Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriela
Sposo Curioso Maggio 2022 Verona

Prendere d’anticipo

Gabriela, il 5 Febbraio 2021 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
È da pochi giorni che abbiamo deciso ufficialmente di interessarci all’organizzazione del matrimonio. Secondo voi è troppo azzardato puntare alla stagione 2022 o è troppo presto?

24 Risposte

Ultime attività da Gabriela, il 6 Febbraio 2021 alle 23:54
  • Gabriela
    Sposo Curioso Maggio 2022 Verona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli! Ci metteremo subito all’opera
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi ci sposeremo a Giugno 2022 🤗e abbiamo fermato Chiesa, Location e Fotografo... Abbiamo fermato perché era rimasta l'ultima data di sabato tra giugno e luglio... E dovendo fare spostamenti di massa 🤣 abbiamo preferito il sabato.... Però se per te va bene anche durante la settimana non penso ci siano grandi problemi 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sei in tempo, ma devi iniziare già ora a cercare, non temporeggiare troppo, soprattutto se vuoi un sabato. Inizia a cercare e andare a vedere, almeno ti fai un'idea

    • Rispondi
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo fissato la data a maggio 2022,e devi dire che le location sono già pronte ad accogliere gli sposi per l'anno a venire...quindi direi che sei in tempismo perfetto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Giugno di quest’anno e abbiamo cominciato seriamente ad organizzarci intorno a Gennaio dall’anno scorso prenotando le prime cose quindi ti consiglio di cominciare piano piano a delineare le decisioni più importanti per il vostro giorno 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia tranquillamente. Per organizzare un matrimonio più o meno un anno ci va
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto 2022 abbiamo già prenotato la chiesa e fatto lista di invitati ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi sposarti l’anno prossimo inizia a interessarti seriamente per chiesa e fornitori vari.... anche in base al fatto se vuoi fare rito civile o religioso
    In bocca al lupo per tutto 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2022 e abbiamo già iniziato i preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecco
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ☺️ Noi ci sposiamo a settembre 2022 e abbiamo già bloccato la villa e il catering perché tanti con il fatto che hanno rimandato è meglio se giochi in anticipo
    Soprattutto sulla location
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 2022, e no... considerando che tante spose purtroppo stanno spostando le date del matrimonio direi che muoverti adesso sia la scelta migliore che potessi avere 😉 prima ci si muove meglio è
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, conviene assolutamente iniziare perchè il 2022 è pieno di matrimoni, tra cui le spose che hanno deciso di rimandare!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No inizia,chi si è sposato negli scorsi anni non aveva certo il problema del covid,ora tutti stanno puntando al 2022 e anche al 2023,quindi inizia a contattare i fornitori che ti interessano😉
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dalle mie parte è difficile fa combaciare chiesa e sala.
    Sala, fioraio, fotografo le prime cose a cui devi già pensare se hai appunto delle preferenze.
    Auguri comunque 😉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che adesso sei ancora in tempo, fatti un’idea sulle location qui stesso e intanto inizia a chiedere disponibilità sulle date direttamente da matrimonio.com inviando dei messaggi ai fornitori che ti interessano.. inizia così e poi prendi appuntamento con le location disponibili 😊
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposo Curioso Maggio 2022 Verona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa a noi non interessa perciò forse su quello sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposo Curioso Maggio 2022 Verona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente anche io sarei più tranquilla ma non vorrei che con sta storia del virus slittino ancora queste di quest’anno è occupino tante date dell’anno prossimo
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anch’io e sono riuscita a trovare la mia chiesa dei sogni per un pelo. Quindi no, non è per niente presto se hai già delle idee e soprattutto preferenze.
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposo Curioso Maggio 2022 Verona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh la chiesa a noi non interessa perciò forse su quel punto di vista siamo tranquilli, sto cercando una location infatti dove celebrare l’unione civile e poi pure il ricevimento..magari ho la fortuna di trovare qualcosa in zona che sia ancora disponibile.. anche se ho paura per i prezzi.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah voglia! Sei super in tempo..io ho fatto tutto il 6 mesi🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no però vi consiglio di iniziare a guardare le location che vi potrebbero interessare e chiedere se sono disponibili nella data che avete scelto
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriela, direi che puoi decisamente già iniziare ad organizzare. Noi ci sposeremo a giugno 2022 e abbiamo già bloccato chiesa e fotografo. In questi giorni guarderemo le location, visto che in Sicilia la zona rossa ci ha rallentato...
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposo Curioso Maggio 2022 Verona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi preoccupa! Tanti matrimoni stanno slittando e ho paura che dovrò aspettare due anni prima del grande giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 e molti dei fornitori principali li abbiamo già scelti e bloccati .


    Tieni conto che molti sposi stanno puntando direttamente al 2022 e molte location, soprattutto quelle più richieste, hanno già alcune date piene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione