COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Principiante Giugno 2016 Lecco

Portaconfetti al posto delle bomboniere è molto grave???

Elena, il 28 Febbraio 2016 alle 09:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 109

Ormai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche mensola nascosta.Ho guardato centinaia d siti in cerca d ispirazione ma niente... Ormai mi sto...
Ormai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche mensola nascosta.Ho guardato centinaia d siti in cerca d ispirazione ma niente...
Ormai mi sto rassegnando a limitarmi a dei portaconfetti con uno stile in linea con le partecipazioni..
L unico dubbio che mi resta è... quanto verrà percepito male dagli invitati????

Portaconfetti al posto delle bomboniere è molto grave??? - 1

Portaconfetti al posto delle bomboniere è molto grave??? - 2

109 Risposte

• Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    Hai preso in considerazione le bomboniere solidali? Guarda quelle di cuore matto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Le scatoline che hai scelto sono bellissime! Però io continuerei a cercare anche la bomboniera...purtroppo io ho notato che gli ospiti se l'aspettano! Per loro è un gesto gentile e generoso da parte degli sposi...cercane una semplice ma utile! Anche l'idea dei prodotti gastronomici a me piace!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    Anche io la penso come te ma la bomboniera la faccio lo stesso, gastronomica però! Guarda spendi di meno e fai sicuramente una bella figura, noi fatto in casa abbiamo olio r vino ! La marmellata invece è a portata di tutti ed è un'idea stupenda, che ne pensi ? Cosi non lasci da parlare agli invitati... le scatoline porta cofetti sono belle ma io le ho prese e sono quasi invisibili... pensaci !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    Per me sono bellissime!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    Anch'io niente bomboniere per il tuo stesso motivo... sempici barattolini di vetro...decorati con dei nastri!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    Anche da noi zero aspettative relativamente alla bomboniera..anche noi faremo il porta confetti che ognuno si riempirà come vuole durante la confettata..poi abbiamo comunque deciso di fare una donazione alla CRI perché fm è volontario e gli faceva piacere e credo lo comunicheremo con una pergamena che utilizzeremo come segnaposto..
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    Si è vero sono gusti, se proprio non piacciono meglio npn farle, ma qualcosa anche di 1 euro io lo farei, poi ovvio che ognuno fa come meglio ritiene opportuno...
    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    Concordo con minny.. la bomboniera nn e' d'obbligo assolutamente anzi! L'idea dei portaconfetti secondo me è graziosissima!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala

Io anche farò dei vasetti portaconfetti . Il prendi polvere benché bello non fa proprio per me

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala

Non sono d'accordo. Gli invitati si possono aspettarne la sposa vestita di bianco ma se poi viene vestita di pesco ??? Tradizionalmente la bomboniera si fa ma non è obbligatorio; io personalmente non le amo, infatti sono felice quando mi danno solo il sacchetto portaconfetti però sono pareri e gusti, ovviamente.

• Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    Tutti so aspettano la bomboniera, fai qualcosa di economico, tipo saponette, bottiglia di limoncello, olio, marmellate, sali da bagno, le cose da fare le trovi, magari spendici proprio il minimo sindacale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    Io faccio solo portaconfetti..... ti assicuro che da me è il contrario..... non si aspettano la bomboniera che ormai ha stancato....
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    Beh di sicuro tutti aspettano la bomboniera e se non fai almeno un oggettino ti criticheranno purtroppo si sa.... i Tagliapizza, i taglieri, i cavatappi o apribottiglie non ti piacciono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇