Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi Mandracchia
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Prendere il fotografo prima della sala

Noemi Mandracchia, il 30 Aprile 2020 alle 18:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, sono una futura sposa del 2022 e ho utilizzato questa quarantena per fare un giro qui sull’app e scoprire i preventivi dei fornitori. In questa ricerca ho trovato un fotografo che mi piace tantissimo e dato che al momento non potrò girare per le sale e ho già prenotato la data in chiesa, siccome ho paura che lo prenotino (essendo il mio un matrimonio in estate e di sabato e avendo già trovato molti fotografi occupati) vi sembra una buona idea prenotare il fotografo prima di aver scelto la sala?

17 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 1 Maggio 2020 alle 00:48
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto è confermato il fotografo dopo aver scelto la location. Ma un mese e mezzo prima del matrimonio abbiamo dovuto trovare un altro luogo per il ricevimento. Quindi è stato come se lo avessimo scelto prima. E non è cambiato nulla 😉😘😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aspettare la location! È quella che determina la stragrande fetta dell'organizzazione.
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma purtroppo per ora non possiamo andare
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dipende molto dalla location che avete in mente...se è molto gettonata o no...almeno parlo per esperienza personale anche noi ci sposiamo il 2022,come prima cosa siamo andati a vedere la location e avevamo in mente una data precisa ma alla fine ne è uscita fuori un'altra perché quella già era occupata...quindi secondo me conviene sempre prima la location
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tanto la data è confermata certo!! Noi la prima data l’abbiamo scelta proprio in funzione di fotografo e Villa 😊
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ovvio che non puoi ora... Intendevo... Prenota il fotografo e appena ti è possibile blocca anche la location... Visto che ora è tutto fermo, quando riapriranno e sarà possibile muoversi, avrai ancora possibilità di trovare la data che combacia con quella disponibile del fotografo... Il fotografo che ti piace è uno... Le location da vedere sono ancora tante.. 😊
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa l’ho trovata e prenotata
    Ma la location con la quarantena come la trovo? 😅
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... Potresti bloccarlo e allo steso tempo sbrigati a trovare la location e la chiesa... Se anche la location è molto ambita potresti avere lo stesso problema
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato a scrivere il messaggio mi si è bloccato il telefono e non riesco a cancellare niente 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il fotografo è una scelta molto più personale della location. Io la mia non la cambierei con nessuno quindi ti direi assolutamente si!😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi invece il proprietario della sala ha detto che vuole un acconto un po prima del matrimonio per acquistare la merce e poi il resto a fine giornata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la data in chiesa e lui ti piace fermarlo😃
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, non ti nego che già ora ho paura di non trovare la data disponibile al locale, però ho 2 alternative.. con il fotografo ero molto decisa su chi doveva essere, quindi ho preferito bloccarlo subito e mi aveva detto che già aveva delle date bloccate..
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sicurissimi
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l’altro anche tu sposa siciliana, qui sembra che vadano tutti a 2000
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già bloccato la data in chiesa puoi anche bloccare il fotografo se siete sicuri di chi volete!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa 2022, io ho prenotato la chiesa e il fotografo, e posso dirti che mi sento più tranquilla, perché anche se è molto presto ho visto che ci sono tantissime spose 2022, quindi meglio portarci avanti.. anche a me manca il locale, ma penso che lo prenoterò a gennaio, sperando che la situazione si calmi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione