Passiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨ Che taglia avrà il vostro? Quante portate avrà? Menù small, medium o large? *** Vai al post successivo 👉 Budget: taglia S, M o L?
Passiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨
Secondo me decisamente small perchè avremo più di 12 "isole" di antipasti, per soddisfare tutti e fare n modo da accontentare ogni palato ma avremo solo due primi e un secondo oltre ai dolci, la frutta e la torta quindi direi che sia piccolo rispetto a tanti primi e secondi
Direi né troppo né troppo poco. Ci sarà un aperitivo abbastanza ricco La cena sarà organizzata in antipasti, due primi, due secondi e contorni. Torta nuziale, frutta Caffè. Digestivi e bevande.
Io credo che sia decisamente large : drink con stuzzichini, gran buffet di antipasti , 2 primi, 2 secondi con contorni e sorbetto , infine gran buffet di frutta e dolci e torta
Sposa Abituale
Agosto 2022
Caltanissetta
Graziella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Medium: tra i quattro menù proposti noi abbiamo scelto il 2
E qui andiamo decisamente sul large... Forse più extralarge in verità 🤣18 tavoli di isole tematiche, + sushi + crudi, 2 primi, 2 secondi, contorni e gran buffet di dolci
Credo che il nostro rientri in un medium ...... antipasto a buffet , 2 primi, 1 secondo, frutta dolci e torta ... forse potrebbe rientrare anche nel menù small 🤔
In questo direi assolutamente large, senza però eccedere nello spreco. Avremo un ricchissimo antipasto, seguito da due primi, un secondo, due contorni, torta, frutta e confettata