Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Varese

Preoccupazioni

Valentina, il 13 Ottobre 2020 alle 12:23 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 32
Ciao a tutti sono molto preoccupata per queste ristrizioni e questo virus... Perché ho paura rovi il sogno della mia vita... Non permettendo di realizzarlo con le persone che voglio... In quanti di voi sono preoccupati?? 😨😨

32 Risposte

Ultime attività da Tati, il 14 Ottobre 2020 alle 14:01
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ho pianto vedendo quelle immagini. Da brividi.
    Davanti a questo tutto si ridimensiona.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro purtroppo non ci sono certezze, potrebbe andare tutto meglio, restare le cose come stanno oppure peggiorare è un po’ la vita. A me ha commosso una storia: c’erano due ragazzi che si volevano sposare, lei si ammala di tumore, è terminale, il ragazzo un giorno va in ospedale e le chiede di sposarlo, la ragazza muore dopo due giorni, pensando a ciò io credo che tutte dobbiamo essere positive
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno sta dicendo ke la situazione di oggi è peggiore di marzo ed aprile... Io solo mi preoccupo per il mio sogno... Xke cmq il matrimonio è uno nella vita... Tutto qua e non voglio creare allarmismo o cose del genere... Il mio era semplicemente un pensiero
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un medico penso che riesco a capire la portata della cosa, però non credo, avendo numeri alla mano diffondere il msg che la situazione di ora è peggiore di quella di marzo ed aprile, poi boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te! 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 E vabbe. Buona serata
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come giustamente hai detto se si scrive qualcosa pubblicamente ci si deve aspettare qualsiasi tipo di risposta, sarai consapevole che vale anche per te. 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era un messaggio per farle capire che se inizia ora a fasciarsi la testa, arriva a luglio che è 20 kili....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se è preoccupata e sta male è un dato di fatto

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte siamo preoccupate purtroppo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noemi le tue parole mi ricordano esattamente le mie all’inizio di tutto (era il mese di aprile ed io mi sarei dovuta sposare il 4 settembre).
    Mi chiedevo se avesse senso continuare ad affannarsi con i preparativi in pieno lockdown, se fosse giustificato continuare a sperare, illudersi di potersi sposare, in quel totale marasma che sono stati quei giorni.
    Vista la totale incertezza (e circa metà degli invitati che doveva scendere a Napoli da Milano), a fine maggio abbiamo deciso di rinviare all’anno prossimo. Allo stato attuale (e con il terrore di quello che potrà succedere perché ormai il covid sembra abbia spazzato via ogni progetto) prego solo che la situazione l’anno prossimo sia almeno sotto controllo come quest’estate. Già questo mi basterebbe.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque ragazze Non siamo tutti uguali...se voi siete serene e tranquille lei non lo è e rispondere in malo modo non aiuta di sicuro

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero pure io
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti sposi in. Luglio...io spero che per allora si sistemi un po' sinceramente
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia normalissimo preoccuparsi (non solo per il matrimonio ovviamente!). Concordo col restare positivi ma credo sia molto utile anche un po' di realismo. il problema c'è e ignorarlo va bene entro certi limiti. Noi siamo molto indecisi sul da farsi. Ha senso investire aspettative, energie e molto denaro per una festa che non siamo sicuri di poter fare così come l'abbiamo progettata con tanta fatica e amore? Già l'organizzazione del matrimonio è stressante, vogliamo davvero affrontarla con questa incognita a braccetto fino all'ultimo?

    Aggiungo che luglio 2021 tra tutte le date mi sembra quella meno a rischio! che non vuol dire rischio zero ma se dovessi proprio scommettere sceglierei quel periodo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Ti sposerai a luglio 2021 e rovinarti i preparativi ora per qualcosa che non sapremo come andrà nemmeno tra un mese mi sembra poco produttivo!
    Posso capire lo sconforto, la rabbia, il dispiacere di chi si sposerà in questo mese ma per tutto il resto credo che le preoccupazioni non aiutino nessuno!!!! Sono dell'idea che è inutile preoccuparsi per qualcosa che non si può controllare o cambiare... Vivi questi mesi nel miglior modo possibile qualunque cosa accada perché nessuno ti restituisce il tempo che passa... E allora perché passarlo preoccupandosi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ognuno vive il momento a modo suo dato che io in prima persona con il mio lavoro ho vissuto l'emergenza covid... Normale mi preoccupo...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belin ma ti sposi a luglio! Tu devi vivere serena e organizzare alla perfezione il tuo giorno.... Miraccomando

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi a luglio dell'anno prossimo e sei preoccupata adesso??? 🙄
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono preoccupata..cioè per luglio mancano 9 mesi! La situazione cambia da giorno in giorni per cui perché farsi prendere dall'ansia mesi prima? Perché rovinarsi i preparativi? Sarà che dopo il primo rinvio sono diventata "menefreghista" da questo punto di vista. Io a luglio mi sposerò ugualmente con restrizioni o senza, con parenti e amici o senza! Tutto si può reinventare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in questo sono fortunata! I nostri parenti sono i primi a dirci di non preoccuparci che ora di giugno manca talmente tanto che non si possono fare previsioni e di stare sereni! Mia madre poi è la più carica e convinta di tutti 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile ..... quel che verrà verrà !!! Basta con L’ ansia ... viviamo !!!! Basta leggere i social ascoltare i telegiornali etc etc !!! Atteniamoci al decreto , e quando esce , non 1 mese prima , facendo supposizioni e curtigghi inutili sbagliati e infondati !!!
    Le soluzioni ci sono per tutto !!!! Sempre .....

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Le cose cambiano da un giorno all'altro... sinceramente non mi sembra neanche giusto scrivere questi post adesso che è uscito il decreto e molte spose a 4 giorni dal loro matrimonio devono annullarlo o posticiparlo! Io mi dovevo sposare ad aprile e ci sono passata, è terribile, ma se sarà si affronterà... Ma 8 mesi prima non se ne può già parlare 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ti sposerai a luglio, sicuramente d'estate non ci saranno piu le limitazioni di adesso
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, esattamente, le decisioni le rimando a iniziò maggio io fino ad allora continuò ad organizzare, tanto vuoi o non vuoi io e il mio fidanzato ci sposiamo e io voglio essere al top solo per lui!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, io sto aspettando il matrimonio per vivere con lui e a prescindere mi sposo per iniziare la mia vita con lui nel rispetto di ciò in cui credo, quindi per me quello conta
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con entrambe i parenti che iniziano a dire se ci sono le restrizioni come fate e via dicendo ma ora di giugno mancano 8 mesi e può cambiare tutto, se non ci preoccupiamo noi, lasciateci in pace, se sarà ci penserò qualche mese prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo io non ci sto pensando...male che vada mi sposo lo stesso pace e amen...convivo già da 2 anni, non sarà il matrimonio a cambiarmi la vita 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wa raga non ce la faccio più, Mettiamo le mascherine rispettiamo le regole e facciamole rispettare, questa è l’unica profilassi da fare

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io sono preoccupata, ma dobbiamo essere positive
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi mancano ancora 8 mesi...inutile sfasciarmi la testa con così tanto anticipo visto che le cose cambiano da un giorno all’altro...purtroppo non si può prevedere nulla, soprattutto le decisioni del governo in merito...brutto da dire ma non possiamo fare altro che aspettare e vedere giorno per giorno...ora non sono preoccupata, confido nel caldo e nell’estate (eventualmente anche in un vaccino) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione