Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Pranzo o cena?

Giorgia, il 21 Aprile 2021 alle 09:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Ciao a tutte! Sposa del 26 Giugno, oggi la location ci ha chiesto entro una settimana di confermargli se pranzo o cena, stanno avendo tante richieste di battesimi, comunioni e cresime e non possono più lasciarci libere entrambi i turni. Inizialmente avevamo prenotato la cena, ma sinceramente a poco più di due mesi dall'evento e con nessuna certezza che levino questo maledetto coprifuoco, la paura è tanta e l'ansia inizia a salire. La location ci consiglia il pranzo, voi che avete deciso pranzo o cena???

19 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 22 Aprile 2021 alle 18:56
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il pranzo con tutte queste restrizioni...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vivamente di avere buone notizie quanto prima 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra location è positiva... ci ha detto sicuramente che dovremo ridimensionare gli invitati dato che ne avevamo preventivati 180. Ma ovviamente già lo avevamo capito da soli che era impossibile da farsi. Sinceramente il proprietario non ci ha mai illuso dicendoci :sicuramente si farà al meglio. E' sempre stato con i piedi per terra, e oggi ha detto io vi consiglio di spostare a pranzo, per il resto dobbiamo aspettare a vedere..

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh importantissimo capire dove e come vi sposerete ( chiesa o comune o rito civile/simbolico in location ?) e quanto dista dalla location se fate rito in chiesa/comune.
    Noi ad esempio faremo cena : non sopporto i matrimoni al mattino dove ti siedi alle 2 o alle 3 del pomeriggio per il pranzo.. perciò noi ci sposeremo di pomeriggio e faremo un lungo aperitivo e la cena !
    Su questo non abbiamo mai avuto nessun dubbio.. ps chiedi anche per esclusiva della location, se ti sposi a pranzo vuol dire che alla sera ci saranno altre feste o viceversa ? 😨😱
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio e anch’io sono fiduciosa, anche se con un po’ d’ansia! 😱 anch’io ho lasciato per la cena perché preferisco l’orario serale.. speriamo bene!!! Ma sia la location che il catering mi dicono di stare tranquilla e che per quella data non ci sarà il coprifuoco 🙏🏻 SPERIAMO BENE ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pranzo per goderci tutta la giornata
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 luglio e abbiamo scelto la cena perché a pranzo farà troppo caldo. Ci fosse stata una sala condizionata magari avremmo potuto spostare, ma sara all’aperto e lasciamo così.. casomai stavamo pensando di anticipare leggermente la cerimonia e di fare una cena molto presto così se dovesse esserci ancora il coprifuoco non abbiamo problemi. Cioè cerimonia alle 15.30, dalle 17.30 aperitivo e poi cena dalle 19
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto il pranzo.
    In realtà volevo chiederti se il tuo ristorante ti ha detto qualcosa circa quello che si vocifera in questi ultimi giorni: niente eventi fino a fine luglio. Voi siete positivi!? Credete che ce la faremo?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, data la situazione di incertezza che c'è, e dato che ti hanno dato un ultimatum, in te sceglierei il pranzo per star più tranquilla e per non stare anche con questa ansia... Che già la situazione penso ne faccia avere già abbastanza.... Ma questa sarebbe la mia scelta... Parlane con il tuo compagno e scegliete insieme quello che più pensate possa essere opportuno... 🤗 Chiedendo anche agli altri fornitori se sono disponibili in caso di cambio d'orario 🤗
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi cena ma dipende tutto se toglieranno o meno il coprifuoco

• Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la cena ma se non tolgono il coprifuoco sarà per forza a pranzo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto pranzo, più che altro per comodità per chi ha bambini piccoli almeno non devono stare in giro fino a notte tarda (semmai levassero il coprifuoco ma fino al 2022 c'è tempo di toglierlo)

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 19 giugno e abbiamo scelto il pranzo sin dall’inizio! Ad oggi, ti confermerei il pranzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un pranzo che prosegue verso sera con musica e open bar 🥰🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 23 Luglio e abbiamo optato per la cena, farà sicuramente meno caldo e poi l'atmosfera serale io la preferisco in estate.

Per quanto riguarda il coprifuoco ho letto che forse lo posticiperanno a mezzanotte o lo toglieranno del tutto... aspetto fiduciosa notizie ufficiali Smiley shame

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai a disposizione una sala condizionata ti consiglierei il pranzo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma quindi a pranzo in zona gialla e all aperto i matrimoni potranno essere festeggiati? Io non ci sto capendo nulla, nella bozza del decreto i matrimoni non vengono menzionati ma molti dicono di fare riferimento alle regole che ci sono per la ristorazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 12 giugno avevo prenotato la cena...non so cosa fare guarda!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26 giugno e faremo il ricevimento a pranzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione