Buongiorno ragazze, premetto che ho sempre pensato che stare con una persona fosse una cosa da “stomaci forti”, quindi non sono mai stata una persona che vede nelle relazioni solo baci e fiorellini ma so che ci vuole tanta tanta pazienza, per questo quando ho detto “si” avevo messo in preventivo che accadrà che a volte i contro saranno più forti dei pro ma ci sta e voglio anche questo...ma a voi capita ( a me soprattutto nelle persone che conosco poco) che ogni volta che vedono e sanno delle nozze vi dicano “ma chi me lo ha fatto fare?” “Scappa ora che sei in tempo” ecc ecc ecc non me la prendo per carità, ci vuole ben altro ma...che stress a un certo punto, la battuta ci sta ma ogni volta sempre e solo quello 🤦🏻♀️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM