Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Settembre 2021 Bari

prematrimoniale

Marianna, il 12 Maggio 2021 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ragazze sono indecisa se fare il prematrimoniale o no, secondo voi è un esperienza da fare in modo anche da prendendo confidenza con i fotografi per il grande giorno, oppure è una cosa in più che si potrebbe evitare?

19 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 13 Maggio 2021 alle 00:13
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di farla non tanto per il fotografo, ma perché ci piace che determinati luoghi della città rimangano impressi nelle foto così come lo sono dentro di noi, perchè sono stati dei luoghi importanti 🥰 Il giorno del matrimonio non ci sarà tempo per andarsene girando e quindi meglio prima, facendolo figurare come book del fidanzamento 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna,io ho evitato e non sono pentita😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a mio gusto la trovo una cosa inutile. Io non farò nemmeno il video del matrimonio, solo fotografie. Penso che di foto belle ne avrete come fidanzati e non serve prendere confidenza con il fotografo... le foto spontanee sono le più belle e saranno quelle del vostro sposalizio!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo faremo a breve e penso che sia una bella esperienza da vivere prima del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora la mia fotografa me lo regala e quindi lo faremo, lei lo regala perché dice che è utile sia x lei che x noi per prendere confidenza e in effetti pensandoci è vero. Io se avessi dovuto pagarlo a parte non credo lo avrei scelto ma visto che è omaggiato lo faccio volentieri 😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto solo perché "regalato" dal fotografo, se lo avessimo dovuto pagare non ci saremmo fatti scrupoli a non farlo. Di buono c'è che abbiamo delle belle foto ricordo e poi abbiamo preso confidenza con fotografo e camera.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che cosa ti piace e se ti va di farlo 🥰🥰🥰 noi addirittura lo abbiamo fatto con un altro fotografo rispetto a quello scelto perché ci piacevano un sacco le sue foto 😊😊😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come sei tu🥰se ti senti o meno a tuo agio davanti all'obiettivo 🥰. Poi sta anche nella bravura del fotografo. Comunque noi non lo faremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non non lo abbiamo fatto.

    Poi con tutte le spese che abbiamo, non mi sembra una cosa utilissima.

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho fatto sinceramente mi sembrava inutile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò perché lo stile delle foto e dei video e reportage quindi segue l’andamento della giornata e riprende gli avvenimenti in modo naturale, quindi non abbiamo bisogno di passami il termine “saper stare davanti” alle macchinette fotografiche
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la ritengo una cosa necessaria, tanto più il mio FM odia farsi le fotografie! Le uniche foto che faremo sono quelle del giorno del matrimonio, alla fine son quelle che faremo stampare perché saranno legate al nostro giorno e rimarranno un ricordo prezioso. 💕 Il servizio fotografico prematrimoniale per me non ha molto senso, non vedo lo scopo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come lui, odio le foto ... è già tanto il giorni del matrimonio, basta e avanza 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella cosa da fare.
    Io lo farò ,inoltre puoi scegliere qualcosa di particolare da fare.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo vogliamo fare perché non siamo affatto abituati a farci fotografare, quindi secondo noi è un'esperienza da fare... Anche solo per entrare in sintonia con il fotografo... In ogni caso è compreso nel pacchetto che ci ha fatto il fotografo, quindi non sprechiamo quest'occasione! E poi avere qualche foto "bella" nostra, non in abiti da sposi, la vogliamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la farei anche se non fosse che il mio compagno odia farsi fotografare.. Figurati che fosse per lui non vorrebbe neanche le foto al matrimonio 🤦‍♀️ secondo me invece è un bel ricordo ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ilenia anche io non ero convinta, mi mette ansia hahahha Smiley laugh mi piacciono le foto però non sapere cosa fare , anche se spero che loro mettano a proprio agio dicendoci cosa fare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio non ero convinta, però ora credo di prenotarlo ..e devo sposarmi tra due mesi 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene farlo perché è una bella esperienza e prendi confidenza coi fotografi.Io per esempio i miei fotografi li conosco da tredici anni ormai ma ho voluto fare il prematrimoniale perché è una bella esperienza e mi sono divertita tantissimo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione