Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Io non l ho voluta...le voglio molto bene, ma non andiamo molto d'accordo sui gusti..e già mia madre è un problema.. figurati averne 2!!! Non lo vedrà fino al matrimonio!!
Sposa Saggia
Settembre 2016
Ancona
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A già esiste anche la suocera nn mi ricordavo ....... e no io me ne sono dimenticata oramai l'ho scelto, pazienza lo vedrà il 3 settembre
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la volevo ma poi non sapevo a chi lasciare la mia bimba quindi si è accontentata di vedere il vestito in foto. ..abbiamo un bel rapporto
Io la porterò di certo. Mia suocera di sicuro mi consiglierà bene, io e lei andiamo a comprarci un semplice maglione insieme figurati se non la porto per l abito.
Io ho la tua stesaa situazione e visto chw adoro mia suocera la porterò sicuramente anchw perché se no mia madre mi boccerebbe turti gli abiti visto che per lei il saio della prima comunione èmolto sforzosoXD
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Caserta
Marty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mia suocera ha solo due figli maschi e dal momento in cui ho un bel rapporto l'ho messo davanti alla scelta: se a lei fa piacere, può venire con me e mia mamma quando andrò a provare il vestito oppure poteva scegliere di avere la sorpresa il giorno del matrimonio,. Lei ha scelto la prima proposta e a me fa piacere
Mia suocera non vuole venire... Un toscana dice che deve essere una sorpresa sennò porta male .... Con me ci sarà mia mamma mio fratello mio padre e mia cognata
Anke mia suocera due figli maschi e per la mia scelta c'era mamma e mia suocera!
Sposa Precisa
Luglio 2017
Napoli
Mony ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la porterei...anche xke ho un bel rapporto...ma mi piace di piu'l'idea della sorpresa ......pero'.... .....mi piacerebbe per tutti anche per la mia mamy......ma missione impossibile!!!! .....
Ho un buon rapporto con lei ... ma le nostre visioni sul matrimonio sono opposte... in più ho preferito avere meno persone possibili. .. non avevo voglia di critiche ho delle sue facce schifate
Io la porterò..innanzitutto perchè me lo comprerà lei quindi trovo anche giusto che lo veda,poi abbiamo un ottimo rapporto e mi fido molto del suo giudizio, abbiamo gli stessi gusti.
Io con mia suocera vado molto d'accordo però ho deciso di non portarla alla scelta dell' abito... già eravamo in troppe (mia mamma, le mie tre sorelle e la mia nonnina!!). Vuol dire che le farò una bella sorpresa
Io ho portato lei , mia mamma e alcune amiche. Tutti si sono stupiti quando le ho chiesto di venire, ma per me è stata la cosa più naturale del mondo....anche lei ha solo due figli maschi e so che queste cose classiche da mamma e figlia le adora. È stata felicissima come lo sono stata io di partecipare con me a quella bella emozione. Dipende molto secondo me dal rapporto che si ha con lei. È ovvio che deve essere una scelta che viene naturalmente, non bisogna sentirsi obbligate
Io si la porterei , ma lavora, non avendo sorelle porto mia cognata , mia mamma purtroppo è impegnata a guardare mia nonna che non sta bene e stando a 100 km di distanza è un pó un problema