Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?

Rossella, il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Pubblicato in Moda nozze 272

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie Smiley laugh

272 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla suocera... La mia e' brava, dolce e soprattutto non invadente. Io l'ho portata e ne siamo rimaste contente... Io, lei, la mia mamma e mia sorella
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la inviterò.. Semplicemente voglio trascorrere questo momento speciale con la mia famiglia..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante le insistenze della suocera, con la quale ho un ottimo rapporto,ho palesemente ignorato le sue richieste portando invece nuora, miglior amica e sorella via skipe... Mia madre l ho portata solo a scelta ormai fatta... Quando ero in lizza tra 2 modelli e non sapevo quale scegliere... La suocera la porterò x la prossima prova... Quando c sarà anke mia sorella in carne ed ossa... Qlk1 mi aveva anke detto che portasse male far vedere l abito alla suocera... Ma onestamente non me ne può importare meno.. solo che sono facilmente convincibile e i loro commenti mi avrebbero certamente condizionato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che avete Smiley smile io ho preferito non portarla per l'effetto sorpresa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porterò perchè è come una seconda mamma per me Smiley smile sono ormai dieci anni che la conosco e io avevo 14 anni... è come se mi avesse cresciuta anche lei e oltre ai consigli di mamma vorrei anche i suoi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che la devi portare...ne sarà felice!!
    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, io pensavo di portarla ad una prova...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lei abbiamo un bel rapporto ma ciò nonostante ho deciso che anche per lei, come per fm, sarà una sorpresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la devi portare con te insieme a tua mamma. Xke e giusto ke lo veda anche lei per rispetto del tuo futuro marito .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia l'ho portata!!e questo ci ha fatto avvicinare molto...soprattutto perché le piacce l'idea del segreto tra noi...in confronto alla nasa sn meno top secret....Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso mi ha portato proprio lei! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io l'ho fatto con piacere!
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io porterò la mia... Non è la mia mamma ma è comunque una parte importante di quella che sarà la famiglia che costruiremo Smiley smile ... È sicuramente un bel momento da poter condividere!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caltanissetta
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si anche perche abbiamo un bellissimo rapporto... Lei è la mia seconda mamma.. Mi dispiace che molti non si trovano con le proprie suocere
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho portata perché volevo solo i miei genitori e mia cugina. È stata proprio mia cugina a rimanere sola cn me nel camerino quando ho deciso lei mi stringeva le mani ed ho deciso solo quando ho sentito ke tra me e lei c'era l'amore d mio zio in quell'istante con noi e non me ne sono pentita. Mia suocera lo vedrà il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la regalato lei!!apparte che sarebbe molto scortese non invitare chi paga, ma è cmq stata molto carina e mi ha fatto piacere che ci fosse!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nooo...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho invitato mia suocera .. e non perché non abbia un buon rapporto.. semplicemente perché ho voluto insieme a me la mia famiglia... mia madre ,mio fratello la moglie e la mia prima nipotina ancora nel pancione della sua mammaSmiley smile e il mio papà mi ammirava dall.alto !!! Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare copia incolla del tuo commento ahhhhhh.....cmq anche x me non è consono apparte i rapporti è la parte opposta e deve esssere sorpresa x tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha già detto che sarà lei a regalarmelo (come da tradizione d'altronde) ..in ogni caso lo troverei molto carino da parte tua, penso che sia assolutamente un bel gesto quello di invitarla Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh... chissà! Probabilmente si.... dipende dal rapporto con la suocera, io non ho problemi con lei e mi farebbe piacere averla quel giorno..insieme alla mia dolce mamma!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende dal rapporto che avete! Se avessi avuto un bel rapporto con lei sicuramente lavrei invitata e ne sarei stata contenta..... La mia assolutamente non ha visto il mio abito e se me lo chiederà gli diro' di no....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi ha accompagnato insieme a mia sorella e due amiche, mi ha fatto piacere che fosse lìSmiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2018 L'Aquila
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal tipo di rapporto che avete.. Personalmente non la inviterei..
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che porterò la mia mamma e al massimo un'altra persona.. Voglio che sia una sorpresa per tutti gli invitati! Smiley shame
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portata insieme a mia madre, mia nonna e mia zia! Sono stata felice, anche perché con lei ho un rapporto bellissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è stata l'unica a vedere in anticipo le foto del matrimonio. E si l'avrei portata cn me.. ma invece sn andata col mio fidanzato
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo assolutamente MA ANCHE NO!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ai tempi l'avevo portata e non dico di essermi pentita, anche se la sua l'ha comunque detta più volte ed esplicitamente...alla fine provavo solo nervoso in più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio dilemma.. A me il vestito lo regala mia suocera... ma io non voglio interferenze nella scelta! Non so come fare pero per Non offenderlaForse andrò da sola e poi con lei pero quando avrò già le idee chiare... non so..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione