Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Posizione migliore per fasciatoio

Monica, il 8 Agosto 2017 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno mammine e future mamme per voi dov'è il posto migliore per posizionare il fasciatoio? In camera o in bagno? Poi voi avete trovato utile i fasciatoi con sotto la vaschetta per il bagnetto? O meglio solo fasciatoio e vaschetta per il bagnetto a parte?

16 Risposte

Ultime attività da Ciuskella, il 15 Agosto 2017 alle 21:02
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a chiedere consiglio infatti ti posso dire che per fortuna il fasciatoio ha le rotelle perché anche se il bagno e piccolo e io volevo metterlo in camera sempre in bagno è finito! Troppo scomodo in camera visto che dovrai lavare il culetto quando il tuo/a pupo\a fa la cacca...evita quella con il bagnetto sotto dopo due volte ho dovuto comprare la vasca più grande!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su primimesi.com ci sono i fasciatoi portatili quadrati a16. 00€circa potrebbe essere una soluzione.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che avevo io era un po' più piccolo.. degli altri figli si effettivamente sporge un po' ma è gestibile xe sono piccoli e non si muovono tanto. Guarda nei negozi se ci sono dei fasciatoi la parte sopra un po' più c piccoli e lo prendi a parte.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era proprio come vorrei fare io... solo che mi domandavo... il materassino per il fasciatoio ci sta sopra la lavatrice? O sporge un po?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo tiuscire a mettere il fasciatoio in bagno, spero xk altrimenti non saprei proprio dove metterlo. Casa mia non è enorme, ma è male organizzata come spazi. Speriamo bene🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao finché era piccolo ed era inverno mi allestito la lavatrice con il fasciatoio (il pezzo sopra x capirci.) E mi preparavo li il bimbo. Poi crescendo con l'estate mi spostavo in camera anche xe sul fasciatoio non ci stava più e lo cambiavo sul letto io sono piccolina quindi non partivo l'altezza e mi era più comodo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un fasiatoio con vaschetta e ripiani sotto aperti in bagno, fino ad ora mi sono sempre trovata benissimo, ho tutto a portata di mano, lavandino davanti e i kg di pl sotto con le veline in ordine nei ripiani. In camera abbiamo solo la cassettiera con i vestiti 👗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un fasciatoio che va giusto tra bidè e wc. Riempio con il braccetto della doccia lì vicino e scarico con il tubicino nel wc. Essendo il bagno piccolo è tutto a portata.poi dopo il bagnetto tiro su il materassino sopra la vaschetta. Il materassino si abbassa su un lato . Ho il bagno piccoletto ma ho fatto il diavolo a 4 x trovare un fasciatoio che ci entrasse perché nn volevo viaggiare x casa con bacinelle e bimbo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno sconsigliato quello con la vaschetta, comunque il fasciatoio ce l'avevo in camera.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anch'io pensavo fosse più comodo in bagno e senza vaschetta incorporata... ma prendendone una a parte... solo non avendo mai provato non sapevo se l'idea fatta era sensata... grazie
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un fasciatoio con le ruote rigorosamente in bagno di fronte al lavandino perche solo li avevo spazio. Quando lo lavo lo sposto vicino al lavandino.in camera è scomodo xke non avendo l acqua vicino per lavarlo devi spogliarlo in camera andare a lavarlo e riportarlo in camera x vestirlo.
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un fasciatoio con le ruote nel corridoio...se mi serve faccio tre passo e sono in bagno senza fatica....x' nel mio bagno nn c stava....comodissimo!e il mio ha la vaschetta ma la trovo scomoda....ho usando il lavandino e poi una vaschetta nella vasca da bagno....
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fasciatoio vaschetta e cassetti in bagno di fianco lavandino
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi metteremo la cassettiera/fasciatoio in cameretta (anche perché in bagno non ci sta) senza vaschetta (anche perché portare vaschetta piena d'acqua in giro per casa mi sembra molto scomodo).

    Contiamo di lavarlo nel lavandino nel bagno all'inizio (che è proprio di fronte alla cameretta) e poi useremo una vaschetta o direttamente in vasca. Vedremo sulla base di come cresce...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti riporto la mia esperienza personale, tutto dipende se hai una casa spaziosa o meno.. Noi abbiamo allestito tutto in cameretta, in bagno per i primi tempi abbiamo usato una vaschetta con riduttore per la vasca (quella della Cam) ma già dai 3 mesi l'abbiamo messo in vasca con il salvagente da collo Smiley catface ... Quindi vaschetta archiviata... Mentre dai miei genitori avevano il fasciatoio cam con vaschetta incorporata (hanno poco spazio) ... Usata pochissimo perché il mio cucciolo I primi mesi è cresciuto tanto e ad un certo punto (intorno ai 5 mesi ) non ci stava più dentro quindi archiviata anche quella... E siamo passati alla doccia direttamente... Quindi personalmente trovo poco comodo il fasciatoio con vaschetta, tanto la si usa per poco tempo... Secondo me meglio due cose separate...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo sperimentare!! Smiley laugh preferirei cmq tutto in camera,fasciatoio senza vaschetta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione