Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Prenatal safe.. risultato *_*

Dani, il 5 Luglio 2016 alle 21:58

Pubblicato in Future mamme 52

Ciao ragazze lunedì scorso ho fatto il prenatal safe e oggi finalmente sono arrivati i risultati. Tutto perfetto, quindi potete immaginare la gioia di questa splendida notizia.... e poi abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia!La mia felicità è incontenibile..dentro di me lo sentivo che sarebbe...
Ciao ragazze lunedì scorso ho fatto il prenatal safe e oggi finalmente sono arrivati i risultati. Tutto perfetto, quindi potete immaginare la gioia di questa splendida notizia.... e poi abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia!La mia felicità è incontenibile..dentro di me lo sentivo che sarebbe stata una piccola principessa,nonché una piccola grande guerriera. Abbiamo passato giorni difficili, ma adesso sembra che tutto stia procedendo per la strada giusta... inoltre si intravede anche un pochino di pancino... domani sarò alla 12esima settimana così finisce anche il tanto temuto primo trimestre. Certo la mia resterà sempre una gravidANSIA fino alla fine..conoscendomiXD una fotina di me e mia piccola bimbina sul dondolo che ci ha regalato papà per cullarci comodamente. Un abbraccio a tutte

52 Risposte

• D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lusyyyy...in bocca al lupo. Andrà bene vedrai :*
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tanti auguri Smiley smile anch'io per la prossima gravidanza vorrei farlo..posso chiederti come funziona e quanto costa?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido. .. se l' affidabilità è pari al 99% ( quindi molto altro ) perché rischiare con altri esami che possono ,ma anche se in minima parte, essere invasivi ? Tu hai fatto o farai la translucenza? Il mio ginecologo mi ha detto che non serve e che basta il prenatal Safe, però non saprei... c' è qualcuna che ha fatto sia una che l' altra...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani io sto cercando di informarmi perchè il 22 luglio quando dovrò fare la traslucenza la mia ginecologa vuole sapere se abbiamo deciso di fare l'amnio o il prenatal safe.

Io non ci capisco molto, la ginecologa ci ha spiegato per sommi capi che l'amniocentesi da una sicurezza del 100% mentre il prenatal safe del 99. Ma più che altro io vorrei capire se individuano le stesse mutazioni cromosomiche e quindi le stesse sindromi oppure l'amnio è più completa. Io sono un po nel pallone perchè fino a una settimana fa ero strasicura di voler fare l'amnio ma il rischio di aborto seppur minimo esiste e devo prenderlo in considerazione. Mio marito è nel pallone peggio di me.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dany, ho letto il tuo post, ho visto la foto e sono scoppiata a piangere. In questo periodo ho la lacrima facile e leggere queste belle notizie mi riempe il cuore di gioia. Passati questi benedetti 3 mesi e con la certezza che la tua bimba stia bene adesso la tua gravidanza sarà tutta in discesa. Ti abbraccio. Ps siete bellissime Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio tantissimi auguri!!! Anche la mia è una bambina e tra pochi giorni entro nel sesto mese, come te fino a quando non la conoscero' e vedrò che è tutto a posto ,vivrò la mia gravidansia Smiley smile , però tu con l'esame che hai fatto, io ieri con la morfologica possiamo dire finalmente di essere un po tranquille!!!! Quindi godiamoci questo periodo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniii sono felicissima per te ! Io ieri ho fatto il prelievo e venerdì dovrei avere i risultati..speriamo bene anche per noi!!
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee annaaaa Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te!!!Sei bellissima,un abbraccioSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto lunedì e il dottore mi ha chiamata oggi e mi ha spedito i risultati... sapere che era tutto ok e che le mie sensazioni che fosse una bimba erano giuste, mi hanno riempita di gioia... finalmente dopo tante preoccupazioni un po'di gioia!Raccomando il prenatal safe...costa ma non c'è nessun rischio...vuoi mettere?In bocca al lupo anche a te tesoro
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un panino bello grosso hihihi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani sono tanto contenta x queste notizie Smiley smile benissimo così!!! Siete bellissime :*
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, volevo scrivere "pancino ", no panino !Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te !!! Io il 13 , giorno del mio compleanno, farò anche io il prelievo. .quindi sono stati puntuali, dopo una settimana ti inviano i risultati? ? Non vedo l'ora di sapere il sesso.. passo intere giornate ad immaginarmi la mia vita con un maschietto o una femminuccia .. Cmq stai benissimo, bello anche il panino ! Io a 10+3 non vedo ancora nulla ! Solo un leggero gonfiore, boh !
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elisa Smiley kiss
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro...un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani sei bellissima complimenti e Auguroni X la vostra principessa!!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...Auguri a te e alla creatura
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala