Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2021 Savona

Pranzo o cena?

Laura, il 18 Aprile 2020 alle 21:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 232

Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️

232 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Dipende da tante cose... innanzitutto le tue abitudini!

Io odio svegliarmi presto anche se spesso di stretta e avevo messo in chiaro che non mi sarei mai svegliata alle 6 o alle 7 per andare dal parrucchiere e sposarmi alle 11 e pranzare... no no no! La mattina del mio matrimonio mi sono svegliata alle 10 (certo ero andata a letto alle 3.30 perché non prendevo sonno!) quindi alla fine ho dormito poco!
    Altra cosa che per me è stato importante la luce, quella calda del tramonto. Mi sono sposata il 7 settembre alle 17 e abbiamo avuto una bellissima luce calda senza il sole a picco, si stava benissimo!
    Ultimo ma non meno importante... l’atmosfera!!!Non avrei mai rinunciato alle lucine e quando la sera si sono accesa e abbiamo cenato sotto filarie di luci è stato magico! La villa illuminata e il taglio torta con le stelline luminose... lo rifarei proprio così!!!

La nostra villa affittava la giornata ma dalle 8 alle 20 oppure dalle 12 a mezzanotte... e da brava cenerentola ho scelto la seconda! Super appoggiata da mio marito che aveva in mente la sera di avere il suo angolo solo uomini con sigari e rum 😋
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te 🥰🍀 maggio del prossimo anno però 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che dopo cena la gente rimane?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare così però oggi sono cresciuti i dubbi! Tanti auguri 🎉🎊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La musica si mette dopo la torta, fatta magari al tramonto. L'open bar io non lo prevedo perche' ci sono alcuni amici di FM particolarmente "allegri" quando bevono, e sia mai che esagerino!! Comunque, non credo che un pranzo non sia adatto ad un open bar, anzi! Smiley laugh

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 15 maggio e penso che farò arrivo invitati ore 15.30, cerimonia ore 16 e dalle 18 in poi aperitivo eccetera ☺️ La location non ha orari limiti per festeggiamenti in serata 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ha pensato proprio a questo anche io.. E anche per i parenti un po' anziani sicuramente è meno stancante.. Però per la musica e open bar?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei il pranzo. Luce tutto il tempo e puoi goderti tutta la giornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione