Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

“Potessi tornare indietro...ma chi me lo ha fatto fare”

Marta, il 3 Marzo 2020 alle 12:23

Pubblicato in Prima delle nozze 74

Buongiorno ragazze, premetto che ho sempre pensato che stare con una persona fosse una cosa da “stomaci forti”, quindi non sono mai stata una persona che vede nelle relazioni solo baci e fiorellini ma so che ci vuole tanta tanta pazienza, per questo quando ho detto “si” avevo messo in preventivo che...

Buongiorno ragazze, premetto che ho sempre pensato che stare con una persona fosse una cosa da “stomaci forti”, quindi non sono mai stata una persona che vede nelle relazioni solo baci e fiorellini ma so che ci vuole tanta tanta pazienza, per questo quando ho detto “si” avevo messo in preventivo che accadrà che a volte i contro saranno più forti dei pro ma ci sta e voglio anche questo...ma a voi capita ( a me soprattutto nelle persone che conosco poco) che ogni volta che vedono e sanno delle nozze vi dicano “ma chi me lo ha fatto fare?” “Scappa ora che sei in tempo” ecc ecc ecc non me la prendo per carità, ci vuole ben altro ma...che stress a un certo punto, la battuta ci sta ma ogni volta sempre e solo quello 🤦🏻‍♀️

74 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace sempre iniziare col pezzo da 90 e cioè “diventiamo eredi l’uno dell’altra” e tutti 😰 “ma se fa testamento si puo fare lo stesso” e io inizio “ci sono le quote di legittima da rispettare, le conosci? Sai come si scrive un testamento?” Ecc. Poi non dover riconoscere il figlio (tra sposati il riconoscimento è automatico ma dirlo fa sempre effetto), poter disporre del fine vita senza dover dare testamento biologico o accordo di convivenza e poi me ne verranno in mente altri 😆 sono cazzatine ma ora la gente ha smesso😆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sono di un odioso! Anche a noi battutine del tipo "ma siete sicuri?", vorrei tanto rispondere che sono simpatici come un pugno nello stomaco e invece devi fare quel sorriso di circostanza e andare avanti. Per la serie: originalità portami via!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego me ne dici qualcuno? (Che magari ovviamente ignoro) così potrò spegnerli pure io 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la battuta, mi riferisco alle persone già sposate che dicono "ma chi te l ha fatto fare?" Oppure "tornerei indietro ecc..ecc.." che seccatura!! Invece poi x quelli frustrati single che rispondono cosi, mi verrebbe da dirgli "hai ragione non è da tutti, ci vuole coraggio evidentemente a te manca!! " 😂😂😂 e bastaaa non se ne può piuuu!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione a volte e davvero fastidioso, ma diciamo e un usanza comune🤦 nn te la prendere♥️, anche a noi qlke mese fa le stesse parole ma poi nn lo dicono piu!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e poi all’inizio tutti a chiedere al mio fidanzato se era sicuro (i miei amici) e viceversa i suoi amici con me...salvo che poi una coppia di miei amici che aveva fatto sta battuta si sposeranno pure loro e allora ho girato la stessa domanda 😈 io la detesto e non fa ridere nessuno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si e assolutamente si.
    Molti con fare di sapientoni dicono “ma a che serve sposarsi” solo che sono avvocato e se mi fanno girare gli snocciolo i diritti del matrimonio che nelle semplici convivenze non ci sono, al che sbiancano e stanno zitti, se no cerco di sviare la risposta...come se dovessimo giustificarci poi... anche io come te penso la stessa cosa degli stomaci forti e sono contenta dj non essere l’unica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, a volte ci vorrebbe che uno rispondesse "L hai fatto tu c e la possiamo fare tutti!" 😂😂 e perchè poi ad un certo punto non se ne può più!! Ma fatevi gli affari vostri e lasciate le persone in pace senza commenti inopportuni!! Scusami ma io sono molto vivi e lascia vivere, e anche a me a volte fà rabbia ascoltare questi commenti e allora che non me ne vogliano faccio la simpatica a tratti maleducata rispondendo x le rime!! 😂 non pensare a nessuno e viviti questi momenti come meglio credi! ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mai successo, magari la battuta" pensaci bene" e ridono, oppure "ci vuole coraggio a sposarsi" .. Ma così drastica nooo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una continuazione! io penso che sia gente parecchio frustrata, o che magari non aveva ben chiaro a cosa stesse andando incontro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione