Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no!!! Non mi piacciono i tendoni e cmq quando fa quei temporali non puoi stare fuori secondo me rovini tutto. Invece di fare l'aperitivo fuori nel parco lo abbiamo fatto all'interno della villa sopra alla terrazza panoramica. Spettacolare!!!quando poi i nuvoloni si sono allontanati è uscito il sole che con le nuvole ha fatto degli effetti di luce stupendi!!
A zoagli in chiesa e poi vicino a sestri levante !ma dalle tue parte ci sono delle location bellissime secondo me ! Le avevo valutate ma ho diversi parenti nel levante quindi ho preferisce scegliere l’altra riviera ! Se poi hai bisogno di dico qualche informazione e ti giro qualche prezzo in privato 😉
Hai ragione, non avendo figli poi non ho limiti e non devo stare dietro a nessuno alla fine 😁 volendo se no potrei sposarmi per le 16 e guadagno un'ora se andiamo a vedere
Guarda quello non vuol dire. Io mi sono sposata il 25 agosto e nel pomeriggio ha piovuto, classico temporale estivo eppure è andato tutto benissimo e siamo riusciti a fare tutto!!!!
Anche io pensavo che con il pranzo si ha più tempo. Per qualcuno è stato così, ma per la maggior parte si è concluso tutto poco dopo il taglio torta. Quindi se si contano le ore del pranzo e della cena più o meno si equivalgono😊 sposandoci in piena estate abbiamo scelto la sera anche per il caldo. Settembre non dovrebbe essere troppo elevata la temperatura di giorno😊
Guarda che siccome tanti del sud si trasferiscono al nord anche li si stanno abituando ai lunghi matrimoni.. certo se devi lavorare è meglio farlo la mattina.. anch’io avrei fatto come te! E anche se sarà al nord il sangue siciliano c’è e ti verrà automatico festeggiare come si fa qui giù 😍❣️
Anche secondo me la è! Però pensavo che magari a pranzo hai più tempo per tutto 😏 ho letto che anche tu hai ricevuto la proposta a NY!!!! 🔝🔝🔝
Voi andrete avanti fino all'indomani 😍😍 come vorrei partecipare a un vostro matrimonio, pensare che da parte di mio padre sono siciliani ma si sono trasferiti tutti qui e non si sposa più nessuno! Per il dormire non ci avevo pensato finché non me l'hai detto tu 😂 figurati sono un ghiro, ora che siamo in quarantena dormo troppe ore 🤣 però il mio problema è che sono commessa e magari il giorno dopo lavoro quindi fare le 3 e il giorno dopo lavorare presto non è che sia il massimo
Eh noi dovremmo essere più di 100, tanti parenti ma tanti amici anche.. Io come altre mie amiche siamo commesse quindi è possibile che lavoriamo.. Sceglierei di sera per l'atmosfera, sceglierei pranzo per la tranquillità
Perché (secondo me) un matrimonio di sera è elegante. Poi sono del sud.. I matrimoni sono lunghi.. e inoltre mi piacciono le foto al tramonto.. poi la mattina fa caldo e svegliarmi alle 5 per essere preparata non mi va.. meglio di pome così mi sveglio (sempre se dormirò) con la mia calma :-) e tu?
Ah si guarda ci sarà sempre quello che giudica però vorrei tutto perfetto.. Anche se sarà impossibile 😂😂😂
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era sabato, il giorno dopo non lavorava nessuno. Chi aveva bimbi e qualche parente più anziano dopo il taglio torta e la proiezione del trailer della giornata se ne sono andati un po’ prima, ma la festa è continuata con gli invitati più giovani e più festaioli! Fosse stato di pomeriggio gli invitati meno festaioli sarebbero magari rimasti di più, ma seduti a farsi i fatti loro magari, quindi non è che avrebbero contribuito più di tanto ai festeggiamenti. Tanto guarda, chi ha la testa da criticone lo farà comunque, se non sarà per l’ora sarà per il cibo, per la musica, per la cerimonia troppo lunga/troppo corta.. fate quello che preferite voi! E valuta magari il tipo di invitati che avete! Noi non ci siamo pentiti per nulla della scelta, è stato tutto esattamente come lo volevamo!