Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Post ottimista

Veronica, il 18 Gennaio 2021 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao ragazze,
vi leggo tutti i giorni, commento e seguo un po' gli stati d'animo di chi, come me, si sposa da questa primavera in poi.
Da una parte capisco l'ansia, la rabbia, l'angoscia della situazione...ma dall'altra io veramente non apro più topic relativi a "rimando o non rimando"..Leggo di spose di luglio, settembre, ottobre che si angosciano se rimandare o meno.Spose che chiedono nel forum se secondo noi ci saranno restrizioni a luglio e via dicendo...IO SONO OTTIMISTA, MOLTO OTTIMISTA. Data prevista 24 Aprile, aspetterò all'ultimo se rimandare o meno (abbiamo solo fermato una data cuscinetto in caso di chiusura), però cavolo, ci sono tanti...troppi post pieni di ansia e negatività...Nessuno sa come sarà la situazione quest'estate...nessuno sa se ci sarà limite di persone, coprifuoco e roba varia...La pazienza è la virtù dei forti....Aspettare è l'unica cosa che ai può fare...Eh dai....non fate diventare un incubo o un'agonia un momento bello come il matrimonio...! Levate l'ansia vi pregoooo 🙏🙏🍾💪Se poi siete spose di quest'estate...be quiet!!

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Gennaio 2021 alle 21:26
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffermiamoci sulle cose importanti... A volte basta poco per capire quanto si è fortunati a questo mondo a sposare la persona giusta! ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse alcuni post sono esagerati e hai ragione, chi si preoccupa per il 2022 o per dicembre o che dice...torneremo mai alla normalità? Posso capire che sia esagerato. Ma se il mio matrimonio fosse il 24 aprile in questo momento sarai in ansia per il fatto che ho persone da spostare aerei alberghi son tutte cose che paghi e non puoi spostare così facilmente. Detto ciò dico che chi e tranquillissima magari può anche permettersi di decidere all ultimo, chi invece è in ansia per il 2022 magari è un po esagerata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai ci sono solo post negativi..passa davvero la voglia. Anche io non li leggo più e per fortuna c'è ancora qualcuno come te ottimista! In bocca al lupo a tutte ragazze Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetterò all’ultimo. Ma proprio ultimo ultimo (metà maggio per i primi di giugno). Smiley smile forza e coraggio!!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh hai detto bene 👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾
    Il 2020 ci ha insegnato che le cose cambiano continuamente ed è inutile allarmarsi ora per i matrimoni estivi, ci fa solo stare male!!
    purtroppo nessuno sa come si svolgeranno ma io cerco di essere positiva 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quelle spose del 2022 che scrivono se sarà passata la pandemia? E io che ho rimandato già nel 2020 rimango allibita così 🙄.. finalmente qualcuno che la pensa come me.. Ok ci stanno i pensieri, l’ansia è i momenti di sconforto però anche io non ne posso più di leggere queste cose.. un abbraccio ex sposa 2020 / sposa 2021 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!!!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏽 Io sposa di Marzo 2021 e continuiamo a crederci 😊😊😊 ogni tanto mi viene l’ansia perché leggo in alcuni post che responsabili di location o altre persone parlano di riaperture in determinati mesi (tagliando fuori la mi data), ma finché non c’è nulla di ufficiale dal governo non capisco perché creare allarmismo o anche false aspettative 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, bravissima!! Questi sono i topic che servono a questa community dato che nessuno può sapere quello che succederà nemmeno tra qualche settimana, ma bisogna essere fiduciose e avere pazienza!! Smiley shame

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica !!
    Bravissima , anche io sono come te sposa aprile 2021 ed ex sposa 2020.
    Ci sposeremo il 15 aprile , abbiamo anche noi scelto una data cuscinetto per settembre ma non posticiperemo di nuovo fino all’ultimo..siamo esausti !! È da maggio 2019 che siamo in ballo ..Speriamo tanto di riuscire a sposarci nella nostra data scelta di aprile ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, hai detto giusto. Certo, è normale avere l'ansia. Io mi sposo nel 2022 eppure mi rendo conto che anche solo stare al PC a cercare idee, fornitori, fare telefonate, scrivere email arrivo ad un certo punto che mi sono agitata senza neanche accorgermi Smiley xd però purtroppo non c'è molto che possiamo fare, se non osservare come vanno le cose. Agitarci non servirà a niente, anzi, arriveremo ancora più esaurite!

In bocca al lupo! Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏 bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione