Visualizza messaggio citato
Io ho scelto il mio abito devo ancora fare le prove successive ma ho già dato 1000€ di acconto e pago sia il velo che il resto e non mi è stato detto nulla riguardo al porta fedi, mi hanno solo detto che mi daranno gli scarti dell’abito (che viene fatto sartorialmente) e il disegno del modello. 😩 mi sa che allora per il porta fedi dovrò fare da me
Visualizza messaggio citato
Si l'atelier ce lo regalerà assieme ad un accessorio per la sposa e al velo (anche se non lo dovessi scegliere, loro ce lo danno lo stesso). Il portafedi sarà un cuscinetto ricamato che richiama l'abito della sposa e verrà consegnato alla fine.
Sono ancora indecisa, ma su etsy ne ho visto tantissimi davvero stupendi in particolare uno in legno a forma di cuore con dentro i fiorellini, ma sinceramente non capisco una cosa. Sento da quasi tutte che lo ricevono in regalo in atelier, a me non hanno regalato un bel niente 😒 ve l’hanno dato il giorno che avete scelto l’abito o alle prove successive? O addirittura alla consegna dell’abito? Giusto per capire..... perché mi piacerebbe l’idea di averlo simile all’abito
In realtà non lo so perché ce lo regala l'atelier dove abbiamo preso i nostri abiti.. hanno detto che ci metteranno un dettaglio che richiama il mio abito 😍