare le foto con il telefonino, poi su internet ci sono un sacco di programmi che te la possono stampare come polaroid così puoi sceglierle Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo fatto sia per il costo elevato delle polaroid e sia perchè ormai non è più un'idea originale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se lo comprate fidate che anche in futuro lo userete. Noi ce l’abbiamo e portiamo sempre con noi quando viaggiamo per avere una foto stampata. Per il matrimonio invece il fotografo allestirà una zona con la sua polaroid e le foto le lasciamo tenere agli invitati!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò caricare le foto su wedshoots e faremo poi dopo un Album apposito.. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Anche io volevo tanto ma tanto fare le polaroid (e ne ho anche una) solo che poi la spesa per le cartucce sarebbe stata eccessiva considerando anche il numero degli invitati (115)
    Avevo pensato anche di fare una ruota da girare con l’indicazione del tipo di scatto…idea rubata da Ikea 🤣Alla fine ho optato per un servizio di photobooth con un furgoncino Volkswagen T2 ed è stato un successo! Gli ospiti si sono molto divertiti a scattare foto e tenerne una per loro e lasciarne una per noi su un album! Polaroid si o no? 1

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto polaroid no semplicemente xkè penso che sia più pratico con il cellulare al massimo dopo le mandano e crei tu un album 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polaroid è un'idea carina, anche perché, te lo dico per esperienza, non tutti scaricano l'app wedshoots.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il photobooth con il fotografo, il prezzo tra acquisto instax mini evo e rullini si equivaleva.
    Le foto venivano stampate da loro e messe a disposizione degli ospiti che potevano tenerle o attaccarle al guestbook. Per farlo avevo preso gli angoli adesivi e non credo che qualcuno abbia avuto difficoltà ad incollarli

• Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Trieste
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo preso la polaroid e le foto gli invitati possono lasciarle in un album o tenerle per ricordo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo la scelta di usare le polaroid molto carina. Un'idea diversa per gli ospiti che faranno le foto 🙂🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo. Le porta la fotografa e allestirà un piccolo angolo dove potersi fare le foto con polaroid. Lasceremo poi un album dove gli invitati potranno attaccare le foto e e scriverci dei pensierini.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto... Le ho prese su Amazon...
    4 totale 70€. Circa... Anche xké poi ho pensato... Metterò suoi tavoli l'indicazione dell'album weedshoots, sicuro tutti useranno il telefono per fare foto e caricarle...
    Quindi m è sembrata la scelta più logica . Eccole : Polaroid si o no? 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche foto? 😊😊 Quanta è stata la spesa ?
    Quindi quel giorno non avete sviluppato nulla e attaccherete poi voi le foto su un album ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo non propone questo servizio, quindi se vogliamo farlo sarà un fai da te .. noi però pensavamo più a un qualcosa che rimanesse a noi 🤔🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per delle macchine fotografiche usa e getta decorate a tema matrimonio... Insomma un po' vintage per ricordare i vecchi tempi se volgiamo 😜 ( andrò personalmente a sviluppare i rullini ).
    Non me la sono sentita di mettere la Polaroid così a disposizione 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci aveva fatto il servizio Polaroid: lui le aveva fatte e gli invitati si erano presi quelle che preferivano! 😊 Una coccola in più per loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione