Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Visualizza messaggio citato
A quello non bisogna pensare...primo perché il matrimonio è il nostro quindi dobbiamo essere contenti noi x primi...solo così avremmo un bel ricordo x tutta la vita...secondo perché in quel giorno ci sono molte teste e tutte diverse x cui ci sarà sempre qualcuno che "io avrei fatto diversamente" 😄 Mettiamoci l'anima in pace!😉
Sposa Precisa
Luglio 2018
Milano
Antotity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il lancio delle lanterne al di là della location, loro ci avevano proposto i fuochi d'artificio ma sono esagerati. volevamo qualcosa che fosse x gli invitati, un momento per loro ed era cmq scenografico. x i bimbi invece abbiamo preso i palloncini
Però finché non vado a vedere le varie location non mi posso neanche sbilanciare più di tanto.. In base a quello poi prendo le varie strade
Hai ragione è giusto che stiano bene anche loro e a loro agio.. 🙏 Ho paura di organizzare un matrimonio deludente, nonostante l'impegno i soldi e tutto il resto
Sai cosa (parere mio)...all'inizio uno sogna di fare la festa super divertente con amici che ballano e si divertono come un sabato sera in discoteca...ma poi se ti fermi a pensare...in questo giorno è bello avere i propri cari vicino e vederli contenti...sono la nostra famiglia e le nostre radici...x gli amici abbiamo sempre tempo!😊
La gente non ne ha risentito? Perché peso molto anche il parere della gente di ciò che può pensare, prima dopo, mentre 😭😂
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi a fine settembre ci siamo sposati alle 17, e abbiamo ballato nel parco della location fino alle 3. Per come vedo io il matrimonio la sera è molto più suggestivo, e ballare al pomeriggio mi pare innaturale 😬 Abbiamo fatto delle foto splendide, con bellissimi colori! E soprattutto, ci siamo preparati con calma, senza far levataccia.
Sono proprio come te amo dormire fino a tardi 😂 e bisogna vedere la location se ha degli orari perché hai ragione magari non l'affitta tutto il giorno dalla mattina a mezzanotte.. I vostri parenti hanno risentito della stanchezza?? Aspettare la torta fino a tardi??
Belli entrambi per motivi diversi...noi abbiamo optato x il giorno per la presenza di molti bambini...e la sera x loro sarebbe troppo stancante...col rischio di far stancare anche i genitori. Deve essere una giornata piacevole per tutti!😊
Ho tanti di quei dubbi.. Pranzo è più comodo per tutti però più tranquillo, di sera forse è un po' più party.. Però è anche vero che di giorno le foto rimarrebbero meglio ahahah 😂
Anche secondo me diventa una cosa pesante però dall'altra parte ho paura che sia un matrimonio un po' tranquillo e non sarebbe coerente con me.. Perché sono una festaiola 😂😂 potrebbe essere una soluzione se no mettere la musica con la torta ecc e chi vuole restare resta chi vuole andare va
Eh no 😅 io ho fatto questo ragionamento anche da invitata, sono stata al matrimonio di un'amica a un'ora e mezza da dove abito e il giorno dopo ero al lavoro. Era un pranzo e anche se sono andata via abbastanza presto, ho vissuto tutto il matrimonio
Eh si.. L'ho pensato anche io perché in Liguria hanno dei prezzi, quindi stavo iniziando a guardare in basso Piemonte e sicuramente per i parenti che abitano un po' lontano non è comodo. 😅
Sisi anche perché quest'anno mi sa che va male! Dovrei fare la testimone a giugno ma la vedo grigia 😭
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò la cerimonia alle 11.30, il ricevimento durerà fino alle 20. Non conviene tenere oltre quell'ora gli invitati, si stancano. Il problema della sera è che secondo me ti godi meno il tutto, e poi le foto vengono meno bene (a mio gusto).
Io ho optato penril pranzo per due ragioni: si può godere di tutta la giornata e gli invitati che abitano lontano possono tornare a casa anche presto avendo comunque partecipato alla festa